Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Febbraio 2021 13:06

Il Texas gela e Biden lo riscalda con il diesel. 

 

Magnifico. pana e greta sono state avvertite? 

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 19 Febbraio 2021 11:00

il cammello innevato che nel suo piccolo si incazza...

per fortuna che c'è il riscaldamento globale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 19 Febbraio 2021 08:54

drammatica escalation del global warming

It is Snowing in the Desert in Saudi Arabia


 Last edited by: XTOL on Venerdì 19 Febbraio 2021 08:56, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Mercoledì 17 Febbraio 2021 13:17

Uillies sa benissimo come funziona il social score, per questo lui è più uguale degli altri

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Febbraio 2021 12:32

spampina, raccontaci di QUESTO karma...

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Febbraio 2021 12:14

oggi ho fatto il pieno di corrente al mio ciccio 

hai capito come si fa la marmellata di fichi ?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Febbraio 2021 12:10

hai capito come funziona il social score?

 

non ha capito  :)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 17 Febbraio 2021 11:56

che c'entra il credito sociale con le periferie oscurate dal sistema elettrico centralizzato lo sai solo tu , se crepano gli impianti fossili texani a - 20° basta eliminarli e usare solo rinnovabili

 

comunque è anche questo un problema che diventando tutti prosumer in un decennio si risolve


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 17 Febbraio 2021 11:57, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Mercoledì 17 Febbraio 2021 11:40

Ecco Uillies, energia gratis per tutti (quelli che vivono in centro)

hai capito come funziona il social score?

Why are the 'poor' suburban areas dark while downtown is all lit up? 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Febbraio 2021 11:17

che se invece votavano bidon in texas adesso era primavera

 

ma come siamo ridotti?

eh, spampina?


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 17 Febbraio 2021 11:24, edited 3 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Mercoledì 17 Febbraio 2021 11:08

eeheh

cari cowboy texani, avete votato in massa trump??

e mo il karma vi ripaga

Farmers, Ranchers Thrown Into Crisis...

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Febbraio 2021 09:00

ehhh, questo global warming è davvero terribile

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Mercoledì 17 Febbraio 2021 07:54

cioe??

freezed gas pipelines??

il gas puo congelare a -30 ???....le condotte del gasin texas sono danneggiate dal freddo....

come vedi xtolt, non solo i bus di berlino soffrono il freddo ma pure ilcaro e vecchio gas

e quindi i balck out ci sono anche per le centrali elettriche a gas non  hanno il fuel..

U.S. Cold Blast So Extreme Gas Pipes Are Starting to Freeze

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 15 Febbraio 2021 16:28

due risate fan sempre bene:

 

Rescue Team in gran spolvero, come previsto, e come richiesto dalle condizioni del tempo sull’Emisfero Nord, praticamente congelato nella sua totalità con ondate di freddo record in America (dove il costo dei carburanti è andato alle stelle), in Europa, Estremo Oriente e ovviamente in Russia dove il freddo quest’anno non fa neanche notizia ormai. In realtà non ha fatto notizia praticamente nulla, con i media di tutto il mondo ben allineati in modalità mordacchia di Davos: “Sentite freddo? È solo una espressione del vostro stato d’animo, in realtà si muore di caldo, continuate a dormire”.

Menzione speciale al Guardian: nel riportare il principio di congelamento di alcune aree del Tamigi, evento assolutamente rilevante dal punto di vista climatico che rimanda indietro di circa 60 anni al mitico inverno del 1963, la spiegazione è stata: “colpa del Covid”. Ebbene sì, perché il Tamigi non è mica gelato a causa del freddo, bensì a causa della diminuzione del traffico marittimo, causato appunto dal Covid.


 Last edited by: XTOL on Lunedì 15 Febbraio 2021 16:29, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 15 Febbraio 2021 15:42

io ho visto il video dove canta l inno russo

abb intonato fra laltro...

qui di che parla ??

 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube