Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2019 19:29

che idiozia !!!!!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Martedì 12 Marzo 2019 19:22

al bar ci sono nonni completamente rimbecilliti, talvolta alticci, dicono le stesse idiozie

sono questi pidocchi che portano il M5S al governo


 

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 16:37

!!! avevo letto anch'io e avevo cominciato a scrivere due righe di sputtanamento, poi mi sono detto: perchè perdere tempo per confutare un vecchio rimbambito... ehm

 

aggiungo due righe di chiarimento: mattarella nella vita ha fatto l'avvocato e il politico, per cui, in tema di clima, ha le stesse competenze che ho io (zero).

che nel salotto di casa sua esprima le sue convinzioni è lecito

che come presidente della repubblica racconti che siamo a un passo da una catastrofe globale è inaccettabile, va perseguito penalmente per procurato allarme


 Last edited by: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 17:26, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2019 16:31

Mattarella, siamo sull'orlo di una crisi climatica globale

Capo dello Stato, non giustificata la noncuranza dell'ambiente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 16:00

un po' di ragionamenti terra terra, tanto per dimostrare che c'è ancora qcn in grado di argomentare:

Riscaldamento globale: il piano dell'ONU ignora i costi reali della sua applicazione

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Martedì 12 Marzo 2019 07:18

ma tutti quelli che ci ricordano tquanto costano i profughi

poi ce li fanno i conti su quanto costa la siccita ?

Siccità Emilia Romagna: è allarme in tutta la regione, a rischio le colture principali

Sul Po "sembra piena estate", la siccità straordinaria di questo inverno creerà problemi a tutta la Regione Emilia Romagna


Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2019/03/siccita-emilia-romagna-allarme-rischio-colture-principali/1234761/#jt3AhwwbZk7VzM15.99

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 10:33

Farne una questione di intelligenza è sbagliato Xtol.

Queste persone sono alla ricerca di sicurezza perché sono tendenzialmente prive di equilibrio interno. Hai letto di quel miliardario esperto di diamanti morto sotto i ferri qualche giorno fa? Puoi dubitare della sua intelligenza? Non credo. Ma del suo equilibrio psichico si..


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 10:34, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 11 Marzo 2019 10:14

Il meccanismo psicologico-mentale è lo stesso

 

sì, è questo:

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 10:10

Xtol, pensa a quelli che restano casti tutta la vita in nome della religione. Almeno questa sembra che trombi.

Il meccanismo psicologico-mentale è lo stesso. Si ritiene che un proprio sacrificio abbia una qualche valenza più alta e che sia di utilità.

Non vedo differenza alcuna fra tutti questi comportamenti "in nome di un ideale" che sia la devozione ad una divinità, ad una dieta vegana, al climate change, o al cocomero rosa.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 10:12, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 11 Marzo 2019 10:07

che tristezza...

però... però... pensandoci... niente figli per le spampa!

potrebbe essere una buona cosa

 

 

“Ho deciso di non avere figli, nonostante li desideri, a causa del cambiamento climatico”

 

Childfree, ovvero non voglio avere figli, ma solo per salvare la Terra. Blythe Pepino pensava seriamente di volere dei figli, poi ha riflettuto sul mondo di oggi e ha cambiato idea. Proprio così: racconta di essersi resa conto che l'idea di mettere al mondo dei bambini in una realtà colpita dal cambiamento climatico la stava angosciando. Come spiega a Fast Company: “Solo un paio di anni fa ho incontrato il mio partner di cui sono profondamente innamorata e con lui ho sentito il desiderio di avere dei figli. Ero arrivata a quel punto della mia vita in cui molti dei miei amici avevano dei figli e all'improvviso mi è sembrata una bella idea. Parallelamente a questo crescente desiderio di maternità è però aumentata anche la mia consapevolezza delle sfide climatiche che stiamo vivendo”.

Un incontro-scontro di desideri che per la Pepino - musicista 29enne - si è trasformato in una vera e propria presa di posizione, tanto da trasformarla in un movimento. Ha così deciso di condividere la sua scelta di non avere figli, in un mondo stravolto dal climate change, con altre donne attive in vari gruppi Facebook in difesa dell’ambiente

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 11 Marzo 2019 10:10, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 10 Marzo 2019 15:53

spampana eletta donna dell'anno dai giornali svedesi!

fa il paio col nobel per la pace a obama  :))

 

Clima: Greta Thunberg eletta “donna dell’anno” dai giornali svedesi

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 09 Marzo 2019 10:17

co-fondatore di greenpeace:

questa storia del cambiamento climatico, scientificamente definito riscaldamento globale antropogenico, è la cosa peggiore che è accaduta alla scienza nella storia della scienza.

È la più grande bugia da quando la gente pensava che la Terra fosse al centro dell'universo.

 

non si può dire che non abbia preso una posizione chiara  :)

 

Global Warming A "Hoax And Scam" Pushed By Greedy Government Scientists: Greenpeace Co-Founder

 

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 09 Marzo 2019 10:26, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 01 Marzo 2019 15:59

p.c.antiiiiii, ma di che siti parli?

quello della bbc?

pure la bbc è diventata rettiliana?

siete proprio andati fuori di testa: tu per senilità precoce, la spampetta per saccenteria all'ultimo stadio

che tristezza la vecchiaia


 Last edited by: XTOL on Venerdì 01 Marzo 2019 16:00, edited 3 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Venerdì 01 Marzo 2019 09:18

Xtol,

ma tutti quei siti del cazzzz tutti te li conosci? Certo che ne hai di costanza, trovarli tutti

richiede un forte impegno.

Se poi li leggi anche allora siamo davvero alla psichiatria.

P.S. Adesso Putin ti vuole regolamentare il bitcoin, non crederai mica che sia una buona

notizia vero? Se togli i narcos (ed altri delinquenti) quello a zero ci va prima di quando

pensa l'antitrader.

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 01 Marzo 2019 09:05

p.c.antiiiiiii, glielo dici tu che si sono bevuti il cervello?

 

there have been many suggestions for artificial reflective surfaces: launching mirrors into space to orbit around the earth; building wind-powered ice machines over the Arctic, or scattering it with trillions of silica beads. One Peruvian scheme even painted the tops of mountains white to replace retreating glaciers

Spraying about 10 cubic metres per second could undo all the [global warming] damage we’ve done to the world up until now ...

 

e come si chiama questo genio che vuole spargere sale? Si chiama Salter!

 

Ma, ma: what’s the catch? Well, there’s a very big catch indeed. The potential side-effects of solar geoengineering on the scale needed to slow hurricanes or cool global temperatures are not well understood. According to various theories, it could prompt droughts, flooding, and catastrophic crop failures

 

 

intanto:

Founder of Green Peace calls AOC a “Little Twit”

oh my god!


 Last edited by: XTOL on Venerdì 01 Marzo 2019 09:05, edited 1 time in total.