Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Giovedì 14 Marzo 2019 10:51

Ma un Nobel a Greta glielo danno quasi sicuro,

anche se sappiamo che è un po’ picchiatella ( Asperger ) e pilotata

da svariata gente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 14 Marzo 2019 10:25

spampana for president!

 

Clima,proposta Greta a premio Nobel pace

Da tre parlamentari norvegesi

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:21

Il Riscaldamento Globale misurato scientificamente tramite i satelliti, sembra non superare gli 0.4°C dal 1978 ad oggi.

Riuscire ad attribuirlo all'uomo e non ad altri fattori causali, è un vero esercizio di sofismo, dal mio punto di vista.

 

Tutto questo accellerare sull'ambientalismo, defossilizzazione, etc, serve a prendere in mano le redini del mondo intero, 

in modo da imporre la decrescita ed il calo demografico in nome di un interesse superiore collettivo.

Di fatto, come si trova chiaramente scritto in svariate dichiarazioni facenti capo al Club of Rome/ONU, l'obbiettivo è il governo globale in mani USA.

Quindi, tranquilli, non c'è nessuna emergenza, questi stanno accellerando la tabella di marcia perché hanno paura che il progetto gli possa

divenire inattuabile, complice il risveglio delle masse e lo svelarsi delle loro panzane.

 

Proveranno ad imporre la decrescita con qualsiasi mezzo, e l'Europa è all'avanguardia in questo, nel mondo.

Il mio consiglio a chi è autonomo cognitivamente, è quello di fare l'esatto contrario di ciò che i media mainstream suggeriscono

per quanto riguarda le scelte personali inerenti investimenti, mobilità, famiglia, gender, svago, alimentazione.

 

Ovviamente l'idea di fondo non è sbagliata, ma la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.

Questo progetto si rivelerà un vero inferno per la maggioranza dellla popolazione dei paesi già avanzati.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:35, edited 4 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Martedì 12 Marzo 2019 20:44

agevolo solito grafico, il buon Mattarella certi discorsi li deve fare a Usa, Cina, Russia e INdia...il 90% della co2 emessa.

Per altro gli interventi in Europa faranno solo precipitare l'economia come le auto Diesel in Germania...noi emettiamo come il Messico... ed è tutto un dire...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Martedì 12 Marzo 2019 20:39

vorrei ricordare che i 5seghe in fatto ambientale ragionano come i piddini che sono anti fossili e credono nel riscaldamento globale, ma te shera hai un buco nero in testa, non dici una dico una cosa giusta, fai quasi tenerezza va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2019 19:29

che idiozia !!!!!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Martedì 12 Marzo 2019 19:22

al bar ci sono nonni completamente rimbecilliti, talvolta alticci, dicono le stesse idiozie

sono questi pidocchi che portano il M5S al governo


 

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 16:37

!!! avevo letto anch'io e avevo cominciato a scrivere due righe di sputtanamento, poi mi sono detto: perchè perdere tempo per confutare un vecchio rimbambito... ehm

 

aggiungo due righe di chiarimento: mattarella nella vita ha fatto l'avvocato e il politico, per cui, in tema di clima, ha le stesse competenze che ho io (zero).

che nel salotto di casa sua esprima le sue convinzioni è lecito

che come presidente della repubblica racconti che siamo a un passo da una catastrofe globale è inaccettabile, va perseguito penalmente per procurato allarme


 Last edited by: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 17:26, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2019 16:31

Mattarella, siamo sull'orlo di una crisi climatica globale

Capo dello Stato, non giustificata la noncuranza dell'ambiente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 16:00

un po' di ragionamenti terra terra, tanto per dimostrare che c'è ancora qcn in grado di argomentare:

Riscaldamento globale: il piano dell'ONU ignora i costi reali della sua applicazione

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Martedì 12 Marzo 2019 07:18

ma tutti quelli che ci ricordano tquanto costano i profughi

poi ce li fanno i conti su quanto costa la siccita ?

Siccità Emilia Romagna: è allarme in tutta la regione, a rischio le colture principali

Sul Po "sembra piena estate", la siccità straordinaria di questo inverno creerà problemi a tutta la Regione Emilia Romagna


Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2019/03/siccita-emilia-romagna-allarme-rischio-colture-principali/1234761/#jt3AhwwbZk7VzM15.99

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 10:33

Farne una questione di intelligenza è sbagliato Xtol.

Queste persone sono alla ricerca di sicurezza perché sono tendenzialmente prive di equilibrio interno. Hai letto di quel miliardario esperto di diamanti morto sotto i ferri qualche giorno fa? Puoi dubitare della sua intelligenza? Non credo. Ma del suo equilibrio psichico si..


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 10:34, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 11 Marzo 2019 10:14

Il meccanismo psicologico-mentale è lo stesso

 

sì, è questo:

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 10:10

Xtol, pensa a quelli che restano casti tutta la vita in nome della religione. Almeno questa sembra che trombi.

Il meccanismo psicologico-mentale è lo stesso. Si ritiene che un proprio sacrificio abbia una qualche valenza più alta e che sia di utilità.

Non vedo differenza alcuna fra tutti questi comportamenti "in nome di un ideale" che sia la devozione ad una divinità, ad una dieta vegana, al climate change, o al cocomero rosa.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 10:12, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 11 Marzo 2019 10:07

che tristezza...

però... però... pensandoci... niente figli per le spampa!

potrebbe essere una buona cosa

 

 

“Ho deciso di non avere figli, nonostante li desideri, a causa del cambiamento climatico”

 

Childfree, ovvero non voglio avere figli, ma solo per salvare la Terra. Blythe Pepino pensava seriamente di volere dei figli, poi ha riflettuto sul mondo di oggi e ha cambiato idea. Proprio così: racconta di essersi resa conto che l'idea di mettere al mondo dei bambini in una realtà colpita dal cambiamento climatico la stava angosciando. Come spiega a Fast Company: “Solo un paio di anni fa ho incontrato il mio partner di cui sono profondamente innamorata e con lui ho sentito il desiderio di avere dei figli. Ero arrivata a quel punto della mia vita in cui molti dei miei amici avevano dei figli e all'improvviso mi è sembrata una bella idea. Parallelamente a questo crescente desiderio di maternità è però aumentata anche la mia consapevolezza delle sfide climatiche che stiamo vivendo”.

Un incontro-scontro di desideri che per la Pepino - musicista 29enne - si è trasformato in una vera e propria presa di posizione, tanto da trasformarla in un movimento. Ha così deciso di condividere la sua scelta di non avere figli, in un mondo stravolto dal climate change, con altre donne attive in vari gruppi Facebook in difesa dell’ambiente

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 11 Marzo 2019 10:10, edited 2 times in total.