Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 22:18

Lasci perdere, una buona volta, le algebre di Clifford e ritorni alla curiosa idea del nanoprinting di catalizzatori. Si può fare in molti modi.

 

  By: Melchior! on Sabato 29 Agosto 2015 18:15

^Cold Fusion Heats Up: Fusion Energy and LENR Update #http://www.huffingtonpost.com/david-h-bailey/post_10010_b_8052326.html^ @Spinoso #i#Sono quelli che non credono che imbrogliano, mentono, ricordano selettivamente. #/i# Non esageri Spinoso, non credo siano tutti in malafede! Comunque non si preoccupi per la perdita delle spine, vedrà che col tempo forse qualcuna le ricrescerà! ^___ #https://www.pik-potsdam.de/members/johannes/dissertation-jg.pdf^

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Agosto 2015 17:25

bravo Melchior hai sicuramente risollevato Nevanlinna al mondo ci si diverte

 

  By: Lo_Spinoso on Sabato 29 Agosto 2015 17:15

Melchior....OMG! #i#"Non mi piacciono i disonesti con memoria [e tendenza al vilipendio] selettiva"#/i# Sulla memoria selettiva e ancor di più sulla tendenza al vilipendio se ne potrebbe discutere parecchio. Delle Sue, intendo. Meglio i millantatori fraudolenti che fanno credere di fare da intermediari con customer paramilitari segreti, garantendo il buon funzionamento della pietra filosofale che produceva rame (finché non ha smessso perché erano solo impurità) e calore - termalizzando gamma mai trovati (con ciò provando che c'erano ma termalizzavano in foglio di alluminio e quindi non se ne trovavano ma c'erano, come Kullander potrebbe testimoniare se si trovasse un medium: gamma e Ni62, lui lo direbbe. Forse direbbe pure "#i#i tipi di tungsteno#/i#", ma anche no). Funzionava benino, diceva Cures - almeno al 50% già qualche anno fa. Che peccato che se ne sia andato - chissa quanti altri impianti avrebbe potuto aiutare a vendere, altro che quel commerciante mancato di Proia, che aveva l'esclusiva, da noi, e non ne ha piazzato uno... Come tutti i falliti poi si è inventato che era Rossi che non glieli dava da vendere davvero. Proprio così, eh?! Figurati se è vero che non glieli dava - semmai erano i #i#Poteri Vigorosi#/i# che non volevano.... #i#Nevanlinna#/i#, OMG! Disonesti? Ma dove?? Sono tutti stinchi di santo, da Cures a Rossi, da Celani a Carpinteri, da Cardone a Iwamura, tutti. Sono quelli che non credono che imbrogliano, mentono, ricordano selettivamente. Che la EffeEffe si fa da anni, non è vero? Lei anzi ne ha le prove provate - quindi la costantana funziona, la Sindone è autentica, l'E Cat darà calore a tutti e la fisica sarà finalmente riscritta. Da un santo e prima del Giorno del Giudizio. #i#Schwarzenegger è in contatto#/i#.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Melchior! on Sabato 29 Agosto 2015 17:12

@Lmwillys A quanto pare nessuno si è accorto delle informazioni preziose trasmesse in questo Blog. In particolare lo speciale tipo di "Steganografia" utilizzato da Elisabet per le sue "figurine" non ha destato nessun sospetto! Qualche perplessità è stata suscitata invece dai vari informatori travestiti da troll che hanno utilizzato un sofisticato sistema di crittografia. Pur essendo difficili da decodificare, il contenuto in chiaro da "minus habens" dei loro messaggi destava subito il sospetto della probabile presenza di una seconda chiave di lettura segreta! ^Funzioni ellittiche #https://it.wikipedia.org/wiki/Funzioni_ellittiche_di_Weierstrass^

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 16:51

@Lmwillys Le dotte discussioni tecniche si facevano qui, non a Pizzighettone. E c'eri anche tu. Sei diventato pretestuoso - peccato.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Agosto 2015 15:44

Nevanlinna, se ti mancano le dotte discussioni tecniche non è certo un forum di finanza il posto più indicato, a me dei 3 citati interessava solo l'insider Cures, gli altri riportano solo le proprie 'distanti' opinioni (per me tecnicamente incapibili) che come quelle di tutti i 'comuni' lasciano il tempo che trovano, anzi le opinioni di chi esclude le lenr in partenza a me frega unca ... 'lenr stabili' (o roba energetica devastante allo stesso modo) NON si possono dimostrare pubblicamente per elementari motivi economici, il giorno che succederà il sistema attuale è finito e non intravedo possibilità di mantenere denaro e capitalismo ... ma questa mia incapacità forse è un mio limite :-) io spero Greenyer o chiunque sarà si licenzi passando alla storia

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 14:26

Però i tre nipotini sapevano quello che dicevano. I successori amano vivere nelle nebbie entusiastiche del Bar dell Sport, fidandosi dei segreti del Vaticano. Fareste un viaggio in pulmann accanto a una Elisabeth che tiri fuori dallo zaino la sua collezione di figurine? O col Napoleone di Tirrenia, che comincerebbe a parlarvi di bombolina a San Pietro a Grado e non smetterebbe che alle porte di Vienna? Vi interesserebbe conoscere le prove certe che le torri gemelle sono state abbattute da mini-nukes [o, anche non lo fossero, che ci sono decine di segreti scandalosi che valgono uguale]? Troverebbero posto nel vostro animo le parole del razzista ragionevole o, simmetricamente, dell'apostolo della Boldrini - quella dell'obbligo trascendentale di rifugiato? E' questo il pulmann dei blog, in questo preciso momento. Buona fortuna.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 14:22

#i#Seldon#i# OMG... Non mi piacciono i disonesti con memoria [e tendenza al vilipendio] selettiva.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 14:20

#i#Raman #i# OMG ...

 

  By: Lo_Spinoso on Sabato 29 Agosto 2015 14:07

#i#Cures#/i# OMG....!

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 12:48

Macché - il IV fa il registra di carole religiose. Non capisco cosa c'è di male a condividere il brevetto con chi ti ha pagato per tre anni. Mi sembra che sia meglio così che avere un cointestatario che fa l'organizzatore di eventi. Non sono io che mi devo calmare - mi sembrate tutti nel pallone, un'infezione rossianica peggio dell'Alzheimer. Anyway, la prova [non l'affermazione insostanziata] che si tratta di un collaboratore ideativo e non del finanziatore spetta a Rossi e non a me, che ho pubblicato i documenti. Tra l'altro, e per precisare, sono in contatto privato con molta gente interessata alla storia e non ostile a priori. Io stesso, come sai, non sono ostile a priori. Ma non sono disposto a farmi prendere metodicamente per il c*lo. All'inzio la cosa [che è sempre stata evidente e spiacevole] si poteva tollerare. Adesso, dopo anni, non più - è una questione di decenza. Questo è il sentimento generale mio e di altri extra-grulloni da forum. Qui, da qualche tempo, gli entusiasti-grulloni si sprecano. Cures, Seldon, Raman se ne sono andati in cambio di blogger di natura diversa, latori di pensieri elementari e in-discutibili. Questo cambio vorrà pur dire qualcosa - ad es. lo sprofondare nel nulla di una truffa, o altro, ma certo non i luminosi destini e progressivi che ci erano stati promessi nel 2011. Vale la regola che ogni spettacolo ha mediamente il pubblico che si merita.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Agosto 2015 10:33

Nevanlinna, rilassati, è il quarto i brevetti nella faccenda Rossi non contano una ceppa, te lo avevo già detto, darden come qualsiasi altro soggetto compare nella vicenda Rossi è solo una faccia e poi a me lo dici, io che mai ho pensato in vita mia che i brevetti siano esclusivi riservati agli ing .. :-) tu puoi avere redatto la richiesta di brevetto più perfetta e rispettosa della scienza mainstream del globo ma se non devi avere il brevetto mai avrai il brevetto e se non devi produrre e vendere nessuno ti darà un cent qui non stamo a parlà di un brevetto di un apriscatole innovativo

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Agosto 2015 10:25

ma no Ptorr, figurati se i soldi contano qualcosa anche nella vicenda lenr ... ahahahahah qui abbiamo avuto la fortuna ed il privilegio di avere un insider nella vicenda lenr più nota perfino qui c'è un discreto accanimento denigratorio verso le lenr con patetici casi di impiegati a tempo pieno in Rete nella missione salva-sistema fortunatamente credo che l'affossamento pluriennale abbia i giorni contati, una volta tirato il sassetto in Rete l'onda non si ferma più nessuno crede più di tanto alle ormai molteplici iniziative lenr ufficiali, ma il tipo pervicace in garage ... :-) la diretta MFMP https://www.youtube.com/watch?v=fh0gJr8DCyo

 

  By: ptorr on Sabato 29 Agosto 2015 09:11

Può essere questo un pericolo reale per l'adozione delle LENR? "Sandy • 2 hours ago The practice of using U.S. dollars to pay for oil imports is known as the “petrodollar”. If countries start implementing LENR power systems, and if they then import less oil, the use of U.S. dollars will decline. A reduced demand for U.S. dollars will cause the international exchange value of the U.S. dollar to decline. That decline could bankrupt the United States. So you can bet that the powers that be are going to very carefully control the adoption of LENR technologies. Approximately two-thirds of the foreign currency reserves of most countries on this planet are held in U.S. dollars. The central banks on this planet do not want to see the value of their foreign currency reserves fall precipitously. Those banks have the economic and political power to impede the proliferation of LENR technologies, and that is what they will do. The banksters will conspire to deprive Dr. Rossi of the full benefit of his intellectual property." Tratto da: http://www.e-catworld.com/2015/08/28/fusion-and-lenr-update-from-david-bailey-and-jonathan-borwein/