Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: robi2 on Domenica 30 Novembre 2014 15:10

@L4Y wow!

 

  By: LEN4-Eye on Domenica 30 Novembre 2014 06:21

 

  By: lmwillys on Domenica 30 Novembre 2014 01:09

io dico Levi, ha pure rimediato l'optris usato ... ragionevole certezza nessuna ovviamente è un pò che invito a fare una vasca a Bologna ma nessuno mi caga smucinare un tostapane vecchio ... mah, ognuno si diverte a modo suo

 

  By: andrea.s on Domenica 30 Novembre 2014 00:53

invece di domandarsi chi sono i quattro matematici concentrici, qualcuno ha capito con ragionevole certezza chi è l'insidress ? ce lo dice lei, Elisabet ?

 

  By: Nevanlinna on Domenica 30 Novembre 2014 00:28

@Antitrader "Anche questo e' sintomo di decadenza di un paese." Diciamo allora che SIAMO STATI grandi - l'Arcangelo con la sfera elementale nella mano sinistra è in diretta prossimità delle mozzarelle alla diossina. Nessuno al mondo ne ha uno uguale.

 

  By: andrea.s on Domenica 30 Novembre 2014 00:24

@ Antitrader ma rob de matt !

 

  By: antitrader on Domenica 30 Novembre 2014 00:17

Ecco! Lo sapevo! Dai reattori nucleari alle mozzarelle di bufala! (diossina inclusa). Anche questo e' sintomo di decadenza di un paese.

 

  By: andrea.s on Domenica 30 Novembre 2014 00:11

@ Lmwillys niente trame segrete a fini di cazzeggio, ora può bastare per qualche mese. Il cazzeggio è certamente l'espressione di una frustrazione, e l'ultimo exhibit era cazzeggio puro. Il datasheet non era cazzeggio puro, solo una divagazione da un piccolo esercizio di calcolo. E a dispetto delle apparenze di puro cazzeggio, gli exhibit 1-4 sono derivati da un piccolo esperimento casalingo. La somiglianza tra le specifiche di un tostapane e il dummy run sono sorprendenti, e l'esposimetro di una fotocamera dopo accurata calibrazione può dare soddisfazioni inattese. Quando si riceve un tostapane nuovo dalla suocera, si può poi sacrificare quello vecchio (non avendo un controllore SCR in casa) e ricavare qualche dato utile a valutare i margini di errore delle estrapolazioni. Ma ho poco tempo, la moglie di malumore, e non riesco a destare l'interesse di mia figlia: non so se e quando potrò concludere.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 30 Novembre 2014 00:02

Mi dispiace essere confuso con imitazioni - non ho mai sopportato la matematica francese del dopoguerra [Weil, Dieudonné e Grothendieck mi danno l'orticaria], né le importazioni di fetenti forme di formaggi d'oltralpe sui banchi dei nostri mercati. Solite pensate di burloni caseari con vena vanitoso-attribuzionista.

 

  By: Sandro75Sr on Sabato 29 Novembre 2014 22:40

Il sommo del forum non mi legge ma vorrei dirgli che pure io ho conosciuto qualcuno che studiava le eclissi di Sole. Questi "scienziati" si misero in testa di poter sfruttare le eclissi per poter sostituire a tutte le case della Terra le tapparelle delle finestre: "abbiamo provato che se ne può fare ameno anche di giorno" sostenevano... Adesso provate a sostituire le eclissi di sole con le " eclissi" di Coulomb...

 

  By: lmwillys on Sabato 29 Novembre 2014 22:24

caro Pink, capita anche di essere a Londra mandare un sms ad uno di Londra che hai memorizzato sul cell per incontrarlo dopo mezz'ora lui ti risponde subito dallo stesso cellulare in cui ha ricevuto il tuo sms con un altro sms che a te arriva come se lo avesse spedito qualcun altro dal Wisconsin ... me lo stava facendo vedere or ora una figlia ... come dice la Merkel 'questi yankees che si impicciano fanno tali e tanti casini' ... :-)

 

  By: Sandro75Sr on Sabato 29 Novembre 2014 22:00

un "tecnico" mi ha appena (da 3 gg) montato un Carel IR33 sul forno e sto impazzendo..... Si potrà mai montare qualcosa che non capisci (riferito soprattutto al tecnico)? Sono 3 giorni che ci sbatto la testa....

 

  By: UmmaGumma on Sabato 29 Novembre 2014 21:40

OT - Visto si citano i Mainframe Un mio amico che lavorava alla defunta Telettra mi raccontava questo divertente episodio. Nel suo ufficio - sala Mainframe - squilla un telefono. Il suono pero' e' ovattato e non e' chiaro localizzare quale sia il telefono che squilla. A turno i colleghi alzano i ricevitori dei telefoni, ma nulla. Un telefono continua a squillare. Orientandosi con l'udito si capisce che il suono proviene dalla stanza a temperatura costante del Mainframe IBM 3090. Entrano nella stanza ed il telefono che suona e' quello della linea dedicata di autodiagnostica del Mainframe. Linea usata appunto dal Mainframe per inviare dati direttamente ad IBM in caso di malfunzionamento. Dopo un attimo di smarrimento decidono di alzare il ricevitore. Dall'altra parte del ricevitore si sente una voce chiedere: "Buongiorno, scusi: volevo sapere a che ora apre la vostra lavanderia" Come qualcuno fosse riuscito a fare una chiamata a quella linea rimase un mistero in Telettra. Secondo me, era Rossi (camice bianco macchiato....) :)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Novembre 2014 21:39

@Marione Ho incontrato, mesi fa, un fisico nucleare in transito che accompagnava in Italia per diporto un pensionato. Il pensionato ed io abbiamo scambiato solo due parole - un po' per il jet-lag, un po' per timore da parte mia. Senza entrare in dettagli, le riferisco la sua opinione, che è anche la mia [non può non esserlo per ragioni dipendenti dal concetto di auctoritas]: "Se il Napoleone di Tirrenia avesse ragione, io e il mio vecchio laboratorio potremmo [avremmo potuto] chiudere già cinquanta anni fa. Mi saluti le banche dati." Non è necessario aggiungere altro, mi sembra. Le "fatture" col doping al cannabiolo lasciano il tempo che trovano. Anche Andrea Rossi, d'altra parte. Prima o poi la realtà troverà modo di farsi strada fino alle nostre teste.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Novembre 2014 21:12

... Sorrido. @Marione, @Lo_Spinoso Riguardo al pensiero unico: "http://www.youtube.com/watch?v=U06jlgpMtQs" Un amico che tornava da intervento di emergenza su hardware di mainframe [ore una di notte] ha fatto salire in macchina una "autostoppista". Dopo una quindicina di minuti e prima di farla scendere, è risultato trattarsi di laureata in ingegneria aeronautica all'università di Mosca. Sembra fosse esperta di effetto Podkletnov. Roba da curriculum nella Tiburtina Valley. Anyway, l'amico è rimasto ammirato e sembra abbia cominciato a odiare Citrix.