Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: cccp on Domenica 03 Maggio 2015 14:28

http://www.freepatentsonline.com/20150110237.pdf

 

  By: andrea.s on Domenica 03 Maggio 2015 12:46

@ 4 matematici concentrici grazie, sto studiando, tempo permettendo

 

  By: nerva on Domenica 03 Maggio 2015 12:43

Che noia il blog di passerini Lo ha chiuso alla critica per farci scrivere solo i quattro invasati pro Fuf

 

  By: nerva on Domenica 03 Maggio 2015 12:15

Ormai la ff di rossi e imitatori è spacciata

 

  By: ptorr on Domenica 03 Maggio 2015 11:02

EM Drive by Nasa: http://fusion.net/story/6219/nasa-looks-at-sci-fi-engine-that-defies-newtonian-physics/ E a proposito di Nasa, hanno lanciato un concorso sulle migliori idee atte a proporre un sistema per proteggere gli astronauti dai letali raggi cosmici durante missioni prolungate nello spazio, ad esempio fino al pianeta Marte. Il primo premio è di 30.000 dollari: http://fusion.net/story/129464/regular-people-may-help-nasa-get-humans-to-mars/ Laureti ci avrà già pensato?

 

  By: Apolonia on Domenica 03 Maggio 2015 10:00

per sistemare il russo alla prossima prova basta fare una colletta per pagargli una prolunga, willys e zorro ci siete? poi magari gia' che ci siamo un abbonamento a internet cosi' ce la fa vedere in streaming.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 03 Maggio 2015 03:52

@Lo_Spinoso Lei sbaglia, ma fa lo stesso - non credo cambi nulla. In allegato gli strumenti concettuali dell'ingegneria del Nostro, e il motivo [implicitamente dichiarato] della branda. Immagino avesse dovuto mandare qualcuno sulla Luna, di cosa avrebbe avuto bisogno - kilometri e kilometri di nastri a cornetti e cornina. Poveri astronauti. Ma poi, non soffriva di insonnia? C'è un punto nella storia in cui il ridicolo diventa genio.

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 03 Maggio 2015 03:43

Ha ragione Lei: da un lato abbiamo un mentitore professionista, che ha fatto una serie di giochi di prestigio anche in anni lontani e con altra gente, che cambia versione appena la precedente non regge più, che nega persino l’evidenza, piuttosto chiamando a testimoni i trapassati; dall’altro uno che alla seconda che faceva lo hanno beccato con le mani nella marmellata e non ha trovato di meglio che ammettere, che sì, qualche tratto lo ha fatto col pennarello (ma solo perché le batterie del suo Pc cedevano ogni due /quattro ore e bisognava ricaricarle per almeno venti minuti). È scorretto generalizzare: #i#Parkhomov potrebbe avere qualcosa#/i#

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Domenica 03 Maggio 2015 02:54

"sarebbe più credibile di Parkhomov ..." > fallacia di generalizzazione, quando non è voluta forma retorica. Oddio, qualcosina in più ci sarebbe. Le elucubrazione del Pontifex della calorimetria nostrana che, avendo genialmente annusato l'aria, si è buttato in fuori citando Coche Cole varie, mi appaiono un po' premature [e rischiose]. Anyway, il Nostro già merita uno specifico premio Nobel, cioè quello dedicato a colui che, essendo protagonista di rappresentazione che sarebbe al massimo uno sketch da quindici minuti in un laboratorio di fisica tecnica, riesce a farla durare [vendita di biglietti inclusive] quindici anni, e con ostensione di branda. Come già i tre pastorelli - spero si trattenga dal far recapitare al Santo Padre la busta con le profezie. [In allegato immagine divulgata sul sito di Quinlan: briefing scaramantico con emissario di Tommy prima della nottata nelle viscere della Pistrice.]

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 03 Maggio 2015 02:38

#i#"Ci mostri la branda su cui è costretto a dormire, e gli crediamo ancora di più"#/i# Perché, sarebbe un problema metterne una? Volendo, potrebbe addobbare il container anche con tavolino e sedia pieghevole, su cui appoggiare un portatile, e bugliolo d’emergenza – sia mai che debba assentarsi mentre il gattone rischia perdite di vapore (tanto di neutroni non c’è l’ombra, piuttosto termalizzano, ma è solo questione di areare il locale prima di soggiornarvi) La coreografia non sarà un problema il gran giorno delle visite guidate (quand’era, fino a qualche mese fa? A ottobre? Ha detto anche l’anno?) e, del caso, potrà sempre raccontare qualche aneddoto – come in: #i#"quella volta che inciampai lasciando un’impronta sul gattino numero 46, quello al quale Lei adesso è vicino"#/i# - immediate seguirebbero le foto degli adoranti, da conservare con cura, come reliquie. Basta che lo dica, sarà tutto vero. Se poi ci mettesse davvero una branda, sono possibili pellegrinaggi che nemmeno a Lourdes. Anzi, spazio permettendo, è probabile che la farà trovare. Oppure ne sistemerà una subito fuori, sostenendo di averla appena rimossa per consentire le visite guidate. Sempre che non bruci tutto prima, ma sono confidente che non succederà, non finché le solerti Giubbe Rosse non si palesino all’orizzonte (e ad oggi non c’è più motivo di ieri, sono Giubbe Lente, come le LENR; poi nessuno di quelli che ha pagato si è lamentato – anzi, qualche pesce piccolo ha già realizzato dall’investimento e può spendere sereno: non deve più vendere #i#stregatti#/i#) #i#"Se Rossi ha in mano qualcosa"#/i# A parte i says e di tipo fondente? Gli resta ben poco, forse del cioccolato. In che cosa, avendone dette e fatte di più grosse, sarebbe più credibile di Parkhomov? Per via delle foto con Focardi? Perché promette per domani qualcosa di meglio di quello che aveva promesso ieri e che oggi sappiamo non essere vero, anche se pensa di averci raccontato un’ottima scusa? ps @Sergente, stia attento anche ad altro: guardi che Zorro proviene da 22 passi, dove è di casa; come lo sono Avalon51 e Ptorr.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Sabato 02 Maggio 2015 22:48

@Andrea.s Però ... Lei è bravo. Complimenti. Eccetto qualche dettaglio commerciale, concordo. Siete tutti così dove lavora Lei? Concordo anche sull'esistenza della Loggia. Anzi, di più Logge. Ce ne è una, ad es., che non solo è certa che gli x-Cat funzionano, ma devono funzionare per forza come dice lei. Questo, diciamo, per motivi di orgoglio. Se putacaso comunichi a tale Loggia un frammento di soluzione, tanto per vedere cosa succede, questa lo rifiuta, perché non è come lei sostiene deve essere. Ha paura, in buona sostanza, che gli venga rotto il giocattolo. Se Rossi ha in mano qualcosa, e non gli è scappato qualche collaboratore col segreto rivendendolo alla concorrenza dei vari panzoni/Bill Gates, le assicuro che rispetto alle Logge patavine et al. è in una botte di ferro. Non escluderei che sia lui il principale finanziatore di Parkhomov [questa è l'opinione geniale di un caro amico]. Monicelli, da lassù, sghignazza da pazzi.

 

  By: andrea.s on Sabato 02 Maggio 2015 22:27

@22troll provo a ragionare con lei. Stabilito che i TPR sono farlocchi (non dica di no) e dunque lo hot-cat , resta la possibilità che, senza sapere perché, funzioni il vecchio e-cat a vapore. Ma funziona ogni tanto: con COP favolosi, anche infiniti, ma solo ogni tanto. Quindi il piano è: ne mettiamo 100 nel container e facciamo la media dei COP su un anno. In questo modo dimostriamo la sfruttabilità industriale già ora del processo, ancorché incompreso e bizzoso, e raccogliamo i milioni per la fase 2, quella che deve portare alla generazione di elettricità (per la quale serve lo hot-cat) e ai conseguenti trilioni di dollari. Se questo è il quadro, si deve pensare che ciò che è stato venduto non è il gatto tiepido (brevetto Rossi -Pascucci) ma il sogno dello hot-cat e il suo brevetto prossimo venturo (brevetto IH "certain rights"), ma se l'acquirente non è un fesso, si sarà trattato di un piccolo ammontare a fondo perduto e di un grosso prestito agevolato: di qui gli appartamenti. Se il gatto tiepido è vero, si puo immaginare che prima si sia costituita una loggia del nuovo fuoco disposta a taroccare per continuare la ricerca, e si puo capire una certa condiscendenza anche dopo aver capito che i TPR sono tarocchi. #i#You don’t want to have patience cause you to move slowly as opposed to having patience make you be willing to pursue something longer. One form of patience is not good. The other form of patience I would argue is good.#/i# Ma chi stabilisce che il gatto tiepido è vero ? Chi misura il titolo di vapore ? Chi ha misurato quello del precedente impianto col quale si confrontano le bollette ?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 02 Maggio 2015 22:25

Ora abbiamo anche il baco nella mela. Propongo una seduta spiritica con Monicelli per definire il copione. E pensare che io e altri lo abbiamo pure preso sul serio [sul serio extra-esistenza dell' importante "effetto Quinlan", quello dei candelotti di dinamite ritrovati nella scatola - grande Orson Welles!]. Ci mostri la branda su cui è costretto a dormire, e gli crediamo ancora di più.

 

  By: Sergente on Sabato 02 Maggio 2015 22:17

>Io punto sulla numero 1! :) Sshhhhttt...! Ma che fa? Porta sfig@? C'è già un clamoroso precedente con quello sciagurato incendio che gli distrusse il laboratorio nel New Hampshire :(

 

  By: Sergente on Sabato 02 Maggio 2015 20:02

@andrea parla di quel tipo con un diavolo per capello (ultimamentte piuttosto irritato contro il Nostro) e con il nick che comincia per R e finisce per S? Certo ha anche lui una prosa forbitissima (e molto attenta ai typos - si capisce dalle frequenti correzioni che, a differenza di questa piattaforma, su 22p lasciano tracce) e spesso lancia pesanti insulti al gran vegliardo Pisano con molta disinvoltura ... ma da qui a collegarlo al nostro pacifico N!