Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: kermit on Giovedì 21 Agosto 2014 01:52

Cimpy capisco il debunking ma, invece di "caricare" Cures o Nevanlinna, perché non provare a scavare qualcosa sotto al Darden, potrebbe essere interessante...il boss ora è lui! non ha risolto contratti ne denunciato nessuno, ha la IP e-cat, spende soldi in R&D e patents...non c'è che dire....o è un co-scammer o un gran bel tacchino...cosa ne pensa?

 

  By: Cim_PY on Giovedì 21 Agosto 2014 00:31

#i#"Molto volentieri"#/i# Prendo atto del fatto che, secondo Nevanlinna, ho avuto le "traveggole". Sia chiaro che ci può stare, per quanto a me faccia strano. Appena Cures tornasse a farsi vivo, magari scambio due chiacchiere con lui, se se la sente e non mi oscura. Lo chiami tu, Nevanlinna?

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 20 Agosto 2014 23:42

@Lmwillys Molto volentieri.

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 23:37

Claudio70, #i#"dando addosso ai cantinari che si arrangiano con i proprio soldi e con i pezzi dello scaldabagno"#/i# Era un po' di tempo fa, ma il concetto del "a spese di chi" me lo ha ricordato. Stiamo parlando di Rossi? Dici che i 17 appartamenti li ha trovati dal rigattiere? Sei dell'idea che se uno non sta portando via i tuoi soldi, ma ha convinto qualcuno che fa bene a darglieli, non importa perché, ha comunque ragione lui e nessuno deve avere niente da ridire? Stiamo parlando di Defkalion? Quelli che convincono altri a dar loro dei soldi in cambio dei numeri vincenti del lotto fanno bene? Stiamo parlando di Celani? (Lascio a te di chiedere a Nevanlinna cosa ne pensa, a me vengono in mente i sacchetti della spesa di alcuni statali con cui l'altrimenti discutibile Brunetta se la prendeva, ma non c'entra, quindi lascio spazio al Mangiapapere, che qualcosa ha già detto in merito...) ps Chi ti dice che noialtri si creda davvero in ITER? Ma vedi, non è che smettiamo di seguire i nostri beneamini solo perché, secondo te, ci sono altri più meritevoli di attenzione: a noi piacciono questi - è un po' come quelli che si appassionano per il destino dei cuccioli di foca: hai voglia a spingerli ad appassionarsi d più al destino dei rinoceronti bianchi... di passaggio: troll un piffero. Qui c'è solo un vero troll, ed è #i#Cures#/i#. O anche tu, come l'Anto (lo so, non sai chi sia -vai sulla fiducia, è "dei vostri", più o meno come Lmwillys), hai problemi di definizione?

 

  By: antitrader on Mercoledì 20 Agosto 2014 22:47

"dal costante incremento del team" In quanti sono adesso?

 

  By: claudio70 on Mercoledì 20 Agosto 2014 22:40

Chissà se i numerosi troll che infestano questi lidi riusciranno a dedurre dal costante incremento del team di Rossi una ulteriore prova che si tratta di una truffa (a scapito di chi poi non si è mai saputo!). Stiamo a vedere. Il contorsionismo logico di questi personaggi è sempre divertente. Andrea Rossi August 20th, 2014 at 7:12 AM Italo R.: Our activity is in expansion, the team is increasing. Important events are on the verge to happen. Warm Regards, A.R.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 22:30

mah, devo vivere un periodo in cui ho seri problemi anche con l'italiano ... ti assicuro Cim_PY che non ho capito un kazzo delle tue inconfutabili prove, mi pareva davi per certo l'inesistente coincidenza Cures/Fioravanti ... Nevanlinna non credo adori chiacchierare con forumisti sparaballe (io invece si), ci mette pochissimo ad oscurare il molestatore di turno, con Cures mi pare ci chiaccherasse volentieri

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 22:05

È successo che un commento di quelli che l'autore ha fatto prontamente sparire non è sparito abbastanza in fretta. Sia chiaro che la cosa in sé 1) non prova nulla 2) non è da me dimostrabile Sta a te decidere se un messaggio (perduto mesi fa) che a me pareva di un Cures ma era sotto un altro nome sia indizio sufficiente oppure no. Io sono prevenuto da che lo leggo (che non è tantissimo) nei confronti di Cures, quindi ci può anche stare che abbia preso un abbaglio - dal mio pumto di vista mica tanto eh?! - perché esiste la seppur remota possibilità che, per esempio, quell'autore volesse fare una domanda e stesse in realtà riportando qualcosa di Cures. Un'altra remota possibilità è che aggiornandosi la pagina in quella frazionedi tenpo in cui leggevo avessi in realtà sotto gli occhi un commento di Cures da me erroneamente pensato al posto di quello (vuoto) apparso subito dopo. E c'è sempre il caso che abbia sognato tutto (sai, noi scettici, se non possiamo essere davvero certi...), anche perché ricordo solo che in quel momento ero parecchio stanco. Chi chiede a Nevanlinna?

 

  By: kermit on Mercoledì 20 Agosto 2014 21:26

Cimpy, nascondi la mano o ci racconti pure il come ed il perché?

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 20:57

ancora ? dalle mie parti tocca dimostrare altrimenti dicesi 'cazzaro'

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 20:48

Ma come, adesso ti interessa? Fattelo dire da Nevanlinna, lo sa anche lui.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 20:43

che Cures è Fioravanti lo dice Rossi siccome tu dici che non lo è dicci chi è

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 20:36

La cosa veramente importante è chi non sia: non è Fioravanti, non ha fatto funzionare il 50% dei reattori, non ha convinto alcun secret customer. D'altronde, quanti colonnelli conosci che non risultano da nessuna parte ma scrivono su blog di cose (a detta loro) coperte da massimo riserbo? Va bene essere di parte, però un minimo di senso del reale ben ti sarà rimasto no? Accetta una dritta, lascia stare i tentativi di intimidire chi ti parla adombrando minacce legali - lo fanno davvero quelli rimasti senza argomenti, sperando di zittire chi non se ne sta zitto - piuttosto, dimostrami che Cures #b#è#/b# Fioravanti e non uno che giocava un gioco (e ti risparmio di dimostrarmi che Fioravanti era quello che diceva di essere e non una comparsa che recitava un ruolo) ps: nel caso di Cures è più corretto parlare di "impostore", ho corretto anche sotto. Diglielo pure, se lo vedi. Addendum: da http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=853&cpage=11#comment-989373 #i#Obviously, even in case of negative results the activity will continue, probably in a more difficult situation, but we are not going to retire whatever the results. Due information will be given in due time. Warm Regards, A.R.#/i# Obviously. Ma non ti intristire: intanto non molla comunque. Eppoi vedrai che i risultati non saranno #i#così tanto#/i# negativi, che ogni 3/6/18 mesi deve rilanciare o affonda tutto. Vabbé che lui, realizzare ha realizzato, no? Eppoi, se anche venisse fuori che ci vogliono altri 20 anni, qui in molti hanno già detto che è normale, per una cosa #i#a breve sul mercato 4 anni fa#/i#...

 

  By: lmwillys on Mercoledì 20 Agosto 2014 20:18

Domande: 1)e se scopri che non è vero? 2)e se scopri che Nevanlinna lo sa? -------- lascia perdere Nevanlinna, ha la tastiera muta, dicci chi è Cures e che è venuto a fare qui in un forum di economia e finanza io sto continuamente da anni a chiedere chi è Cures, ci fosse un cane che risponde .... tranquillo, è un'opera buona mettere in guardia dei decerebrati come noi da imbroglioni, nessun normodotato ti denuncerebbe per la segnalazione di un imbroglione, rischieresti pure riconoscimenti

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 20 Agosto 2014 19:44

Ptorr, davvero? Shine ha fatto un solo intervento qua e tu lo escludi? Su 22 p hai litigato con lui? O per te è stato davvero tanto rude? Pensaci un minuto: controllato cosa? Anche l'Hyperion, sulla carta era stato ben controllato. Pensa, era l'R5, 5 versioni, ufficialmente. Pagato soldi veri dai rivenditori unici per l'Europa. Si diceva costasse 40 milioni di euro (però si sa per certo solo di un quarantesimo di quella cifra). Poi, 6 mesi dopo il vero test si è scoperto che, fuori dal giro greco, non lo aveva testato nessuno, neanche quel professore (Kim) che pare abbia fatto come il nostro Focardi, che alla polvere magica diceva di non essere interessato...ma solo 6 mesi dopo il vero test. Intanto a breve si attende l' R6. Forse non solo P. Gulck ci spera ancora...