Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Maggio 2021 19:11

Non mi interessa unca chi è pana!

Posta notizie che magari ho letto ma spesso non ho letto, fa una decina di interventi al giorno, o poco piu.  Posso intuire di cosa parla oppure no già ad un veloce sguardo.

Sfido a provare che dia fastidio alla discussione e lettura del forum

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Mercoledì 05 Maggio 2021 18:50

  hanno la tendenza a voler rovinare i thread dei forum.

spampina attua un metodo scientifico, è un trollo mandato dal PD, non un utente reale

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 15:39

rendere impossibile consultare il forum dal cellulare

 

e perchè? col mio banalissimo cell non ho nessuna difficoltà

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Maggio 2021 13:37

Gano, però le notizie postate da Pana, non da lui commentate, possono, magari una volta su 5, magari una volta su 10, da adito ad una nuova discussione.  Le vignette di Xtol, mai! Oltre a rendere impossibile consultare il forum dal cellulare,  ad esempio. 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 13:34

Non importa nemmeno che il contenuto sia informativo, siamo un forum non un outlet di notizie. Mi spiego, in un forum la notizia deve servire come spunto di dibattito. l'importante è che nasca una discussione ragionata. E qui vi è il limite di pana, che posta a mitraglia ma non argomenta, o di Antitrader che posta la conta dei morti solo perché non riesce a dormire o perché ha bisogno di attirare l'attenzione. 

 

Non è così che funziona un forum. Ma non è nemmeno postando vignette o con interminabili e inutili rimpalli di post (ma pensate davvero che i carteggi XTOL - Antitrader ci sia qualcuno che li legga?). 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 13:39, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:24

Ma ci deve essere sempre un contenuto informativo

 

dove sta scritto?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:22

Forse non hai capito che su questo forum, per disponibilità del titolare e consuetudine accettata dai partecipanti,  non si pone alcun veto sul contenuto di interventi riportanti notizie, argomentazioni, opinioni, concezioni, ipotesi.

È altresì accettata la prassi di poter contestare anche aspramente e in modo colorito gli interventi di chiunque, oppure di ignorarli. 

Ma ci deve essere sempre un contenuto informativo,  errato, di parte, perfino inventato va bene purché sia potenzialmente fecondo di riflessioni o approfondimenti.

Ma le vignette che nulla apportano non le vogliamo e disturbano solo la lettura del forum,,soprattutto su terminali portatili e dallo schermo ridotto.

Capito??

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:20

pana in modo più chiaro, Antitrader meno, hanno la tendenza a voler rovinare i thread dei forum. Non chiedermene l ragione perché non la conosco (narcisismo, e quindi voler essere sempre al centro dell'attenzione?). Vedi che, sebbene in modo diverso, nessuno dei due risponde con argomenti.

 

Uno posta a mitraglia, l'altro quando lo contrddici (che avere tesi e antitesi dovrebbe invece essere lo scopo di ogni forum) sa solo dire "cazzari!, cazzari!!, cazzari!!!". Se gli dai troppo spago soddisfi il loro narcisismo, e continuano sempre di più... e te abbocchi come un luccio :)))))

 

Non mi costringere a spiegarti queste cose... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 09:21, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:58

di quello che scrivono, nulla

ma trovare la prima pag del forum occupata militarmente dalla spampina, mi fa venire la nausea e la seppellisco

l'alternativa sarebbe non aprire più il forum, ma mi dispiacerebbe perdere gli interventi che mi interessano per colpa di una stronzetta

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:53

Ogni tanto apro il forum e trovo interminabili discussioni tra te e Antitrader sul nulla. Il NIENTE, una sequela di stupidaggini che vanno avanti per decine di post. Lo sai vero il detto, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:52

Ma anche te, ma che te ne frega di quello che scrivono pana e Antitrader....

 

Guarda che ti stai mettendo allo stesso livello....

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:27

tanto per fare un esempio, facendo riferimento al titolo del thread, qui potete scegliere tra l'opinione della spampina sui proud boys e questo:

 

Ghiacci artici: massimo 2021

...“freddi” numeri a consuntivo dell’inverno appena trascorso rendono giustizia di quelle affermazioni spericolate, non supportate e totalmente fuori contesto che incredibilmente hanno trovato largo spazio sui giornaloni, a supporto di una narrativa catastrofista che rimane solo nelle cartomanzie modellistiche, e che i dati reali sul campo continuano a contraddire clamorosamente.


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:27, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:03

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Mercoledì 05 Maggio 2021 07:46

e non sto neanche a chiederli i commenti dei trampafans..

so gia che saranno assordanti silenzi

I PROUD BOYS TRAMPISTI FINANZIATI DALLA CINA !

 

Proud Boys saw wave of contributions from Chinese diaspora before Capitol attack

Proud Boys got donations from Chinese Americans on GiveSendGo (usatoday.com)

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 30 Aprile 2021 12:29

LA MASSONERIA COMANDA!!!

Procedimenti giudiziari[modifica | modifica wikitesto]

Accusato di finanziamento illecito nell’inchiesta P3, il 16 marzo 2018 viene assolto con formula piena mentre Denis Verdini viene condannato a 15 mesi.[6]

Nell'aprile 2013, nell'ambito di una inchiesta per truffa per una presunta indebita percezione di fondi per l'editoria, la Procura della Repubblica di Firenze emette un'ordinanza attraverso la quale la Guardia di Finanza sequestra beni per 12 milioni di euro alla società Settemari di Denis Verdini, Massimo Parisi e altre persone[7]. In seguito a questa inchiesta, il 2 marzo 2016 a Firenze Massimo Parisi viene condannato a 2 anni e mezzo di reclusione nel processo di I grado.[senza fonte]

Il 25 novembre 2014 viene indagato dalla Procura di Firenze insieme al collega Verdini con l'accusa di bancarotta fraudolenta in riguardo al fallimento della Società Toscana Edizioni, debitoria nei confronti del Credito Fiorentino di Verdini, avvenuto nel febbraio 2014: i due esponenti politici nel 2005 si sarebbero appropriati di 1,3 milioni di euro della società vendendo le quote della Nuova Toscana Editrice, controllata da loro al 40% e con un capitale di 62.000 euro.[8]
L'11 aprile 2018 il PM Luca Turco ha chiesto una condanna a 3 anni per Verdini e 2 per Parisi.[9]

Il 13 settembre 2018, invece, il tribunale di Firenze ha condannato Massimo Parisi a 5 anni, tre in più rispetto alla richiesta dl pubblico ministero, mentre Denis Verdini è stato condannato sempre per bancarotta fraudolenta della Ste a 5 anni e mezzo. Per entrambi, i giudici hanno anche deciso l'interdizione perpetua dai pubblici uffici. Tre anni ciascuno per gli altri 3 imputati nel processo, tutti amministratori della Ste che pubblicava 'Il Giornale della Toscana': Girolamo Strozzi Majorca Renzi, Enrico Luca Biagiotti e Pierluigi Picerno. Anche per questi imputati è stata disposta l'interdizione dai pubblici uffici, ma entro un limite di cinque anni ciascuno.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.