Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 01 Febbraio 2021 09:16

si vede, gianlini, che non sai inquadrare te stesso

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 01 Febbraio 2021 09:06

Non mi sento particolarmente affine a pana, se devo essere sincero.

Si vede, Xtol, che non sai inquadrare le persone

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 01 Febbraio 2021 08:59

la spampina e gianlini... che accoppiata!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 01 Febbraio 2021 08:12

Se si scalda vuol dire che stiamo assistendo al fenomeno del global warming.

Xtol, diglielo a Bull, che è sommerso di neve. e non ci crede.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 01 Febbraio 2021 07:24

vedrai gianche da giovedi 4 febbraio i no warmers

come bulfin e xtol  risponderanno con

assordanti silenzi

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 31 Gennaio 2021 23:40

volendo leggere qcs di interessante:

Grande scoperta: Nelle fasi interglaciali la Terra si scalda!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 31 Gennaio 2021 23:18

che gianlini sia tutto gretino è una mia "sensazione media", qualsiasi idiozia che gli venga in mente di postare non mi farà cambiare idea, visto che è supportata dall'osservazione personale.


 Last edited by: XTOL on Domenica 31 Gennaio 2021 23:18, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 22:28

Ma io sono solo contento se c'è global warming.

Sto invecchiando e il freddo mi dà sempre più fastidio.

La sensazione media che faccia più caldo io ce l'ho tutta, e Xtol può continuare a postare qualsiasi idiozia che gli venga in mente, che tra l'altro dà spesso l'impressione di non comprendere appieno; non mi farà cambiare idea, visto che è supportata dall'osservazione personale.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 22:31, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2021 22:08

ma che non si sciolga si imbecille di un frustrato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 31 Gennaio 2021 21:56

però è in correlazione con la stupidità dei gretini

Al Gore’s 2006 documentary An Inconvenient Truth also predicted that there would be no snow on Kilimanjaro in 2020

infatti: 

In March 2000, David Viner, a senior research scientist at the climatic research unit of the University of East Anglia in England, predicted that winter snowfall will become “a very rare and exciting event,” The Independent reported. “Children just aren’t going to know what snow is,” Viner said.

e infatti:

https://trulytimes.com/10-climate-alarmist-predictions-for-2020-that-went-horribly-wrong.html


 Last edited by: XTOL on Domenica 31 Gennaio 2021 21:59, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 21:30

Bull, la quantità di neve caduta non è in correlazione con la temperatura.

Se non lo sai, peggio per te

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 21:33, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2021 21:28

Gianlini non sta dire cazzate i tuoi interventi sono di una stupidita' disarmante. 

Xtol porta dati statistiche te porti la foto di una giornata. 

Solo per sfogare le tue frustrazioni di persona fallita nel trading (Xtol è un vincente nelle borse...)..

A Belluno era decenni che pioveva e non veniva la neve decentemente....quest'anno neve in abbondanza ed è ancora tutta lì...

Ignorante con la patente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2021 21:29, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 21:24

Più fa relativamente caldo più nevica, Bull, ovviamente laddove le temperature siano cmq confinate dalla altitudine ed esposizione a valori intorno allo zero.

Dovresti  saperlo

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2021 21:06

Qui in Veneto tanta di quella neve che non si vedeva da decenni, e rispetto agli altri anni che si scioglieva in due giorni (se non uno) è da settimane che è lì anche qui nella Valbelluna....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 20:43

Xtol,  10 gradi a fine gennaio, nei cosiddetti giorni della merla, è un chiaro segnale dell'assenza di global warming?

[Milano, Navigli, oggi, 31 gennaio]


 Last edited by: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 20:45, edited 2 times in total.