Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Maggio 2015 10:51

@Raman Lei, come sempre, è carente di informazioni. Si attivi, faccia del suo meglio.

 

  By: raman on Mercoledì 27 Maggio 2015 10:26

#i#Fyodor: No! It is not a “botton”, it is the sensor of the stethoscope that I use to hear well the sounds coming from inside: every sound for me is an information. The stethoscope is precious. Warm Regards, A.R.#/i# Credo che distinguere le trasmutazioni le trasmutazioni ad una ad una dia un senso di onnipotenza. Bimp è il 58Ni Bomp quel mattacchione del 59Ni Beck il rame... il rame! Ma quanto vi prende per idioti? Lei Ptor che ne dice? E tu Lmwillys5S? E' più bravo lui o Casaleggio?

 

  By: Apolonia on Mercoledì 27 Maggio 2015 10:08

un soggetto sano non lo ascolti con lo stetoscopio, chissa' cosa vuole dire Rossi...

 

  By: nerva on Mercoledì 27 Maggio 2015 02:24

Bettola sei già nel manicomio fuf con il tuo truffatore. Noi ovviamente rosichiamo :)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Maggio 2015 02:13

Lavorare a invenzioni rivoluzionarie fa male al look - basta constatare cosa succede ai padiglioni auricolari o alle mascelle. Anche la bocca serrata e storta stile colpo apoplettico non è male. Protezione della privativa con ritocco malandrino - l'orecchio dell'inventore è segretissimo, per cui va M-A-S-C-H-E-R-A-T-O riducendolo a una frittatina. In quelle condizioni non vola una parola. Per i lavoratori messicani privi di permesso di soggiorno sono previste soluzioni più economiche e, soprattutto, nessun ritocco.

 

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 27 Maggio 2015 02:02

Sergente, non ci caschi: la 'Betta non ha numeri né carte, può solo sputacchiare - più spesso sui suoi stessi piedi. A parte che ha la proprietà di linguaggio di un Domenico qualunque che sia però incontrato di Venerdì (e solo per questo sarei per l'innocenza di qualsivoglia Domenico, a cui anzi chiedo scusa per avergli accostato la Betta), ma poi qui: "#i#Voi pensate che Rossi è scemo? le immagini sono fatte apposta per non farvi capire niente#/i#" che clamoroso autogol -e non solo grammaticale, con tutta la fatica che fa Nevanlinna a mostrare che #i#i falsi sono fatti ad arte per nascondere, ma solo in parte, il vero Segreto di Fatima#/i#... Dia retta, non stia nemmeno a risponderle, se la rida - è il degno contraltare di una foto di Rossi ora certamente laureato pure in Veterinaria: che sia medico dei gatti, non ci possono essere dubbi. D'altronde si dice che persino un Krupp (pare si trattasse di Alfred) amasse ascoltare il rumoreggiare degli altiforni via stetoscopio -non è dato sapere se fosse maggiore la passione per gli altiforni o per #i#il gioco del dottore#/i#...

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Sergente on Mercoledì 27 Maggio 2015 01:06

La informo, per suo gran dispiacere, che la prostata del sottoscritto gode di ottima salute. Se non mi crede, la invito, dopo aver debitamente lubrificato il suo imperioso ditino, a fare una veloce introspezione e verificare di persona. (poi se vuole lo riposizioni subito sotto il suo delicato nasino per zittire il prossimo) Piuttosto si vergogni lei di non possedere un briciolo di senso dell'umorismo (spesso indice di profonda ignoranza) e di insultare tanto pesantemente quelli che la pensano diversamente da lei. Il suo atteggiamento ricorda tanto il gagliardo Ventennio che ha tristemente caretterizzato la storia del nostro sgangherato paese.

 

  By: CESARE on Mercoledì 27 Maggio 2015 00:47

@ Nerva e Sergente Nerva è il diminuitivo di nervacchione? Sergente lei è solo un uomo volgare e represso sessualmente. Posso immaginare che alla sua età la prostata è diventata come una palla da basket e non le permette di dare sfogo ai sui istinti repressi. Non sarà mica separato? Si vergogni maleducato!

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Maggio 2015 00:35

@Sergente Questa le sembra una mano normale? Così, per sapere. E l'anello non è certo una fede.

 

  By: nerva on Mercoledì 27 Maggio 2015 00:13

Bettola sei una fallita insieme al tuo truffatore rossi. Mai vedremo nulla delle cagate fuf di cui parli

 

  By: Sergente on Martedì 26 Maggio 2015 23:55

@Nevanlinna confesso di non seguirla più. Arto mecccanico? Che mi sfugge? A me sembra un normalissimo arto sinistro che molto probabilmente tiene in posizione sul petto il pick-up dello stetoscopio.

 

  By: CESARE on Martedì 26 Maggio 2015 23:49

@ sergente e roditori Questa foto dice che se cliccate su quel pulsante potete avere il Malox alla spina. Nell' altra foto trovate gli armadietti per riempire di bottiglie di Malox. Voi pensate che Rossi è scemo? le immagini sono fatte apposta per non farvi capire niente, voi dovete solo prendere il malox. non esagerate che vi fà male.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 26 Maggio 2015 23:32

STRAORDINARIO! Spiegato il mistero dalla cattiva cera. Quinlan sostituito in America da modello bionico - sorgente energetica a fusione fredda. Elaborazione in Lab a 16 bit ne rivela la mano meccanica. Questa scoperta spiega anche le articolazioni e la polidattilia degli elettricisti messicani - si trattava di modelli da mettere a punto. [Come sempre, il solito bidone: nonostante le promesse, l'elaborazione continua a fare schifo.]

 

  By: lmwillys5S on Martedì 26 Maggio 2015 22:38

ma quale invecchiato ... non lo vedi ? quello è il sosia

 

  By: Sergente on Martedì 26 Maggio 2015 22:21

E lo stetoscopio? Non è che il bottone è un comando del defibrillatore per resuscitare il gattone? Libero! Zaak! Niente. Aumenta a 750. Libero! Zaak! Stunf, Stunf Stunf, Pffffff... Stunf, Stunf Stunf, Pffffff.... Andrea, basta così, lascialo andare .... Ok, Sniff... Fulvio prendi nota: Ora del decesso: Giugno 2011 - Krivit assassino, me la pagherai!