Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: vince-to on Venerdì 25 Luglio 2014 02:20

Che dite di questo:http://pesn.com/2014/07/22/9602521_SHT-publishes_3rd-third-party-test-results_1345x-overunity/ E' interessante e valido o una bufala? grazie

 

  By: Paolo_B on Venerdì 25 Luglio 2014 01:22

io ero fermo a qualche estate fa, quando si era quasi al punto di poter prenotare una caldaia per l'autunno successivo.

 

  By: antitrader on Giovedì 24 Luglio 2014 23:07

"un socio caldaista" Questa osservazione non e' priva di pregio. Ho sempre sospettato che anche gli americani (quelli dei bilocali) avessero (o stessero cercando) un socio caldaista che e' fondamentale in questa narrazione alla George Simenon. Ecco la narrazione: i palloni gonfiati (quelli buoni a misurare) del TPR annunciano urbi et orbi che la grande invenzione e' stata partorita ("a giudicare dalle misure" aggiungono per pararsi le chiappe). Gli americani annunceranno che per trasformare la scoperta in prodotto occorrono grossi investimenti che si devono reperire sul mercato. Ecco allora che parte il road show con varie presentazioni nella City di Londra di corposi piani industriali con tanto di volumi di produzione previsti e modelli che "gia' sono in fase avanzata di studio". l'IPO sara' un grande successo e riempira' le tasche dgli attuali possessori delle azioni. Dopo servira' una exit strategy ed ecco che scende in campo il caldaista il quale mette su uno stabilimento nel Montana per alti volumi di produzione di caldaie su licenza Beretta, Junkers o Vaillant.

 

  By: UmmaGumma on Giovedì 24 Luglio 2014 23:04

Nel frattempo i Traci, hanno ^l'account#www.defkalion-energy.com^ sospeso Ma dai? Il risucchio a doppia mandata e' passato di moda... Nella foto, tipica espressione dell'effetto demo - a engine rigorosamente fermo...

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 24 Luglio 2014 23:00

@Melchior Non si capisce come il virgulto possa fare tanto meglio del tronco da cui proviene.

 

  By: Melchior! on Giovedì 24 Luglio 2014 22:33

#i#La fusione fredda ESISTE e l'ha scoperta Rossi [di cui conosciamo la preparazione e parlantina] in un GARAGE#/i# Partendo da zero o facendo tesoro delle informazioni ricavate da venti anni di ricerca nel settore ?

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 24 Luglio 2014 22:18

@Melchior E infatti, vent'anni dopo, stiamo ancora aspettando i fondamentali [e intriganti] risultati di Piantelli. O meglio, la loro pubblicazione, extra brevetto intestato alla figlia e a un socio caldaista. E poi ci si chiede perché le cose non vanno né in avanti né indietro - o vanno preferibilmente all'indietro. Supponga che i più tremendi sospetti siano veri: la fusione fredda ESISTE e l'ha scoperta Rossi [di cui conosciamo la preparazione e parlantina] in un GARAGE. Si rende conto delle responsabilità di quelli che ce l'hanno fatta aspettare per quattro lustri? Non mi parli di complotti, Rossi [presumiamo che] ha avuto successo in un sottoscala - nel caso ce la potevano fare anche gli altri, magari brevettando di meno e provando di più.

 

  By: LEN4-Eye on Giovedì 24 Luglio 2014 21:38

 

  By: Melchior! on Giovedì 24 Luglio 2014 21:29

@Nevanlinna .... Pd, idrogeno, pressioni elevate, MeV, gamma, trasmutazioni... Interessante, ma trovo più intriganti e rivoluzionari Holmlid, Mizuno e Iwamura, oltre ai soliti noti. Piantelli osservava trasmutazioni sulla superficie del Ni già negli anni 90, senza ricorrere a energie elevate e lavorando a pressioni sub-atmosferiche. ^2004Focardi-ProduzioneDiEnergia.pdf #http://newenergytimes.com/v2/library/2004/2004Focardi-ProduzioneDiEnergia.pdf^ ^CampariEGsurfaceana.pdf #http://www.lenr-canr.org/acrobat/CampariEGsurfaceana.pdf^

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 24 Luglio 2014 20:34

@Melchior Invece di sfarfallare intorno alle pulsazioni del filamento della lampadina, chieda a qualcuno che legge il russo un giudizio su questo preprint: "www1.jinr.ru/Preprints/2014/006(P15-2014-6).pdf"

 

  By: Melchior! on Giovedì 24 Luglio 2014 16:07

Hydrogen in an "ultra-dense state" : Hydrino ? da ^EP2680271 #https://www.google.com/patents/EP2680271A1?cl=en&dq=Leif+Holmlid&hl=en&sa=X&ei=TxPRU5ncFMOc0QWksoCYDQ&ved=0CCMQ6AEwAQ^ #i#[0010] By hydrogen in an "ultra-dense state" should, at least in the context of the present application, be un- derstood hydrogen in the form of a quantum material (quantum fluid) in which adjacent nuclei are within one Bohr radius of each other. In other words, the nucleus- nucleus distance in the ultra-dense state is considerably less than 50 pm.#/i# ^L. Holmlid #http://www2.chem.gu.se/~holmlid/^ da http://fof.se/tidning/2003/4/rydbergsmateria : #F_START# size=1 color=black #F_MID# #i#Mörk materia Man uppskattar att 99 procent av all materia i rymden är mörk materia, dvs materia som inte kan observeras med hjälp av synligt ljus eller annan elektromagnetisk strålning. Det finns ett flertal fantasifulla förslag på vad denna materia är, men en enklare förklaring, som vi nyligen presenterat, vore att den mörka materian består av rydbergsmateria. Den bildas främst vid ytan av små partiklar och består av väteatomer, universums vanligaste materieform. Speciellt grafitytor ger snabb bildning av rydbergsmateriekluster. Om de inte störs genom kollisioner med t ex energirika partiklar eller vanlig gas med hög temperatur har de en livslängd som teoretiskt kan uppskattas till minst universums livslängd. #/i# #F_END# ----------------------------------------------------------------- @Raman Semplice: La frequenza di 1kHz corrisponde ad un periodo di 1ms << 100ms, potenza_di_picco(100kW) * duty_cycle(0.001) = potenza_media = 100W --- ^ot #http://megachip.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=107255&typeb=0^

 

  By: raman on Giovedì 24 Luglio 2014 16:03

@Raman La sua è una risposta centrata (del resto l'argomento temporale glielo avevo anticipato io in un mio commento di ieri). In una lampada da 100 W la costante di tempo è dell'ordine dei 100 ms Si è fatto i conti per l'impulso da 100 kW?

 

  By: Melchior! on Giovedì 24 Luglio 2014 15:47

@Raman A pag.66 c'è il disegno di un circuito equivalente RC con una costante di tempo tau=RC. In tutti quei casi in cui l'intervallo di tempo in cui il carico non è alimentato è molto minore della costante di tempo tau mi aspetto uno spettro non troppo diverso da quello ottenibile con una alimentazione non impulsiva della stessa potenza media, anche per #i#potenze di picco applicate di ordini di grandezza superiore alla potenza media#/i#.

 

  By: raman on Giovedì 24 Luglio 2014 13:49

@Melchior #i#E' una coincidenza o c'è una relazione tra la temperatura del sole e la temperatura di dissociazione dell'idrogeno ?#/i# Credo stia parlando della temperatura della fotosfera, ché altrove fa più caldo assai. Io tendo a non invertire la causa con l'effetto. La fotosfera sta a circa 6000 K per cui l'idrogeno è presente quasi esclusivamente in forma atomica. Circa il 3% è ionizzato. Se la temperatura aumentasse troveremmo più idrogeno ionizzato. Tenga presente che i 6000 K sono prodotti dal fatto che viene irradiata una certa densità di potenza prodotta nel nucleo. Quando noi non ci saremo più da tempo o quando ancora non c'eravamo la densità di potenza sarà (era) differente, e la temperatura di colore varierà (variava) di conseguenza. E anche il grado di dissociazione (ionizzazione) dell'idrogeno. Per terminare la querelle sulle lampadine Le accludo parte di una tesi di dottorato. La tesi è relativa alle variazioni di spettro luminoso indotte da forme d'onda di alimentazione variabili. Tenga presente che il PhD è interessato solo alle fluttuazioni a bassa frequenza percepibili dall'occhio umano. Per il nostro caso deve togliere il filtraggio passa basso dell'occhio.

 

  By: lmwillys on Giovedì 24 Luglio 2014 03:22

Cim_PY, non sono in grado di discernere tecnicamente, posso solo avere una vaga idea degli impatti socio-economici devastanti della roba di cui si chiacchiera amabilmente su questo thread, non è semplicemente 'funziona/non funziona' 'Occorrerà riscrivere tutti i libri di testo' ... più o meno è sempre successo, io penso risuccederà prima o poi, fra un giorno o 3/6/18 secoli ...