Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Venerdì 22 Agosto 2014 08:06

io capisco un'acca di fisica ... ma mi sa che anche questo Mills non ha capito un kazzo del micio chiede la formula della polverina, ieri ho messo Cures che dice che hanno provato tutto, Piantelli ha brevettato tutto, ecc. ... bisogna capire il procedimento non i materiali, si, insomma, la 'geometria e sequenza innovativa' che diceva Roy nell'ambito della scienza nota (o 'standard' come dice Rossi) nei tests al massimo tentano ulteriori progressi nella composizione della polverina, ma quello che conta è il procedimento

 

  By: lmwillys on Venerdì 22 Agosto 2014 07:57

Divertenti, casinisti e ignoranti... --- beh, nel mio caso hanno ragione (mi approprio anche del 'divertente') Cim_PY, se hai da proporre un sito con qualcuno che è stato ad un metro dal micio è meglio, altrimenti si aumenta solo il rumore più o meno divertente casinista ed ignorante

 

  By: ptorr on Venerdì 22 Agosto 2014 07:55

Hank Mills scrive una lettera aperta al Testing Team: http://www.e-catworld.com/2014/08/22/to-the-e-cat-testing-team-guest-post/

 

  By: ptorr on Venerdì 22 Agosto 2014 07:27

Già, ecco come ci vedono: "Mark Witcher I am sure much is lost in the translation. Watching a bunch of Italians waving their arms and yelling at each other at the top of their lungs in flowery Italian would be a lot of fun even if none of them had a clue as to what was really going on with LENR." Divertenti, casinisti e ignoranti...

 

  By: Cim_PY on Venerdì 22 Agosto 2014 03:24

Cures, non sarà chi pensavo ma è una moneta falsa, almeno il Cures qui - Marione mi convince: devono essere due. E l'altro resta una questione di fede. Stanlio e Olio? Se sta per R. e L., meglio il Ggatto e la Volpe. Se invece erano due del Gsvit, meglio Starsky & Hutch Ps: a proposito di siti altri citati da Lmwillys come #i#leggerini#/i#: da leggere i commenti qui https://www.facebook.com/groups/ECat.LENR/permalink/963568866992351/ espanderli tutti, si citano questo thread, Nevanlinna, Ptorr e #i#gli immancabili Troll#/i# - ovviamente, che certe prese di coscienza sennò fanno male. Eppure anche Don Witcher mi ricorda qualcuno...questa sua è bellissima: #i#Don Witcher [said]: @Richard Pollack : Cimpy, Nevalina and some of the others seem to feel that all discussions should be based on the axiom that Rossi is a fraud and that the ecat doesn't work. Given that as a starting point then no open minded intelligent discussions about new developments can be held. #/i# Capito, Nevanlinna? Sei uno scettico come me; anzi, siamo due negazionisti; anzi, come da commenti successivi del cugggino del Don, siamo due da una parola di 5 lettere che comincia per T. :D :D :D Però il tuo nick non riescono a scriverlo - pochi finlandesi, da quelle parti. Eppoi lì io sono più famoso di te... :P il cugggino: #i#Mark Witcher[said]: Doesn't take much. Just one five letter word.#/i#

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 21 Agosto 2014 23:36

@Antitrader Andrebbe chiesto a Stanlio e Ollio, geni rispettivamente della metallurgia e dell'elettronica.

 

  By: ptorr on Giovedì 21 Agosto 2014 23:36

> era alimentato con un variac chiedo scusa se dico cose ovvie per tutti, non voglio far credere di avere scoperto chissà che cosa. Il "Variac" è semplicemente un autotrasformatore a rapporto variabile. Con la manopola superiore che viene ruotata, si sposta una spazzola di grafite che si appoggia sull'avvolgimento denudato. In tal modo si ottiene in uscita una tensione regolabile (a mano) da zero fino al valore massimo applicato in ingresso. Ma la tensione in uscita è ancora sinusoidale, non ha niente a che fare con i triac. Fine della lezione, pardon:-)

 

  By: lmwillys on Giovedì 21 Agosto 2014 23:27

Marione, vale per te (mi rompo i cojoni col lei) lo stesso consiglio dato ad Anti invece di leggere siti fregnaccia esterni leggiti Cures 'doc cobraf' e poi decidi

 

  By: antitrader on Giovedì 21 Agosto 2014 23:25

"era alimentato con un variac" Allora cambia tutto (e la bilancia si riallinea). Mi sorprendeva parecchio che Cures potesse fare quegli errori li'. Ma allora perche' passare dalla soluzione banale a quella bifase coi triac? Volevano attrezzarsi per il controllo automatico? E allora perche' non arrivare a un prototipo davvero funzionante prima di complicarsi la vita? Ah, saperlo!

 

  By: Marione on Giovedì 21 Agosto 2014 23:23

@lmwillis http://www.rossilivecat.com/

 

  By: lmwillys on Giovedì 21 Agosto 2014 23:05

Io son convinto ----- i motivi della convinzione ?

 

  By: Marione on Giovedì 21 Agosto 2014 23:00

>io mi sono esposto, io credo a Cures

 

  By: lmwillys on Giovedì 21 Agosto 2014 22:59

a cosa ti riferisci Nevanlinna ? a possibili migliori utilizzi della tecnologia o contesti la stabilità controllata con sicurezza della reazione ?

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 21 Agosto 2014 22:49

@Antitrader Nella prova del tubo postata da Cures, il tubo era alimentato con un variac, ci sono anche le foto. I triac e i casini sono successivi. Questa NON è un'opinione. @Lmwillys ... "La fase pioneristica è finita": Cures si sbagliava. Anche questa non è un'opinione.

 

  By: lmwillys on Giovedì 21 Agosto 2014 22:13

vabbé, dato che anch'io non ho un kazzo da fare tutto il giorno metto un altro pò di Cures 'Il Nostro ha variato moltissime volte il peso e la composizione della carica alla continua ricerca di un COP elevato che non sacrificasse la stabilità. La sperimentazione gli ha anche permesso di definire più o meno una temperatura di innesco come funzione della composizione della carica.' la stabilità mai è stata sacrificata