Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Lunedì 21 Settembre 2015 00:09

http://egooutpeters.blogspot.ro/2015/09/sep-18-2015-subjective-preview-of.html #i#Leonid says: "I will try to convey to the participants of the Workshop a simple idea: as long as you are trying to treat LENR as reactions between individual particles, they will obtain nothing new compared to what we already know from the traditional nuclear physics. The answer is simply that no such low energy nuclear reactions can take place due t the laws of conservation. ONLY if we consider collective nuclear processes, we will be able to understand LENR. The paper will give a phenomenological model and its mathematical basis. I will send you the text when ready" Thanks, dear Leonid! ... Jacques Dufour Unconventional Heat Observation in the Hydrogen/Iron/Sodium System (some surprise, dear Jacques?) ... XZ Li Lithium 6: An Important Fuel in Condensed Matter Physics ... #/i#

 

  By: ptorr on Lunedì 21 Settembre 2015 00:00

Ecco un altro Rossi says: "... se avessi 6 palle sarei un flipper..." Non è (per caso) che sia stato lo stesso Rossi a darvi l'imbeccata? O voi avete imbeccato lui? Insomma, la storia dell'uovo e della gallina...

 

  By: raman on Domenica 20 Settembre 2015 23:11

@22troll Il diavolo fa le pentole ma non i flipper.

 

  By: ptorr on Domenica 20 Settembre 2015 19:29

 

  By: Melchior! on Domenica 20 Settembre 2015 18:57

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 20 Settembre 2015 17:10

Gira voce siano compensi per consulenze effettuate tra il 2013 e il 2014. Del caso, e se non sono pagamenti per prestazioni precedenti, mancano quelli per le prestazioni del 2011 e 2012. Oppure mancano quelli degli ultimi due/tre anni. C'è chi si svende anche solo per far pubblicità ad un libercolo, chi per fare un favore ad un amico (che poi magari restituisce), chi per garantire un mese di mare ai pargoli, chi per comprarsi le lenticchie più costose del mondo. Levi no, però: posto che tutto sia confermato, ha solo ricevuto il giusto compenso per le sue prestazioni personali, upload in bacheca UniBo compresa. Ed è tutto legale, specie se ha messo al corrente il fisco - scommetto che lo ha fatto: con certa gente non si scherza.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys5S on Domenica 20 Settembre 2015 16:06

non avevo dubbi Giancà, 40.000 nel 2013 e 35.000 nel 2014, 1/8 - 31/7

 

  By: Nevanlinna on Domenica 20 Settembre 2015 15:55

... Ma Lei non ha le risorse finanziarie del Formidable Team. E' l'ambiente che determina il munus, non viceversa. Precisazione da niente, credo che la sua sia solo un'incidentale necessaria all'estrinsecazione del dativo "ai collaboratori esterni".

 

  By: raman on Domenica 20 Settembre 2015 15:06

@Lmwillys #i#I 75k mi pare lo disse Giancarlone, per me oro colato#/i# Mi sono limitato a riportare le cifre he appaiono in due documenti ufficiali di UniBo disponibili nell'area "Trasparenza" alla voce Giuseppe Levi. Compenso trasparente e perfettamente legittimo.Un po' troppo per i miei standard; io chiuderei dopo pochi mesi se pagassi cifre simili ai collaboratori esterni che progettano controllori SIL4 per gli organi di sicurezza.

 

  By: Nero on Domenica 20 Settembre 2015 14:40

http://tsdr.uspto.gov/documentviewer?caseId=sn85804314&docId=ORC20150915005024#docIndex=0&page=1

 

  By: LEN4-Eye on Domenica 20 Settembre 2015 14:35

 

  By: lmwillys5S on Domenica 20 Settembre 2015 14:27

i 75k mi pare lo disse Giancarlone, per me oro colato, me dicono che l'ormai ex 'Chairman of the Swedish Skeptics Society' ha preso un centone per una consulenza sulle abitudini culinarie nordiche dimenticavo, nessuno dei giornalisti posseduti scriverà mai due righe di encomio su una qualsiasi marpionnauto pena l'immediato licenziamento http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/si_fondono_la_stampa_e_secolo_xix_fca_controller_amp_agrave_il_77_di_italiana_editrice/notizie/829093.shtml

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 20 Settembre 2015 14:19

Premesso che la notizia dei 75 mila euro va confermata (spero per Levi che abbia preso qualcosa di più, per quanto ci sia chi ancora creda che l'abbia fatto per amore della scienza...), #i#"questo sarebbe un conflitto di interesse"#/i# chi, passeri a parte, ha mai creduto che Levi potesse essere una "terza parte"? O che Fabiani fosse qualcosa di diverso da un biscaziere, o Rossi non fosse un imbroglione? Amicizia, Nevanlinna? Tipo quelle che si formano tra galantuomini, di cui almeno uno ex galeotto, che mettono in piedi un business?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Innocent on Domenica 20 Settembre 2015 14:04

Secondo lei, Nevanlinna, se Levi accettasse un contratto privato da un socio/consulente/dipendente di Rossi sarebbe solo un ingenuo entusiasta? Non si richiede più il cervello ai ricercatori? Basta l'entusiasmo? Forse ho capito male quello che intende, ma a casa mia questo sarebbe un conflitto di interesse. Se fosse vero Levi andrebbe licenziato in tronco!!! Ma è vero o no? Spero che se ne occupi l'Ocasapiens e che faccia chiarezza come ha fatto con Carpinteri.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 20 Settembre 2015 13:40

già, di solito uno che si fa corrompere emette fattura 75.000 per la prestazione ...