Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: andrea.s on Domenica 07 Giugno 2015 22:47

@ Nevanlinna Faccia attenzione a non evocare teoremi su superfici pettinabili e non, o qualcuno equivocando il problema delle palle pelose si scatenerà con altre immagini -appunto- equivoche.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 07 Giugno 2015 22:14

@Andrea.s Femminielli e relatività. Chi li presenta è in un particolare stato dell'essere. Imprescindibile - ci si porta dietro ovunque. Ha presente il trasporto parallelo di Levi-Civita? Metrica pseudo-riemanniana non degenenere [o degenere?].

 

  By: andrea.s on Domenica 07 Giugno 2015 21:12

Magari la si potrebbe piantare con questi transgender, che non fanno ridere. A me piaceva la girandola dei nick su 22 passi (mi è piaciuto piu di tutti E-Ccallà), però tutte queste foto equivoche rendono il forum troppo squallido per i miei gusti. Per tacere di altre esagerazioni che non vorrei evocare - per cortesia.

 

  By: robi2 on Domenica 07 Giugno 2015 19:06

@22

 

  By: robi2 on Domenica 07 Giugno 2015 18:11

@22troll >Nemo vede dei satelliti geostazionari orbitare nel nulla Per me li vede, dopo aver spruzzato il ramato tutto il giorno e rivisto un paio di VHS di Star Trek, sul soffitto della camera da letto quando va a curcarse. @andrea >Non è un elisabetto, è una signora del tecnopolo tiburtino con il cuore a Raleigh, NC Pareva strano. L'Italiano di Nemo è decisamente superiore. E = giro abundico? Meno male però. Non me stavo a ingrifà per un maskulo . Sperammo almeno che ia il 10% gnocca quanto l'avatar col ditino!

 

  By: andrea.s on Domenica 07 Giugno 2015 18:03

Siete tutti in errore con Elisabet senz'acca Non è un elisabetto, è una signora del tecnopolo tiburtino con il cuore a Raleigh, NC

 

  By: Sergente on Domenica 07 Giugno 2015 17:48

Dimenticavo @andrea.s Encomiabile il suo sforzo educativo ma ha dimenticato un prezioso detto: "Al contadin non far sapere, quant'è buono il formaggio con le pere"

 

  By: Sergente on Domenica 07 Giugno 2015 17:36

Grazie Andrea per aver riportato qui. Magari ha davvero ragione!

 

  By: andrea.s on Domenica 07 Giugno 2015 17:19

In assenza di un TPR3 io mi sto divertendo ancora un po' con Nemo. Dice che potrebbero pubblicargli il lavoro sulla massa negativa e compressione temporale in una centrifuga. Allora mi sono messo di buzzo buono e ho fatto l'esperimento che vorrebbe fare. Purtroppo il risultato è quello che lui ritiene "fisicamente insensato". Ho messo a disposizione anche un foglio elettronico così può correggermi i compiti. https://drive.google.com/file/d/0BxubncFIhCFabmNXQ0ZoNkVxUDQ/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0BxubncFIhCFacXk4MkNqNENPNGc/view?usp=sharing

 

  By: lmwillys5S on Domenica 07 Giugno 2015 10:55

'Non si può fare a meno del denaro.' ------ capisco, tipo la coperta di Linus, sorrido ... Alan ha completato la documentazione del test GS3, tinyurl.com/o8kuxxc ... chi ce capisce può sfogare gli istinti finora repressi ... il buon Alan immagino si farà qualche giretto sul suo 'commando' per riordinare ritemprare le meningi in vista del prossimo straordinario test a lunga durata ...

 

  By: Nevanlinna on Domenica 07 Giugno 2015 00:54

Sono le biciclette elettriche superconduttive in Puglia che mi meravigliano. Fossero state a Leida non avrei niente da dire. Magari nel laboratorio di Kamerlingh Onnes. Piena di biciclette, l'Olanda - più della Puglia. Cento euri a pedalata, in Puglia? In Toscana mi risulta che, eccetto i pressi di Tirrenia, siano rimasti alla cupola del Brunelleschi. Che non credo sia nanotecnologica - forse si può dire qualcosa sulla mescola di terracotta delle tegole, ma non ne sono sicuro. Lei cosa ne dice? Un'esperto a livello europeo come Lei non può mancare di un'opinione al riguardo.

 

  By: raman on Domenica 07 Giugno 2015 00:27

@Nevanlinna Io al mare ci sono già da ieri pomeriggio e conto di rimaneri almeno fino a lunedì mattina. L'unico rimpianto è che hanno messo il wi-fi in spiaggia. Il suo commento mi appare, inspiegabilmente, razzista. Nel caso della Puglia si informi su Roberto Cingolani e il laboratorio di nanotecnologia messo in piedi a Lecce a cavallo del 2000 che gli è valso la nomina a direttore scientifico dell'IIT. Sa per caso che fanno a Firenze nel campo delle nanotecnologie?

 

  By: ptorr on Domenica 07 Giugno 2015 00:21

Assolutamente OT. Avete la pancetta? Questa notizia può salvarci la vita: http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2015/06/06/news/sindrome_da_girovita_sindrome_metabolica_rischio_infarto_ictusi_15_milioni_di_italiani-116248278/?ref=glpr&refresh_ce

 

  By: Nevanlinna on Sabato 06 Giugno 2015 22:23

@Raman Vada Lei al mare. E ci rimanga. Magneti superconduttori, biciclette elettriche e spazzatura. In Puglia. Altro che Stefan-Boltzmann applicata a capocchia. Era il suo Presidente della regione Lazio che sosteneva che il più pulito ha la rogna. Uomo di esperienza, devo dire.

 

  By: ptorr on Sabato 06 Giugno 2015 21:36

@Lmwillys: >umanità senza denaro... Non si può fare a meno del denaro. Al massimo si inventerà un modo diverso di pagare beni e servizi. Dalle conchiglie, al baratto, alle monete metalliche, alle banconote, alle carte di credito... Ecco, ciascuno di noi avrà un account da qualche parte che conterrà la nostra vita privata e pubblica, e l'equivalente in "crediti" della propria ricchezza aggiornato in tempo reale. E utilizzeremo tali "crediti" per pagare beni e servizi in forma elettronica. Un po' come già succede adesso. Scompariranno le banconote, ma sempre denaro è....