Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: antitrader on Sabato 19 Luglio 2014 16:11

In ogni caso Mercenario ha portato una nota di colore in questo thread. Sembra essere tornati ai tempi del motore di Schietti quando orde di somari infestavano il web e tuonavano contro i petrolieri e gli ingegneri scientisti che sabotavano la "grande invenzione" e ne impedivano la produzione. Anche il quel caso si trattava di un tubo (stavolta verticale) pieno d'acqua e di una sfera cava che (SECONDO I SOMARI) andava su e giu' e faceva l'energia. In quel caso bastavano conoscenze da "applicazioni tecniche" delle vecchie scuole di "avviamento" per capire che era una boiata pazzesca. Nel caso del tubo che scalda e' un po' piu' complicato ma il risultato non cambia.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Luglio 2014 15:45

E c'è chi lavora per il Re di Prussia, e fa la ruota pensando di essere un ganzo ... . [Anche riguardo la novità avrei qualcosa da dire - cattiva qualità del giornalismo, come sempre - non basta far le spiritose a tavolino o ritenere di conoscere le persone giuste. Essen stesso, in una banalissima intervista [e in inglese], ha candidamente affermato la normalità isotopica della carica, che Rossi aveva gentilmente concesso dopo aver segato in due il tubo [su questo punto, conoscendo il tipo, starei in campana]. E allora? Allora abbiamo il papello analitico - bene, Essen ha detto il vero - OK, esiste l'inerzia termica - ma guarda, ho un'ipotesi sugli americani, etc.. Si tratta di una collezione di banalità ... . Altro che mese a Villa Serena, qui ci vuole un TSO.] "http://www.governmentattic.org/11docs/45DOE-IGinvsClosingDocs_2011-2013.pdf"

 

  By: Rampa_di_lancio on Sabato 19 Luglio 2014 15:41

Obama: #i#"OK! But it produces heat or not?"#/i#

 

  By: raman on Sabato 19 Luglio 2014 15:23

@mercenario Le voglio lasciare un regalo. Lo dia a Obama, oppure a IH.

 

  By: robi2 on Sabato 19 Luglio 2014 09:55

@mercenario Salam aleik fratellu ! Anddrea Rrosi ... nuovo proffeta! http://newenergytimes.com/v2/sr/RossiECat/Andrea-Rossi-Energy-Catalyzer-Investigation-Index.shtml

 

  By: tia86 on Sabato 19 Luglio 2014 09:39

>Io ho fatto un semplice conto: Rossi ha ragione, l'ECAT funziona, il governo Americano lo ha testato e ci crede; quello che stipava con tanto interesse (Gas e Petrolio texano e nord americano) oramai non servono piu a nulla. E che conti, numeri che fanno girare la testa, come direbbe l'Ing. Cane. Peccato che a dicembre 2011 l'unico centro di ricerche militare che operava nell'ambito cold fusion (US navy research) abbia chiuso definitivamente il filone cold fusion, mentre continua il filone fusione calda con il Polywell >L'America anche avendo Gas e Petrolio a volontà lavora e produce corrente elettrica da fonti nucleari, permettendo alla Russia e agli Emirati e affini di distribuire il loro gas ed il loro petrolio in europa (maggiore consumatore occidentale). Proprio a volontà. Qualcuno informi Mercenario che la produzione di petrolio negli stati uniti ha raggiunto il picco negli anni 70. Ma davvero crede che gli USA sono andati in Iraq a farsi ammazzare per espostare la democrazia e non a importare il petrolio? >Quindi: necessita trovare mercato in grado di assorbire velocemente le giacenze prima che il sistema Rossi venga reso pubblico (ecco anche perché il continuo ritardo della tecnologia Rossi sul mercato). Te lo dico io cosa è venuto a fare Obama: a vendere il suo costosissimo shale oil e shale gas, che stanno ancora oggi processando (alla faccia di Rossi).

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 18 Luglio 2014 18:17

Very cool ... una corda tesa tra Pierce Brosnan e Abatantuono, come il superuomo di "Also sprach Zarathustra".

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 18 Luglio 2014 18:13

Ah, il Fabiani e' cool con ben quattro monitor. Molto computer, e molto design....

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 18 Luglio 2014 18:09

@UmmaGumma Intende questo [immagine da United States Quantum Leap LLC, Miami, ma copiata da Google - al titolare della ditta, che è romano, piacciono le calzamaglie e i trucchetti stile Diabolik].

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 18 Luglio 2014 17:57

Ma poi chissà cosa intende con #i#computer designer#/i#

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 18 Luglio 2014 17:52

... "Between Engineers, technicians, workers, Computer designer, the Team that worked on this 1 MW plant has been composed by 15 persons, plus me." Speriamo che nel Team non ci sia nessun ingegnere laureato alla "Libera università pitagorica", o in Ucraina, o all' I.T.I.S. Ferraris. Così si potrebbe essere ragionevolmente sicuri che le pinze del PC-830 questa volta le attaccano giuste. Visto che i wattmetri sembra siano due, incasinarsi sarebbe pericolossissimo - roba da costringere il nostro Raman a un mese di ricovero a Villa Serena.

 

  By: Cim_PY on Venerdì 18 Luglio 2014 17:39

Prima le cose serie: @Andrea.S, non hai neanche il minimo dubbio che invece quelle curve siano autentiche, e l'unico falso sia...la loro posizione sulla Y? Perché sai, come curve ci stanno perfettamente, come ti ha mostrato anche Raman, con la fisica nota. Mannò, hanno solo sbagliato involontariamente a posizionarle sul piano delle x, vero? Poi quelle divertenti: @Mercenario, ammettilo: tu sei uno scettico che fa finta di essere un credente e posta storie di complottoni globali #i#apposta per screditare Rossi, l’E Cat e tutti believer#/i#… E ci riesci benissimo :D

 

  By: andrea.s on Venerdì 18 Luglio 2014 09:43

@cimpy in questo caso l'allineamento temporale impreciso non porta alcun vantaggio alla causa del gatto, dunque non puo che essere non intenzionale.

 

  By: Cim_PY on Venerdì 18 Luglio 2014 06:22

"#i#(...)attribuito a una imprecisione nell'allineare sul foglio elettronico a posteriori le letture, che sono prese da strumenti diversi (termocamera e PCE-830) e non registrate in modo sincrono con una base comune dei tempi#/i#" Ahi ahi ahi, un'#i#imprecisione#/i#... E dimmi, solo orizzontale? No perché, sai, se fosse anche in senso verticale... Ma di sicuro gli onestissimi allineatori saranno ben stati attenti a commettere solo quella orizzontale, di #i#imprecisione#/i#: è certamente più probabile che la fusione fredda in gatto tiepido sia realtà, mica che i grafici #i#a posteriori#/i# siano stati tarati alla bisogna...

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Luglio 2014 05:15

il mio è più che altro un augurio, per essere definitivo il tpr devono essere risolti i problemi brevettuali ... siccome continuare ad essere scemi che non possono brevettare e di conseguenza vendere non è il massimo della vita confido in accordi se poi qualcuno scrive ad Assange godo ancor di più