Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 05 Novembre 2014 15:38

#i#"e sperare non ci siano più petizioni alla logica e alla metodologia, cioè al niente"#/i# Mah, speriamo almeno che un po' di lezioni del passato possano servire - o buttiamo via anche quelle? Dico delle cose che abbiamo saputo poi dei miracoli di una volta, dal sangue di S Gennaro che si scioglie alle madonne che piangono, dai tubi di scappamento che fanno funzionare meglio le caldaie alle raffinerie ultraconvenienti fatte in discarica (tanto per dire). Si butta via tutto? Anche l'Orbo di Steorn? Anche il raggio della morte? La ^Ralstonia#http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2014/11/05/ralstonia-rampadi/^, che si fa, si tiene o si butta? ...

 

  By: lmwillys on Mercoledì 05 Novembre 2014 15:24

a proposito ... me dicono che er pareggio della rubentus era in fuorigioco pure ieri ...

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 05 Novembre 2014 15:17

Mi piacerebbe avere qualche spiega sulla non-conservazione dell'energia. Non vorrei si ripresentasse il caso di Gary Wright, che odia l'e-Cat [e Rossi] con la mano destra e sostiene la propulsione non-newtoniana con la sinistra. Forse si tratta di postumi da indigestione di forme d'onda. Oddio ... quei numeretti come formiche davanti agli occhi - e l'allumina tra i 700 e i mille nanometri - e la treccia di rame rovente - e l'integrale - integrale cilindrico? o nello spazio delle fasi? o esteso alla serie di Fourier? ma poi distribuirà termine a termine nella somma? boh ... speriamolo, perché non sappiamo un ca**o cosa faccia il resto - manco converge in valore assoluto - orpo, tentiamo una maggiorazione indi applichiamo la trasformata di Laplace al KiteKat e ai bocconcini Sheba. Il gatto, o i gatti, ... eh già, di solito fanno le fusa. E scaldano. O no? Macché - gatto stecchito nel surgelatore: nessuna produzione di calore, anzi è vero il contrario, se lo tieni in grembo ti congela giù giù fino ai calcagni. Però sono confuso, MOLTO confuso - colpa della mancanza del neutro. Bisogna confidare nei benefici di qualche notte di sonno e di un paio di vittorie della Roma, sperando non ci siano più petizioni alla logica e alla metodologia, cioè al niente.

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 05 Novembre 2014 14:50

il #i#compianto#/i# era ANCHE enterpreneur (o limitrofi, come un emerito in quel di Bologna, che gli si voleva pure bene in tanti, ma si sbagliava lo stesso). Lascia, lascia, non c'è problema se sei rimasto senza argomenti. Lmwillys, ce ne vorranno tanti *almeno* quanti saranno necessari perché intervenga la prescrizione, salvo che sia sbufalato prima (ma con voi non c'è menzogna sua che tenga, pare). A te la Storia continua a fare un baffo. Magari sei forte in Geografia, chissà..

 

  By: Melchior! on Mercoledì 05 Novembre 2014 14:41

@Cimpy, Robi2 Si tratta di scegliere tra le vostre profonde e acute considerazioni e ^quelle #http://lenr-canr.org/acrobat/Fleischmanreflection.pdf^ del compianto ^Martin Fleischmann #http://scholar.google.it/scholar?hl=it&q=%22martin+fleischmann%22&btnG=&lr=^ Lascio ai lettori il difficilissimo compito! ^ot #https://www.goldbroker.it/news/svizzera-referendum-oro-salvera-sistema-finanziario-610^ ^ot #http://www.comprareoro.net/dirigenti-cina-yuan-legato-all-oro-1855/^

 

  By: lmwillys on Mercoledì 05 Novembre 2014 14:39

Cim_PY, ho scritto 'dall'oggi al domani' ... ci vorrà qualche anno (pochi), il tempo che occorre a spazzar via il denaro

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 05 Novembre 2014 14:32

#i#"non è che possono dire 'buttate petrolio carbone e gas nel cesso’ dall'oggi al domani"#/i# Ossì, è proprio vero. Infatti, anche quando è stato scoperto il petrolio, mica hanno buttato legna e carbone nel cesso. E quando hanno scoperto il carbone, mica hanno buttato la legna nel cesso. E quando hanno scoperto la legna, mica hanno buttato le pelli di animale nel cesso - ogni rivoluzione ha dovuto attendere almeno almeno una o due generazioni, che i #i#Poteri Forti Forti Ma Proprio Forti#/i# non volevano mica... Pare che anche lo scopritore del carbone abbia ceduto la proprietà intellettuale della sua scoperta ad una startup per una decina di milioni di conchiglie - pensa che bischero, #i#la scoperta del tremilaecinque BC#/i# (circa). D'altronde, i #i#Poteri Forti Forti#/i# ci hanno fatto attendere fin quasi al milleottocento prima che se ne facesse un uso intensivo... #i#"Il problema vero è se questa informazione debba essere o meno di pubblico dominio"#/i# Beh, ma è ovvio: niente proprio, solo quanto basta a farti sapere che c'è e funziona, ma tu non l'avrai perché sennò la Shell ci rimette - vorrai mica che si meta a fare FF, vero? Meglio insabbiare tutto. Oddio, tutto #i#tutto#/i#, no: solo quanto basta, che il povero Rossi qualche milioncino pur lo deve mettere in saccoccia, no? E se glielo avessero dato senza dire niente a te, poi tu di che parleresti? Gomblotto!!1!!!111!! Per soli 10 o 11 milioni di euro... Etticredo che non molla:; se tiene duro magari riesce persino a raddoppiare passando dal via e salutando tutti prima dell'angolo successivo, dopo Parco della Vittoria e prima di Vicolo Giardini... Oh, mi raccomando: niente lezioni dal passato, eh? Che la Storia, anche quella di un paio d'anni fa,per dire, fa male. Figuratevi quella di altri enterpreneur consimili di epoche precedenti.

 

  By: robi2 on Mercoledì 05 Novembre 2014 14:23

>Il problema vero è se questa informazione debba essere o meno di pubblico dominio. Quasi nessuno si rende conto della portata dell'impatto sistemico di una scoperta del genere. Boia d'un mund lader! Ecco il perchè le sfiatelle del 2011 erano tanto sfittiche! A professò, ce lo potevi anche dire anche prima no? Invece di far impazzire per anni Ascoli65 (sfiatelle) e Raman (I3 che casca sotto le ascisse) oltre che far litigare bè e unbè allo sfinimento. Se da via dell'Elettricista fossero partiti vigorosi getti di vapore (consistenti con le potenze dichiarate) da salscicciotti alimentati, invece che dalla robusta duevventi, da pilette a 9V o addirittura da niente (storico tweet di Passerini - Ottobre 2011 - Autosostentamentooooooooo........ [eco] ..ento ..ento ..ento) a quest'ora sarebbe già scoppiato il caos. Tutto l'occidente sconvolto da guerre apocalittiche per accaparrarselo e scenari da post-nuke urbano con vecchi donne e bambini laceri che bivaccano nei resti di sconquassati centri commercali. Bravo AR. E' stato saggio. Che continui ad esserlo per i futuri Tippierre! E bravo pure er professò ad avercelo ricordato. P.S. Già ci siamo persi l'Insaider e mo' pure l'Insaidressa latita? Siete dei ruspanti. Non fa tempo a comparire 'na fimmina sull'uscio che me la fate scappà! P.P.S. E' in ritardo l'ultimo bonifico sul mio conto alla Caiman dalla Illuminat-SettSorrete-PoterFort. Strano, son sempre puntuali. Se non se spicciano come arrivo a fine mese?

 

  By: lmwillys on Mercoledì 05 Novembre 2014 13:55

benrivisto Melchior, mi mancavi ... lo sappiamo tutti che quello che ci dicono è una minima parte ... di solito quando leggo che le LENR non esistono ho una reazione del genere ...

 

  By: sandro75k1 on Mercoledì 05 Novembre 2014 13:18

@Raman Sul principio di conservazione ti avevo letto da qualche altra parte, da Camillo?? E concordavo pure! però il discorso era un po diverso e ovviamente non applicabile alle reazioni nucleari.. non mi confondere ancora di più questi ragazzi, altrimenti chissà cosa vanno a pensare :D...

 

  By: Melchior! on Mercoledì 05 Novembre 2014 13:10

@Lmwillys #i#il micio funziona, i prof hanno sottoscritto perché i numeri nel TPR2 sono esatti#/i# Il problema vero è se questa informazione debba essere o meno di pubblico dominio. Quasi nessuno si rende conto della portata dell'impatto sistemico di una scoperta del genere. #i##F_START# size=1 color=brown #F_MID# There are other #b#serious matters#/b#, which need to be considered, and I will single out just two in the present article. The first is the question: #b#what fraction of the total knowledge base is in the Public Domain?#/b# Indeed, is it acceptable that any knowledge should be removed from the Public Domain? Research should be carried out within the whole body of knowledge available at any given time. It is often said: "one cannot un-invent the results of research". By the same token one should say: "one must not remove knowledge from the Public Domain". Of course, it may well be that the consequences of particular research programs prove to be unacceptable by Society at large. In that case, we require further action on the consequences of the research, rather than the removal of the results of the research from the Public Domain. #F_END##/i# da: ^Fleischmanreflection.pdf #http://lenr-canr.org/acrobat/Fleischmanreflection.pdf^ -------- ^ot #http://iniziativa-oro.ch/^ ^ot #https://www.goldbroker.it/news/svizzera-referendum-oro-salvera-sistema-finanziario-610^

 

  By: lmwillys on Mercoledì 05 Novembre 2014 13:01

la pappa che hanno fornito è quella, lo so che è una razione da Biafra ... compito arduo d'altronde ... non è che possono dire 'buttate petrolio carbone e gas nel cesso' dall'oggi al domani :-) a Cim_PY ... tanto per dire sicuramente gente Elforsk ha visto i dati ...

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 05 Novembre 2014 13:00

#i#"si sono ficcati in un campo minato"#/i# Davvero? I sei? E che avranno fatto mai, i poveri cinque? In fondo, almeno quattro hanno solo firmato quello che uno o due hanno scritto. Che poi guardavano bene, loro, con la webcam. E infatti possono giurare che tutto quello che hanno visto l'hanno proprio visto - mica ti raccontano balle. "Reticenti" Lmwillys? Anche secondo me è proprio il termine giusto. Ci sta pure che lo siano.

 

  By: raman on Mercoledì 05 Novembre 2014 12:55

@Lmwillys Io un tentativo lo farei pure e gratis, se ci fossero i presupposti. Purtroppo tutte le misure (non solo hot-cat) che ho analizzato non stanno in piedi dal punto di vista logico e metodologico. Io sono nato sperimentale e preferisco l'esperimento alla teoria. Qualunque cosa si creda sono molto aperto all'innovazione: credo di essere l'unico su questo e altri forum che non crede alla validità assoluta del principio di conservazione dell'energia-materia (se mi sentono altrove mi impalano).

 

  By: lmwillys on Mercoledì 05 Novembre 2014 12:49

chiusi dentro non credo, si può seguire anche stando a casa in pantofole, io vedo la casuccia in montagna con la webcam ... per me te indirizzato così sei uno spreco, sarei contento se facessi almeno un tentativo in direzione opposta ... lo so che saresti contento funzionasse e so anche che non credi i prof siano incapaci (direi manco bugiardi, piuttosto reticenti) certi piedi di piombo comunque li giustifico, si sono ficcati in un campo minato