Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 20 Maggio 2022 07:05

dai che sicurament il morfi ci mandere la foto di lui e il figlio

che raccolgono pomodori quest estate perche

"la durezza della vita...blabla bla "

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Venerdì 20 Maggio 2022 00:03

Ma no, e' perfino peggio.

La fauna moderna (e i webbeti) rifiutano perfino le cose ovvie. Es.: se non hai il gas (e in

Italia non ce l'hai) ovvio che puo' succedere che devi spegnere il termosifone.

Ti metti contro l'Europa e fai il coniglio di putin ? Ancoa peggio.

L'europa ti riduce con le pezze al cul, e non deve nemmeno fare niente (per ridurti con le

pazze al cul), le basta bloccare il RF e sei fallito (e senza gas).

Poi si arriva a voler confezionare improbabili mestieri moderni e a fare danni per conto terzi,

Ma li la causa e' ben definita e inequivocabile: il webbe (e in particolare youtube).

P.S. Le strade per entrare nel mondo dello spettacolo sono poche, ben definite, e, sorattutto,

ben presidiate. Se sei la figlia di Sharon Stone molto probabilmente farai l'attrice, se sei una

donna di una grande famiglia fai la produttrice di contenuti, ultima Ginevra Elkann, in

realta' non producono un cazzzz, e, quando producono son loro a pagare l'acquirente

per farsi "comprare" il contenuto, a mo' di quelli che pagano gli editori per farsi pubblicare.

Infine c'e' la strada "della strada", ultimo esempio i manneskin, partiti dalle strade romane

han conquistato il mondo, molto probabilmente non dureranno, ma il loro momento di

gloria lo hanno avuto.

Morale della favola, voler costruire quei mestieri li a tavolino e' sintomo di confusione

mentale estrema,

 

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Giovedì 19 Maggio 2022 23:21

Il mondo è fatto così purtroppo, e non c'è nulla da fare. Chi non ha mai zappato ti dice come zappare, chi non ha mai montato un ponteggio ti dice come si monta un ponteggio, chi non ha figli ti dice come si educano i figli. E' la legge del "chi sa fa e chi non sa insegna", (cito) significa che si insegna con l'esempio e non si dispensa conoscenza a sproposito.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 19 Maggio 2022 23:21, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 19 Maggio 2022 22:18

Morphy, te il covid ti ha fatto danni,

Intanto all'ultimo anno di liceo e' morto mio padre, ergo, l'agricoltore l'ho fatto per

davvero e in prima persona, e nel frattempo ho fatto anche il politecnico eh?

Mica mi son messo a suonare la tarantella ?

Quanto al ruolo nelle aziende non e' una faccenda che mi riguarda, il mio rapporto

con le aziende (una dozzina) e' sempre stato di questo tipo: l'elettronica/informatica

sono io, e non rompete le palle, io vi garantisco che tutto funziona, ma si fa come dico

io, dall'hardware da compare fino al software.

in caso di insoddisfazione avete facolta' di non pagare, tanto mi basta fare una

telefonata e cambio.

 

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Giovedì 19 Maggio 2022 21:57

Si forse hai provato a guidare il trattore. Pure io d'estate andavo a pomodori, a vendemmiare e a guidare il trattore, però mica mi sogno di metterlo nella lista dei lavori che ho fatto. Lavorare significa farlo per 20, 30, 40 o 50anni ed oltre. Tu sarai stato al massimo un turista dell'agricoltura.

 

Ma poi voi laureati lavoratori da poltrona vi si sgama subito, vi augurate la durezza della vita per gli altri. E' per quello che all'interno delle aziende prendete ruoli di mezza importanza e mai di responsabilità che invece vengono destinati a geometri o ad ex operai. E' un po' come per le donne, non ne troverai mai una responsabile degli acquisti. Chissà perchè?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 19 Maggio 2022 21:28

Caschi proprio male ragazzo (si fa per dire), tra le infinite cose, ho fatto anche quello,

zappare. Lo vedi questo ? Ce l'ho ancora, classe 1954, se lo vuoi te lo regalo, ma te lo vieni a prendere tu.

Se poi si dovra' per davvero tornare a zappare (probabile) ti metto a disposizione anche

i terreni, di altissima qualita' e aggratis.

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Maggio 2022 21:16

quando anche l'ultimo dei coglioni avra' capito che, se non hai il gas

----------

è perché sei un coglione che sostiene draghi sarà troppo tardi e saremo già finiti in mutande

è già grave di suo sostenere i guerrafondai yankee che ci tengono a 90 gradi da decenni e i nazisti ucraini, ma farlo anche dichiarandosi 'comunista' è assolutamente inconcepibile


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Maggio 2022 21:19, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Giovedì 19 Maggio 2022 21:09

Vacci te a zappare i campi che non hai mai fatto un cazzo nella tua vita...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 19 Maggio 2022 20:59

Quando anche l'ultimo dei coglioni avra' capito che il condizionatore raffredda il bilocale,

ma scalda l'ambiente esterno per un multiplo proprio quando l'ambiente e' gia' ad alta

temperatura, quando anche l'ultimo dei coglioni avra' capito che, se non hai il gas, il

termosifone lo devi spegnere perche' il poco gas disponibile serve per cose un po'

piu' serie, quando anche l'ultimo dei coglioni avra' capito che il grano non e' un problema,

basta mandare le suocera, il cugino, i marmocchi e se stessi a zappare, allore si apre

un filo di speranza per la stupidissima razza umana.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Maggio 2022 20:04

ma vaffanculo testa di cazzo totale buffone analfabeta

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Maggio 2022 19:58

Che boria la sua lmyllis ?

Considerarsi solo noioso e non un povero demente !

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 19 Maggio 2022 19:59, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Maggio 2022 15:42

non so se giudicarvi più noiosi o più stupidi

----------

preferisco noioso

 

 

 

 

chiaramente dovuto alla co2 (ahahah!)

-----------

si chiama fisica

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Giovedì 19 Maggio 2022 15:26

"i negazionisti del global warming potrebbero dimostrare che ci credono togliendo i condizionatori da casa e uffici"

 

L'ho letta 10 volte ma non l'ho capita...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Maggio 2022 15:04

"i negazionisti del global warming potrebbero dimostrare che ci credono

togliendo i condizionatori da casa e uffici"

 

Io invece li ho lasciati accesi apposta, e gli Azov si sono arresi.

 

Draghi ci aveva avvertiti.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 19 Maggio 2022 12:12

non so se giudicarvi più noiosi o più stupidi... è un bel dilemma!

 

qui il drammatico, evidentissimo riscaldamento del mare tirreno nell'ultimo milione di anni, chiaramente dovuto alla co2 (ahahah!)