Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 04 Maggio 2015 02:06

#i# "Il quale Quinlan appartiene a tutti gli effetti alla banda dei Piantelli, dei Celani e degli altri, cioè di quelli che non sanno né quando né perché né come" (...) "Resta il fatto che esistono indizi e che soldi sono stati pagati, e non subito, e non pochi. E in silenzio, almeno fino a Padova" #/i# La banda #i#ciascuno-per-sé-Dio-per-tutti#/i# è abilissima nel misurare eccessi, trasmutazioni e neutroni a scomparsa. Non sa come né perché, dice? Lo sa molto bene, invece, come tutti i prestigiatori sanno bene come funziona il loro trucco, si tratti di far apparire rame, Ni62, ralstonie o anche solo di scantonare il detective giusto, quello che non freghi con un gioco di specchi o riducendo il lumen dei tubi. Esistono indizi di frode reiterata molto più evidenti dei labili indizi che qualcosa fonda (che, tra l'altro, tutto sono meno che indizi di fusione alla Rossi o alla Piantelli o alla Celani). Che qualche believer (nel business?) abbia investito con qualcuno di loro non è indizio di niente altro che di ingordigia (non esclusivamente monetaria), accecante se abbinata alla fede, fine a se stessa nell'altro caso. I fatti sono che Rossi imbroglia molto più di Parkhomov e inventa storie che al confronto l'impossibilità di un pc di plottare se collegato alla dc appare persino credibile. Che sia tutta una questione di portamento? Lo sa cosa trovo strano in quell'immagine? Tre Hot Cat che possono arrivare oltre i 1200 gradi e (potenzialmente) produrre un mare di neutroni. E tra loro e il resto del mondo, nessuna barriera, né per il calore, né per i neutroni (che tanto si sa benissimo che non ci sono). I fili nemmeno li seguo, è già una comica così. Come vanno le quotazioni del Ni62? Dovrebbero oscillare al ribasso parecchio di più del petrolio, per i believer, no? Aspetti, non mi dirà che non ci credono nemmeno i believer...?! ps @Andrea.s, non si crucci: Lmwillys avrà approfittato del ponte per una gita fuori porta. E' un affezionato, tornerà a ricordarci che è tutto vero perché lo ha detto Cures, sulla falsariga di quell'altro che dice che è tutto vero perché glielo ha detto l'amico suo, quello onesto, quello che leggeva i contatori dell'acqua in modo creativo, di cui (giustamente) si fida ciecamente. Addendum #i#"Su 22passi Caggia sta preparando i fuf alla prossima fregatura di rossi. Cioè niente impianto a fine anno :)"#/i# Niente impianto sul mercato ohibò, #i#che sorpresa#/i#! Ma non disperi, un'ostensione nei pressi della data (mese più, mese oltre o mese aggiunto), è più che possibile - basta solo selezionare il pubblico adeguato. Tipo Lewans, ad esempio. O anche un Caggia, perché no? Di quelli c'è da fidarsi che giureranno che è tutto vero, segno della capocciata di Rossi sul gatto numero 46 (prova provata di buon funzionamento) compresa.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: nerva on Lunedì 04 Maggio 2015 01:52

Su 22passi Caggia sta preparando i fuf alla prossima fregatura di rossi. Cioè niente impianto a fine anno :)

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 04 Maggio 2015 00:27

@Andrea.s. Che Lei non trovi il bandolo non mi sorprende. I due campi "classici" cavi and fracto, in cui ci potrebbero essere energie e spiegazioni non da pazzi, non sono quelli di Quinlan. Il quale Quinlan appartiene a tutti gli effetti alla banda dei Piantelli, dei Celani e degli altri, cioè di quelli che non sanno né quando né perché né come. Curioso sarebbe riuscire a pescare una buona regola, non non trovarla. Personalmente ho smesso da anni, la situazione è vuota o ignota - inutile insistere. E' certamente possibile costituire un corpus di qualia rossianici più o meno accurato. Probabilmente c'è chi per interesse o curiosità intellettuale lo ha già fatto. Resta il fatto che esistono indizi e che soldi sono stati pagati, e non subito, e non pochi. E in silenzio, almeno fino a Padova. Il Messico è un sospiro di moribondo, ma non toglie nulla alla sostanza di una novità. Dice qualcosa, piuttosto, sul Nostro. Lei vedeva davvero l'inventore dell'astronave-buco nero del parco giochi di Luogosano sul podio dei Nobel? I conti [gli amici del forum perdonino l'antipatica icasticità] possono non tornare esattamente a puntino, ma difficilmente sbarellano da matti - non siamo mica in un cartone animato. Formidabile capacità del Nostro è stato convincere un sacco di gente della certezza di quel podio. Cosa ben più straordinaria della spiegazione che Lei non riesce a scovare.

 

  By: andrea.s on Domenica 03 Maggio 2015 23:54

Ma lmwillys che fine ha fatto? Sono in pensiero.

 

  By: andrea.s on Domenica 03 Maggio 2015 23:42

@Nevanlinna Ieri ho giocato a fare il possibilista e mi ha detto "bravo". Bravo non sono, solo affezionato a questa assurda storia, ma quasi certo che non ci sia niente di niente di vero, solo che come dice Fishcanfly "quel quasi mi tiene incollato al pezzo". Ho studiato un po' ma non ho visto la luce, proprio nulla. La seconda versione della storia parla di una personalità disturbata, col pallino dell'inventore, e un disturbo reso peggiore dal trauma della galera. Allora ogni vecchio brevetto dimenticato che si sperimenti deve portare all'epifania. L'ossessione è però accompagnata da un carisma che trascina, e aiutata da una buona disponibilità di danaro. E alimentata da un codazzo in cui si alternano furbi e gonzi. Con alcuni gonzi che a un certo punto capiscono e si uniscono ai furbi. E altri gonzi che arrivano, e così via.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 03 Maggio 2015 23:07

@Sergente I cavi di Cip e Ciop... . Mi sto chiedendo se dalla parte del tavolo siano stati ritoccati, o se si stiano muovendo, o se siano [molto semplicemente] mangiati dalla compressione JPG. Le ombre e le circonferenze tornano poco, e anche altrove ci sono dubbi. Visto che le foto del fagiuolo messicano sono state sterilizzate con Photoshop, il Nostro potrebbe aver già fatto lo stesso. D'altra parte con Quinlan non torna mai nulla, nemmeno il lavoro degli altri. I due allegati sono marchianamente sbagliati.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 03 Maggio 2015 23:01

Il Trentino [Fondazione Bruno Kessler] sulla cresta dell'onda: "http://worldwide.espacenet.com/publicationDetails/biblio?DB=EPODOC&adjacent=true&locale=en_EP&FT=E&date=20150204&CC=EP&NR=2833365&KC=A1" Iwamura in secondo piano!: "http://worldwide.espacenet.com/publicationDetails/originalDocument?CC=EP&NR=2816566A1&KC=A1&FT=D&ND=&date=20141224&DB=EPODOC&locale=en_EP"

 

  By: Sergente on Domenica 03 Maggio 2015 22:49

@Nevanlinna perdoni se mi intrometto ma a me quell'ingiustificato intrico di cavi sul pavimento non sembra tanto casuale. Un faticoso esercizio per i moviolari?

 

  By: LEN4-Eye on Domenica 03 Maggio 2015 22:34

 

  By: Nevanlinna on Domenica 03 Maggio 2015 21:53

@LEN4-Eye Lei sembra esperto. Mi dica se qualcosa le sembra strano [non le dico cosa, e neppure se c'è, perché influenzerei il suo giudizio]. "https://www.dropbox.com/s/u40bmmgn9fmvjfz/Laboratorye.jpg?dl=0"

 

  By: Apolonia on Domenica 03 Maggio 2015 21:25

raglio d'asino non s'alza in cielo.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 03 Maggio 2015 21:10

@LEN4-Eye Si sbaglia. Parkhomov è l'ultimo grido. Tutto il futuro del campo dipende da lui.

 

  By: LEN4-Eye on Domenica 03 Maggio 2015 20:53

 

  By: zorro72 on Domenica 03 Maggio 2015 16:55

http://www.e-catworld.com/2015/05/01/the-mcek-lenr-controller-gerard-mcek/

 

  By: zorro72 on Domenica 03 Maggio 2015 16:40

http://www.e-catworld.com/2015/05/02/rossi-manufacturing-and-outsourcing-system-in-place-for-e-cat-plants/ Ci siamo il nostro non è cosi esperto di produzione.