Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Lo_Spinoso on Martedì 19 Maggio 2015 00:43

#i#Non che poi ci voglia molto. A vedere#/i# Basta guardare a quel che c'è fuori senza farsi troppo furoviare [oppss: "fuorviare" - ma è geniale, lasciamolo] da quello che si ha dentro. Cosa c'è fuori? Una stufa, una vaporella e soci che dichiarano e amici (e semplici conoscenti) che giurano. Da anni c'è quello e non altro. Appena qualcuno mette davvero una macchina delle meraviglie a disposizione di chi non abbia vera fede, la stessa smette di essere miracolosa e ridiventa una stufa o una vaporella con imbroglio sottobanco. Craven le sue palle non le molla - lo ha detto chiaro: è solo un gioco; stessa cosa per il Nanor: non si consegna. L'E Cat nemmeno a parlarne (che glielo rubano), e le celle di Piantelli si rompono e non si possono più aggiustare. Ci sarebbero i tubi di Celani, quelli che, resi stagni a dovere, smettono di fare miracoli per tutti tranne che per l'inventore (che piuttosto, dopo le nuove forme di vita, s'inventa analisi differenziali che dimostrino cche un miracolo comunque c'è - ma con lui c'è sempre, qualsiasi cosa faccia); d'altronde, ancora oggi, per qualcuno pure l'Hyperion era roba buona, come il refluopetrolio e il TEG...Là fuori è persino passato qualcuno a dire che qualcun altro replicava Parkhomov - copia di falso acclarato, un successone di sicuro! Continuiamo a meritarcelo, almeno a giorni alterni, almeno quasi tutti. ps Si nota, nell'allegato, che le nuvole sono false?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Apolonia on Martedì 19 Maggio 2015 00:42

@Raman quindi il divertimento non e' ancora finito? meno male................

 

  By: Nevanlinna on Martedì 19 Maggio 2015 00:21

@Raman Non che poi ci voglia molto. A vedere, intendo. Guardando la sedia mi viene da ridere.

 

  By: raman on Martedì 19 Maggio 2015 00:04

@Sergente Secondo me ha ragione il poeta. Nessun calcolo ha nessun senso dietro questa paralisi. Gli elementi a disposizione non consentono analisi e i professori dell'altro ieri stanno affrettandosi a cambiare altare. Hanno indossato le nuove maschere e ricominciano a respirare. Ne vedremo delle belle @Nevanlinna Il Graziano di Firenze è vivo e vegeto. Dubito abbia una targa da qualche parte. Semi-coincidenze.

 

  By: Sergente on Lunedì 18 Maggio 2015 23:35

Forse ha ragione elisabetto zig zag. Riempirò il bidèt di acqua molto calda per sciogliervi una quantità industriale di alka seltzer (meglio del malox) e vi ci passerò il resto della serata con i piedi ammollo per rilassarmi.

 

  By: E.Laureti on Lunedì 18 Maggio 2015 23:34

gnam è tornata la fisichessa in vena di consigli medici a supposti roditori... ci permetta anche a noio di esternarne per lei visto l'intasamento di fuf mamozi di quinlan nel suo intelletto... ignorando il calibro del suo intelletto parto da quelle alla glicerina :-)

 

  By: Apolonia on Lunedì 18 Maggio 2015 23:17

Elisabet, e' finita........... kaput..........., se ne faccia una ragione. anche di la' piano piano ne stanno prendendo coscienza, lo shock e' forte ma col tempo passa tutto. alla fine comunque e' fuso.

 

  By: E.Laureti on Lunedì 18 Maggio 2015 23:07

@Ptorr @..5S alla Nasa si dovrebbero in primis mettersi d'accordo :-) "No Warp Drive Here: NASA Downplays 'Impossible' EM Drive Space Engine" http://www.space.com/29363-impossible-em-drive-space-engine-nasa.html e non mi stupisco dato che ignorano completamente il principio di spinta che ci si mettano pure i romeni a cappellare non mi sorprende anzi ... :-) Il discorso è che devi conoscere esattamente come si viola il III e non incappare "casualmente" nella violazione armeggiando attormo a un mamozio sorgente di campi e.m.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 18 Maggio 2015 22:53

@Sergente Nella mia sensibilità, anche Guglielmo Marconi [nonostante feluca e spadino] non appare brillantissimo. Uno così che chiama Elettra il suo yacht è scarso di fantasia. Però dicevano avesse inventato il raggio della morte. Raggio riscoperto da un genio misconosciuto negli anni '70 [o erano gli '80? Comunque bucava i mattoni che era un piacere - testimoni oculari lo confermano]. Poi il raggio è scomparso. Saluti. [Pensandoci bene, il milieu politico di Quinlan e di Guglielmo sono affini. Sembra che a Destra [almeno in Italia, perché in Germania era un'altra storia] l'invenzione straordinaria e bombastica sia una prassi.] [Peccato nessuno legga il tedesco - dovrei ritrovarla, ma avrei una cosina squisita da proporre.]

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 18 Maggio 2015 22:39

Sembra che con sette strette di mano, chiunque nel mondo possa raggiungere chiunque. Il concetto di coincidenza meriterebbe uno studio ermeneutico. Alla Gadamer, per intenderci.

 

  By: Sergente on Lunedì 18 Maggio 2015 21:45

http://www.maalox.it/?gclid=Cj0KEQjwvuuqBRDG95yR6tmfg9oBEiQAjE3RQN3PyKZSLmBJRg0LJx9rpToF34GzClrkxmTQEyeMcuoaAr698P8HAQ

 

  By: giorjen on Lunedì 18 Maggio 2015 20:33

ahahahah sergente sei troppo forte! pensa che a me sembrava poesia, quasi musica. hai visto poi che strofinando la lampada di youtube è uscito subito il genio elisabetto (a portarti il Maalox)? e fatevi una risata ogni tanto, non vi ingastrite così tutti i giorni... g

 

  By: CESARE on Lunedì 18 Maggio 2015 20:08

@ i rosiconi Siete disgustosi, state sempre a rosicare, a criticare Rossi, non sapete più cosa scrivere. Prendetevi un pò di malox e datevi all'ippica, occupatevi di agricoltura, ci sono tante cose che potete fare al posto di sfogarvi con un nik falso dietro una tastiera. Non potete più aspettare? volete subito il biberon oppure vi mettete a piangere?

 

  By: ptorr on Lunedì 18 Maggio 2015 19:53

>Laureti si occupa della stessa pappa ... ed è più avanti meriterebbe maggiore considerazione...

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 18 Maggio 2015 19:31

Laureti si occupa della stessa pappa ... ed è più avanti Ho scritto avanti, se fosse stato movimentino avrei scritto oltre