Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: robi2 on Venerdì 02 Maggio 2014 14:42

@Lmwillys Nell'ultimo T(?)PR erano in parecchi tra professors e universities. Probabilmente non sono stati coordinati in modo adeguato e il T(?(PR è uscito quel semi-pastrocchio che n'è uscito. Manco si capisce se le fasi che davan da mangiare al micio eran 2 o 3! Alla faccia della precisione. In sintesi: non si sa esattamente se il gatto mangiava nell'unità di tempo 2 o 3 croccantini. La pesatura delle deiezioni è stata eseguita, invece che con una comune bilancia, chiamando una troupe di espertissimi fotografi dotati di apparecchi a raggi infrarossi che ne hanno immortalato le oblunghe e chiocciolute forme in caleidoscopiche ed affascinanti fotografie. Chiamando in soccorso il teorema delle super *** le brematurate, si son fatti i conti affermando che il gatto non ingrassava ma produceva più di quanto ingurgitasse, anche considerando i limiti più sfavorevoli dei campi di incertezza. Ora il TPR è in giro per la rete, quel gatto è stato probabilmente sacrificato alla scienza a far compagnia nel trash-folder alle precedenti versioni. Rumors di corridoio (spero chi ha sparso questo rumor non abbia raccontato balle) sussurrano che l'oggetto del prossimo TPR sia il gas-cat. Almeno stavolta non si potrà incolpare il PCE830 e chi non lo usa correttamente... Spero che almeno la misura dell'energia immessa non verrà ricavata da qualche satistica di rilevazione di consumi fatta nei laboratori di GazProm.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 02 Maggio 2014 14:25

@EMBI6 Nessuno ha mai pensato di costruire un array di celle FF, diciamo un cubo di 10x10x10 elementi equispaziati. Sono sicuro che un tale "rivelatore" non aggiungerebbe nulla alla conoscenza delle particelle elementari, ma forse potrebbe dire qualcosa sulla "fusione" fredda. Col tempo, ovviamente - come si legge nel cartiglio nella "Vecchia" di Giorgione dell'Accademia di Venexia. Confido che Lei apprezzi la mia tendenza a rimanere sul pezzo, invece di occuparmi dei destini dell'umanità o della difesa a oltranza dell'ortodossia [che, essendo dominante, non ha bisogno di proconsoli].

 

  By: lmwillys on Venerdì 02 Maggio 2014 14:18

non me ne intendo ... ma di solito nei tests non ci sono quelli che si occupano dei settaggi e rilevazioni dati e quelli che si occupano di analizzare i dati ? ad un prof di fisica io eviterei di fargli collegare i macchinari ..

 

  By: robi2 on Venerdì 02 Maggio 2014 13:57

@Franco >Oramai non ci resta che attendere il prossimo TPR... Ma che tristezza! Il Prof. Levi, capitano dei Sette professori Sette, che mi suggella uno dei documenti più importanti della storia, al pari della Magna Carta o la Dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti, mi inciampa in banalità come le funzionalità dell'unico strumento posto a misurare la potenza erogata all e-miciocoso, parametro fondamentale per capire se il fuoco eterno è stato scoperto oppure no? Siamo proprio in buone mani! Nel prossimo quasiTirdyPartyReport cosa mai dimenticheranno di specificare con la necessaria precisione? Ah, ho capito! Lo fanno apposta per far lavorare i debunkers. Altrimenti che gusto ci sarebbe?

 

  By: Franco. on Venerdì 02 Maggio 2014 12:14

@ EMBI6 Grazie. La ricerca tecnologica sta facendo dei passi in avanti interessanti.

 

  By: lmwillys on Venerdì 02 Maggio 2014 12:12

Se poi ancora una volta i nostri dirigenti non hanno voluto/potuto ----- i soldi c'entrano sempre secondo me, propendo per il potuto

 

  By: EMBI6 on Venerdì 02 Maggio 2014 12:02

@Franco per farmi perdonare, ma potrebbe già esserne a conoscenza, ed allora apprezzi la buona volontà: Thermoelectric generator on glass fabric for wearable electronic devices http://www.sciencedaily.com/releases/2014/04/140410131458.htm

 

  By: Franco. on Venerdì 02 Maggio 2014 11:51

@ EMBI6 Nessun problema. L'amministratore, se vuole, cancelli anche il mio delle 9.18.

 

  By: EMBI6 on Venerdì 02 Maggio 2014 11:45

@ Franco chiedo scusa, ma la prima pagina di NEXUS da cui la notizia, portava sulla destra notizie di oggi; un esempio: VIVERE LA FELICITÀ 18/05/2014 RISINCRONIZZAZIONE INTER-ORMONALE - DR. WALTER PIER PAOLI 02/05/2014 ... da cui l'errore: Chiedo all'Amministratore di cancellare tutto. Grazie

 

  By: Franco. on Venerdì 02 Maggio 2014 11:18

In maiuscolo dopo 2 anni? http://22passi.blogspot.it/2012/04/petizione-popolare-per-le-lenr-alla.html Mi pare che la conferenza/convegno poi si sia svolto, mi sbaglio forse? http://22passi.blogspot.it/2013/07/resoconto-sul-convegno-sulle-lenr.html

 

  By: EMBI6 on Venerdì 02 Maggio 2014 10:45

PETIZIONE PER LE LENR ALLA SAPIENZA DI ROMA http://www.nexusedizioni.it/it/CT/petizione-per-le-lenr-alla-sapienza-di-roma-4150 ... a proposito di vigilare che ciò che è possibile fare venga fatto e discusso, soprattutto, perché è attraverso il confronto "libero" che si ottengono risultati.

 

  By: EMBI6 on Venerdì 02 Maggio 2014 10:28

@Lmwillis Lei scrive: EMBI6, non denigri gli italici troppo, in fin dei conti Rossi Piantelli ecc. ecc. ... purtroppo troppi nostri ragazzi coi controcojoni formati da noi se li godono all'estero, abbiamo ancora bravi insegnanti Le rispondo: ne sono fermamente convinto circa i bravi insegnanti, però ce ne sono molti del tutto incompetenti, supportati da Dirigenti scolastici inadeguati e privati di molti strumenti necessari per dirigere da genitori troppo presi nello stupido esercizio di coccolare i propri figli (citazione da Nevanlinna). Quanto al Nostro ho sempre detto che – comunque vada – gli sarò sempre riconoscente per l’importantissimo “effetto Rossi” che ha impedito che la Cold Fusion finisse nel dimenticatoio. Se poi ancora una volta i nostri dirigenti non hanno voluto/potuto concretizzare questo “effetto” questo attiene al motivo per cui siamo qui, come altrove, vigili affinché il “possibile” venga fatto!

 

  By: EMBI6 on Venerdì 02 Maggio 2014 09:58

@Nevalnlinna […] immagini Lei cosa pasticcerebbe il suo fotografo […] […]Noi non possiamo, ad esempio, ricreare la sensibilità e la vita interiore degli antichi greci; pertanto, anche sforzandoci, ad esempio, di applicare i principi greci nella scultura, creeremmo soltanto forme simili a quelle greche, mentre l'opera resterebbe perpetuamente senz'anima. Wassily Kandinsky - dello spirituale nell'arte Osservando l’immagine allegata mi sono chiesto: ma il “mio fotografo” ha tentato di rifare Michelangelo o piuttosto come - utilizzando tutt’altro strumento, associato ad un uso sapiente delle luci e della camera oscura – si possa dar vita ad un’altra “cosa”, che io chiamo opera d’arte, perché come diceva Kandinsky: < L'artista è la mano che toccando questo o quel tasto fa vibrare l'anima.> Poco importa (a chi scrive) se Amendola ha usato alcuni capolavori di Michel Angelo – che è Sommo proprio perché non ha ricreato “la sensibilità e la vita interiore degli antichi greci” ma ha proposto - in maniera sublime – il Suo modo di fare scultura: estraendo dalla marmo ciò che già vi era dentro; … avrebbe potuto usare l’interno di una sagrestia e farmi, comunque, vibrare l’anima, ma questo è un mio problema.

 

  By: lmwillys on Venerdì 02 Maggio 2014 01:04

in generale gli AA del TPR pare comunque non conoscessero a fondo le capacità e i limiti di misura dello strumento da loro utilizzato. ----- Franco, premesso che tutto può essere nella vita ... direi che mi rifiuto di credere che nel caso lo strumento in questione non fosse stato portato da uno dei testers con la presumibile ottima e completa conoscenza dello stesso non ci fosse un manuale dello strumento a disposizione e che nessuno lo abbia consultato Cures ha un ricordo labile dello strumento, sarebbe il caso precisasse che riguardo i dati di questo strumento non era il riferimento per gli altri ... vale anche per Levi comunque la mia l'ho già detta http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123549443#123549443 PS non prenda questa mia come una tifosa difesa ad oltranza dell'indifendibile :-)

 

  By: UmmaGumma on Giovedì 01 Maggio 2014 23:09

@Franco Grazie