Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 11:32

....

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 11:22

se stai dicendo che sparo kazzate ascolta la canzoncina e rilassati :-) che poi la storia sia un'altra è pacifico ... li sordi che svolazzano a milioni da qualche capace saccoccia devono pure uscire e perfino io, come tutti, ho la mia opinioncina comunque ... la 3) non esiste

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 11:18

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 09:43

Twentytwo nun me dì che pure te te sei letto ... per gli altri due rinco ... vabbé esse de coccio ma de granito no eh, ve prego ... la TERZA PARTE INDIPENDENTE è Elforsk, non ha contratti in essere, ha chiesto a Rossi di verificare, team fifty-fifty, per parte sua ha individuato li mejo cacakazzo vichinghi con pure il vertice scettico, ha accettato e diffuso il resoconto scegliere qualcuno come consulente tecnico di parte non significa imporre di sparare kazzate Levi ha depositato contratti nel 2013 e nel 2014, i contratti sono stati accettati da Alma Mater in quanto non in contrasto con l'attività contrattualmente stabilita per Levi ne consegue che Levi nel 2013 e 2014 NON svolgeva qualsivoglia attività in un progetto LENR Alma Mater, se ora su 22passi dicono che opera in tal senso si vede che gli incarichi sono ora diversi, se a dirlo è Passerini amico personale di Levi io mi fido ad occhi chiusi se Levi ha depositato in bacheca Alma Mater il report i casi sono due 1) è certo della correttezza e perfezione del proprio operato 2) è scemo io scelgo la 1) Domenico se dice che ha informazioni riservate che io non ho mi fido idem io parlo semplice, se non siete in grado di capire il mio elementare da bambini presi per la manina livello ma avete bisogno di integrali indefiniti io non sono capace, potete provare con Gio ma spero per lui anche illo avrà qualche problema tecnico, se volete rimanere in ambito scettico tecnico dato che solo di quel postaccio vi fidate ed accettate un consiglio io lascerei perde Giancarlone che forse ha messo il centinaio de autografi quando era giovane e mò ha i ricordi sbiaditi e proverei con Dot Ess mò basta sfondarmi gli zebedei, per rilassarvi vi metto una bella canzoncina del filmetto che vedevo ieri sera con la mia dolce trequarti https://www.youtube.com/watch?v=fAgPPoPBXQg

 

  By: Lo_Spinoso on Martedì 22 Settembre 2015 00:44

#i#"se dici che il report non è terze parti significa che Elforsk è pagata"#/i# Logica fuffara. O anche tipica di un Lmwillys, fa lo stesso. Spieghi la connessione tra "il report NON è di terze parti perché Levi NON è terza parte" e "quindi Elforsk è pagata". Le risulta che Elforsk sia Levi? Guardi, è più grossa che sostenere che Levi sia Unibo (che, anche quello...) Magari facciamo tra una decina di generazioni, quando le sarà cresciuta la spina dorsale (sono certo che non si tratti [principalmente] di un problema di materia grigia). ********************************** Addendum (merita una cornice) ********************************** Oggi tocca a lui: #i#Ho un informatore segreto all'Enea#/i# #i#So cose che non sa nessuno#/i# #i#Hanno tentato di affosarlo#/i# #i#Lo hanno truffato#/i# #i#Un sacco di soldi dai Fondi Europei#/i# E in mezzo (e soprattutto): #i#A febbraio 2016 sapremo#/i# E pace per Levi, che ai veri sostenitori di Rossi non interessa, anzi si tratta certamente della solita opera di stampo arenile dei soliti prezzolati (peccato la fonte fosse un amico e il primo divulgatore proprio l'amico caro di Levi). D'altronde i TPR sono il passato, come l'E Cat stagnolato, il vapore secco e anche l'Hot Cat: bisogna guardare sempre avanti, indietro ci sono i complottoni che spiegano tutto, e tra pochi mesi (come tutti gli anni) sapremo. #i#Sapremo che, tra pochi mesi, sapremo#/i# Era un Domenico qualunque.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Schnibble on Martedì 22 Settembre 2015 00:13

@LM Ma ci sei o ci fai? Rossi paga Fabiani che paga Levi che certifica il funzionamento dello ecat Niente di illegale ma eticamente sconcertante È tanto difficile? P.s. Gio mi spieghi anche che significa indipendent?

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 21 Settembre 2015 23:45

che palle Spinò, me stai a rovinà er firmetto io ho spiegato in modo elementare (perché a livello più alto non sono capace) 'third independent party', 'conflitto di interessi' ecc. (si insomma quello che esce alla luce del sole) dato che voi non sapete un kazzo :-) poi l'opinione della vicenda ognuno ha la sua per continuare nella TUA di opinione devi sempre tirare fuori CHI PAGA ... ciclicamente lo richiedo, è una domanda banale ... se dici che il report non è terze parti significa che Elforsk è pagata .... DA CHI (Rossi o similari intendo non svedesume vario) ?

 

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 21 Settembre 2015 23:31

E bravo Lmwillys - visto che qualcosa ci ha detto persino lei? #i#"il conflitto di interessi (...) è quando l'attività svolta all'esterno da parte del prof è identica o similare nei contenuti alla specifica attività svolta dal medesimo prof all'interno o al massimo se può portare pregiudizio al prestigio dell'ateneo"#/i# Si tratta solo di essere certi che Levi non imbrogliasse anche durante i corsi di informatica che teneva. Pare assodato che ad imbrogliare in quel contesto fossero solo gli studenti durante gli esami. Quanto al fatto che l'attività esterna di Levi possa portare pregiudizio ad UniBo, ci sarebbe una diatriba in corso anche tra alcuni scettici - c'è chi ha sostenuto che Balooney University fosse bruttino e chi invece ha notato che era una faccenda davvero marginale. #i#Levi fa laboratorio non si occupa di fusione fredda per UNIBO ed evidentemente l'ateneo non ritiene il report pericoloso per la propria immagine#/i# L'Ateneo evidentemente se ne sbatte assai, ma circa il fatto che #i#"non si occupa di fusione fredda per UNIBO"#/i#, dovrebbe provare a parlarne con quei passeri che sostengono esattamente l'opposto. #i#"il TPR2 è stato commissionato da Elforsk, metà suidisc metà bulogn, ctp entrambe le fazioni, THIRD independent party perché Elforsk non ha preso alcun impegno (...) con Rossi ma vuol sapere (...) se il micio miagola o meno"#/i# Se lo dice lei che non è stata affatto un'idea di Rossi #i#e soci#/i#... #i#"il report è nella bacheca dell'Alma Mater come 'Contributi di ricerca' dato il coinvolgimento di propri membri non in quanto UNIBO abbia finanziato in alcun modo l'attività"#/i# Anche questo potrebbe provare a spiegarlo a tanti believer convinti che invece sia lì perché UniBo approva e appoggia (e fonde a freddo). Fa piacere notare che persino lei se ne sia accorto, che il TPR non è roba di UniBo - tra altri tre o quattro anni forse capirà persino che non è "terze parti" e, nel giro di una o due generazioni, forse ci dirà addirittura che Rossi non ha mai fuso un bel niente e che anche Levi (e non solo lui) ha imbrogliato per denaro (sia detto: sarebbe meglio così che non che l'avesse fatto pensando che potesse funzionare e di diventare famoso - il dubbio che fosse tanto #i#sveglio#/i# qualcuno l'aveva - invece, se lei tra due o tre generazioni avesse ragione, sarebbe almeno un poco più furbo. #i#Più o meno come un fuffaro medio che venda libri di FF#/i#.)

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 21 Settembre 2015 23:31

Mah ... .

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 21 Settembre 2015 23:28

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 21 Settembre 2015 23:11

grazie LEN4-Eye per la comicissima immagine, mi piace un sacco, la conservo me so stufato de aspettà i titolati e poi ho solo la terza elementare, me vedo un filmetto

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 21 Settembre 2015 23:06

LEN4-Eye Il fattaccio ha avuto luogo davvero, ma la bomba era disarmata e il comandante si è aggrappato alla carlinga. Forse questo non è di buon auspicio per il Nostro. "http://bookzz.org/book/2314812/78f01a", si diverta.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 21 Settembre 2015 23:00

A proposito di Potemkin, mi piacerebbe, come variatio, il parere di Raman sull'allegato. L'Alexander fa l'importatore di vodka in Germania, per cui agisce per conto terzi. Gulp!

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 21 Settembre 2015 22:56

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 21 Settembre 2015 22:48

a coso, come t'entitoli, Innocent, spero hai capito, mejo de così nun so capace, chiedi a qualcun altro, speramo nun sei de coccio come er professò