Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Sabato 29 Novembre 2014 19:55

paga, paga, che quello è niente ... il tuo compare di merende Andrea.s non si sente, starà tramando qualcos'altro :-) ma che stanchino, sono impaziente ... comunque mi consolo, leggo fotovoltaico mondiale triplicato entro il 2020, leggo Sorgente-Rizziconi entro giugno 2015, l'efficienza che ormai ovunque ha preso il via e questo per un sistema basato sul consumo è una tragedia ... poi, non si sa mai, qualche uccellino magari che si fa vivo all'improvviso al MFMP ... :-)

 

  By: raman on Sabato 29 Novembre 2014 19:26

@Lmwillys Guarda quanto m'è costato 'sto scherzetto

 

  By: Marione on Sabato 29 Novembre 2014 19:25

 

  By: lmwillys on Sabato 29 Novembre 2014 18:56

ammetto che Robbins è il mio punto debole, da sempre apprezzo ogni sillaba che posta e lo adoro quando s'inkazza, le purtroppo rare volte che succede da me è standing ovation :-) sapessi chi è mi sarei senz'altro procurato una sua immagine da mettere a fianco di quella di Rossi sul comodino, coincidessero problema risolto ... ma non credo :-)

 

  By: inquisitor on Sabato 29 Novembre 2014 18:33

sono la stessa persona? https://fusionefredda.wordpress.com/2014/11/23/yuz/#comment-45994 Marco DL ha detto: 29 novembre 2014 alle 4:40 pm Ho letto alcuni commenti da Daniele. Ma Robbins e Rossi sono la stessa persona?

 

  By: Sandro75Sr on Sabato 29 Novembre 2014 18:22

Ho preso pure io qualcosa per colletta sta mattina... :( Invito tutti a farlo!

 

  By: lmwillys on Sabato 29 Novembre 2014 18:16

a me interessa l'Umanità, quindi tutto quello che può abbattere la schiavitù del denaro vedere tutti questi disperati non mi fa piacere ... a proposito, è oggi http://www.collettaalimentare.it/

 

  By: Sandro75Sr on Sabato 29 Novembre 2014 18:07

LmWillys A te , per esempio, interessa quale sia la reazione che provoca l'effetto Rossi?

 

  By: Sandro75Sr on Sabato 29 Novembre 2014 17:51

Anche Proia ha creduto a Rossi e non in ciò che ha visto dato che non ha visto mai nulla....

 

  By: lmwillys on Sabato 29 Novembre 2014 17:51

non so voi ma io ho nostalgia del Nevanlinna dello scorso anno, quello che metteva qui tra noi che in maggioranza non ne capivamo un tubo (pochi eletti anche allora) le sue ipotesi, si trovano ne 'i migliori post di Nevanlinna' a fianco

 

  By: Sandro75Sr on Sabato 29 Novembre 2014 17:48

@Cccp Il punto è proprio quello: si crede in Rossi non in ciò che sostiene dato che è in perenne contraddizione.....

 

  By: Sandro75Sr on Sabato 29 Novembre 2014 17:46

Lo_Spinoso io, il soggetto, l'ho messo solo nella categoria di chi crede di essere tanto brillante da potersi permettere il lusso di avere una posizione "originale"... Altri retropensieri non ve ne sono... non montiamo un caso "speciale".... non me lo ha chiesto nessuno ma lo volevo dire....

 

  By: cccp on Sabato 29 Novembre 2014 17:41

.......Esistono sostenitori di Rossi che non sono amici dell'entourage di Rossi? Io non so cosa si intenda per "amicizia", di certo alcune persone hanno creduto e credono in lui come ad esempio quelli di IH che gli hanno sganciato qualche milione di dollari(altrimentii i soldi per gli appartamenti da dove sono arrivati compresi quelli restituiti ai licenziatari che hanno accettato il buy back). Io ho letto il libro ed un'idea me la sono fatta. Rossi sicuramente è una persona "particolare" la cui personalità è stata segnata dal suo passato. Quattro anni di carcere ti lasciano il segno specialmente se pensi di essere stato una vittima del "sistema". Per quanto riguarda la psicologa chi non vorrebbe averne una così?:-)

 

  By: Lo_Spinoso on Sabato 29 Novembre 2014 17:32

È chiaro, Nevanlinna, che se Lei qui e su 22 Passi (e in altri posti) scrive cose che non pensa, più di tanto cosa sa non si può sapere. Scrive cose che non pensa? Ad esempio, che Rossi nasconda dei radionuclidi, lo pensa? Di avere (o aver visto) dei filmati che provano le LENR? Che Rossi sia un Gran Bugiardo? Che abbia avuto (almeno una volta) una gran fortuna? Non vorrei proprio ascriverLa in una cerchia che non Le si confaccia - L'avevo messa tra quelli che credono alle LENR ma non credono (più) a Rossi. Mi sono sbagliato?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Sandro75Sr on Sabato 29 Novembre 2014 17:17

Nessuno dei sostenitori di Rossi si è scusato con Proia? Esistono sostenitori di Rossi che non sono amici dell'entourage di Rossi? L'entourage di Rossi da quante persone è composto e quali settori abbraccia? Chi sono gli addetti alla "comunicazione" ufficiali e di fatto? Per capire bene questa faccenda, bisogna azzerare, o ridurre ai minimi termini, ogni rapporto umano con chi vi è coinvolto perchè chi crede a quello che dice Rossi e poi anche al suo contrario, crede per amicizia, solidarietà, amore, fede, non certo per ragioni scientifiche... Aldo P. è rimasto fregato per questo....