Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Agosto 2015 09:50

Ma in quali rapporti sta con Rossi? gli serviva un esperto di pipe il tuo quadro era 'perfetto' sul self ing 'fornito da IH' mi pare di aver già scritto un centinaio di volte che IH è solo plunge protection team ... però qua vogliono il test 'indiscutibile' ... ahahahahah

 

  By: ptorr on Venerdì 28 Agosto 2015 09:47

@ Lmwillys: > È un ing Sì, l'avevo già visto. Ma in quali rapporti sta con Rossi? Mi pare che non se ne sia mai sentito parlare. E' certamente uno del suo "Great Team". Pensandola male, potrebbe essere stato "fornito" da IH in veste di "vice Rossi", per acquisire tutto il know how (i segreti) e succedergli nel caso succedesse qualcosa.... E i nuovi 64 progetti da brevettare? Rossi se li terrà stretti oppure saranno pubblici all'interno del container?

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Agosto 2015 09:37

è un ing direi 'governativo' https://www.linkedin.com/pub/t-barker-dameron/72/b5b/a27 https://www.engr.ncsu.edu/news/awards/awards.arc.98.summer.html uno di quegli ing (purtroppo non tantissimi) che almeno serve a qualcosa quel coso è una pipa cilindrica ? come commento ripeterei 'lo skazzo coi cinesi deve essere stato grave' 'avanguardia di uno stile di vita' ... chettedevodì Melchior, la decerebrata era partita bene poi dopo l'ennesima pillola ...

 

  By: ptorr on Venerdì 28 Agosto 2015 07:23

Industrial Heat ha riportato il brevetto di Rossi: https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2015127263&recNum=1&maxRec=&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=&tab=PCT+Biblio Tra l'altro ciè dovrebbe far cessare le voci che insinuavano che IH non fosse più interessato all'E-Cat. Gli inventori riportati sono: ROSSI, Andrea; (US). DAMERON, Thomas Barker; (US) Ma chi è questo Dameron?

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 28 Agosto 2015 03:26

#i#Tra l'altro Rossi stecca il titolo del quadro di Magritte chiamandolo "Questa è una pipa".#/i# O no? Un po' come avesse detto: "#i#questa macchina fa fusione fredda#/i#"... ...Chissà se poi dirà contrito: "I meant #i#not#/i# a pipe, sorry for that"

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Melchior! on Venerdì 28 Agosto 2015 01:41

@Nevanlinna Suggerirei ai "credenti" fastidiosi strombazzanti la pillola dell'^Italiano medio #https://www.youtube.com/watch?v=qfMwu5mtfSg^ ^Un rimedio sicuro! #http://www.wired.it/play/cinema/2015/02/03/italiano-medio-cinema-maccio-capatonda/^ Come tutti gli altri impareranno così che le informazioni serie si ottengono soltanto dai telegiornali o dai talk show! In particolare dopo il trattamento consiglierei l'attenta lettura di giornalisti come "Gad Lerner" e "Beppe Severgnini" Quest'ultimo per esempio ci ha illustrato con una semplice frase l'importanza della UE e delle sue politiche. "senza l'"Unione Europea" non avremmo potuto avere squadre come l'Inter..." Se poi invece di una sola pillola se ne ingeriscono diverse dozzine contemporaneamente si può arrivare anche a QI decisamente al disotto di quello di un batterio. In Italia quest'ultima condizione è qualche volta indispensabile al fine di ottenere importanti incarichi istituzionali. -------------------------------------------- Per i maliziosi: Il seguente video NON è correlato con quanto scritto sopra. Per comprendere il suo contenuto non ha certo bisogno di premesse, è autoesplicativo: https://www.youtube.com/watch?v=zBHdMANXQ2U

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Agosto 2015 01:31

Carina la scala infinita di Escher. E' una metafora dei credenti di Quinlan: ruzzolano in circolo da anni - adesso sono sul pianerottolo alto, poi scenderanno - sono contenti così.

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 28 Agosto 2015 00:47

Tra l'altro Rossi stecca il titolo del quadro di Magritte chiamandolo "Questa è una pipa". Ci casca sempre sui dettagli.

 

  By: ptorr on Venerdì 28 Agosto 2015 00:30

David H. Bailey of the Lawrence Berkeley National Lab (retired) and University of California, and Jonathan M. Borwein, Laureate Professor of Mathematics, University of Newcastle, Australia, sono due professori che hanno già scritto articoli sulle LENR e si sono mostrati molto cauti e scettici sui claims di Rossi. Adesso hanno scritto il seguente articolo: http://experimentalmath.info/blog/2015/08/cold-fusion-heats-up-fusion-energy-and-lenr-update/ Un estratto: "...According to Rossi and a handful of others who have observed the system in operation, it is producing 1 MWatt continuous net output power, in the form of heat, from a few grams of “fuel” in each of a set of modest-sized reactors in a network. The system has now been operating for approximately six months, as part of a one-year acceptance test. Rossi and IH LLC are in talks with Chinese firms for large-scale commercial manufacture. Several “reliable sources” have visited Rossi’s commercial site, and have verified that the system is working as claimed, as evidenced, for example, by the customer’s significantly reduced electric bills. On the downside, from a scientific point view, Rossi’s work leaves much to be desired, to say the least. Rossi remains tight-lipped as to technical details, preferring to protect his company’s intellectual property through silence. However, a few details have now come to light. For example, Rossi was just granted a patent by the U.S. Patent Office. The patent includes some heretofore unknown details, such as the contents of the “fuel” in Rossi’s reactors: it is a powder of 50% nickel, 20% lithium and 30% lithium aluminum hydride...." Trovo rimarchevole la segnalazione dei "reliable sources" che hanno verificato la significativa riduzione della bolletta elettrica del cliente. E a proposito di immagini, chissà perché mi sembra appropriata la seguente, che ho tratto da una segnalazione su 22passi:

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Agosto 2015 00:17

Vado a Orsay solo per vedere quello e un Fantin-Latour che è nelle vicinanze. Grande città, la Ville Lumière, il cui tempo di gloria è stato correttamente sigillato dall'opera di Proust.

 

  By: cccp on Venerdì 28 Agosto 2015 00:12

@Nevanlinna Sapevo che le sarebbe piaciuto!

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Agosto 2015 00:08

L'"Homme blesse" di Courbet è uno dei più bei dipinti dell'Ottocento francese.

 

  By: Franco. on Venerdì 28 Agosto 2015 00:08

Una storia un po' tribolata Cccp, senza un lieto fine, anzi... E poi a chi piacerebbe fare la parte del Myskin? Meglio qualcosa di più leggero per prender sonno magari tipo "il naso", non crede?

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Agosto 2015 00:05

@Ptorr Il punto, caro amico, si riferisce proprio al dipinto "Questa non è una pipa". Quinlan lo ha citato seguendo concetti da lezione di filosofia di V ginnasio. Gli entusiasti dovrebbero riconoscere [come genialmente suggerisce quel truffatore di Magritte [che per tutta la vita ha sostenuto di essere un artista, mentre era un solo un architettatore di boutade]] che quella "non è una pipa". Appunto: è "l'immagine di una pipa", che è [guarda caso] cosa diversa - e ci voleva Magritte per dircelo ... .

 

  By: Melchior! on Giovedì 27 Agosto 2015 23:59

@Nevanlinna Guardi che l'orecchio riceve e trasforma soltanto vibrazioni Se il cervello non #i#decodificasse#/i# successivamente le vibrazioni si sentirebbero solo rumori inarticolati