Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Febbraio 2021 11:18

Sulla CO2 vorrei aggiungere una cosa. È comunque tutta di origine naturale/biogenica. Bruciando il petrolio bruci la fossilizzazione del carbonio di foreste decomposte durante il paleozioco. Quindi la quantità che immetti non solo è nuovamente riassorbibile in foreste e fitoplancton (che a sua volta facendolo producono ossigeno), ma è in quantità limitata ed evidentemente sopportabile per il pianeta, visto che è CO2 che era già nell'atmosfera ed è stato fissata dalle piante. 

 

Di fatto la ricicli.

 

Ora chiamate Greta che la devo rimandare a settembre.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 27 Febbraio 2021 08:46

Non tutta la CO2 viene per nuocere (Sottotitolo: a qualcuno piace brullo)

 la quantità di biomassa presente sul pianeta continua ad aumentare, alimentando quello che si definisce global greening. Di gran lunga meno spaventoso del global warming, non è vero?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Sabato 27 Febbraio 2021 02:22

a me il virus non fa un cazzo, sono troppo cattivo. Io non ho bisogno di un vaccino, ce l'ho gia' nel dna il mio vaccino...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 26 Febbraio 2021 21:16

aridaie...

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Febbraio 2021 20:39

si chiama progresso

comporta necessariamente il comunismo

che io lo voglia o no o che io goda o no non ha la minima importanza

la brava gente va difesa e aiutata nel trapasso sociale, la cattiva gente no

 

vedi Bull, a te piace la proprietà privata ed il denaro, io vedo il tg e dicono che le dosi del vaccino tal dei tali non ci sono perché la società titolare del brevetto non ne produce abbastanza o io non la pago abbastanza e non dice al mondo come si fa ... io e te si rischia di crepare per coglionate simili, io m'incazzo, tu approvi e creperesti felice


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 26 Febbraio 2021 20:47, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Febbraio 2021 20:35

Ejaculazione e orgasmo multiplo nel pensare questo, vero Willis?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Febbraio 2021 14:22

io la vedo dura per tutti

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 26 Febbraio 2021 14:09

https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2021/02/26/un-autobus-senza-conducente-gira-per-le-strade-di-malaga_193bba87-7f41-4e09-8fb6-b1c526f7f77d.html

persino malaga.... si tratta di un mezzo di linea... la vedo dura per Gianlini

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Febbraio 2021 13:55

quasi 17 gradi in Svezia a febbraio, loro record storico da quando misurano le temperature

https://twitter.com/i/status/1364974345567801348

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 26 Febbraio 2021 08:52

Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 26 Febbraio 2021 08:50

giaaan, hai presente la commessa yamamay accoltellata'?????

han preo il bandito ...

sara stato un rom? zingaro? sinti? negher?profugo? richiedente asilo??

NO..

Commessa accoltellata nel negozio Yamamay in centro: preso il rapinatore, tradito dal sangue
„n cella, per un fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura di Milano, è finito un 46enne italiano, con numerosi precedenti alle spalle, che ora deve rispondere delle accuse di tentata rapina aggravata e lesioni gravi e aggravate. “
 

Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/cronaca/rapina-yamamay-commessa-accoltellata-arresto.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 23 Febbraio 2021 13:59

Ma no Morphy, non è solo questione di capacità di acquisto.

Noi siamo stati due volte in affitto in villa prima di acquistarla.

Tutti e tre i proprietari si erano nel frattempo trasferiti a Milano.

Prima Milano era sinonimo di bruttezza, grigiore, pericolo, smog. Adesso è piena di verde, in molte zone è molto pulita e curata, e ricca di offerte formative e culturali. Ed è quasi tutta raggiungibile a piedi o in bici.

Un'altra delle ragioni dello scarso appeal di ville grandi fuori città, è che non trovi più donne disposte a star in case grandi, perchè i 200 mq necessitano di costante pulizia e cura e non è facile come a Milano trovare colf e filippine.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Febbraio 2021 14:01, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 13:53

Semplicemente è sparita l'economia locale a causa di un eccesso di globalizzazione (aveva ragione Tremonti). Non circola più denaro per le strade e credo che questo potrà, prima o poi, influire anche sui prezzi degli immobili situati nei centri cittadini. Sono sicuro che a Milano i negozi dei piccoli commercianti, dei barettini non in posti strategici, alimentari etc, sono tutti in crisi più o meno come nelle citta di provincia. A Cremona sono ormai 10 anni che se si cammina nella centralissima piazza Duomo, e in tutte le vie antiche che la circondano, si può vedere uno spettacolo che fa rabbrividire: negozi aperti e tutti perennemente vuoti.

 

L'economia locale è andata a puttane...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 23 Febbraio 2021 12:03

Quando ero ragazzo, tutti si costruivano la villa comprando un terreno. Era il sogno di quasi tutti.  Non certo l'appartamento in città. 

Si facevano più figli e si immaginava che i figli sarebbero rimasti nelle vicinanze.

Ora chi ha disponibilità economica compra due o tre mountain bike da 10k e va a fare immersioni nell'artico. Se non ha disponibilità sta in bilocale a milano, che poi si prende il cane e fa vita sociale al parco, anche alle 2 di notte.

Nei paesi di periferia alle 19 sono già tutti chiusi in casa, televisione accesa e tavola apparecchiata..


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Febbraio 2021 13:26, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Febbraio 2021 11:36

 È un discorso che vale per tante città in Europa, ma non per tutte.

 

Oggi per es. investirei a Bruxelles, Copenhagen, Stoccolma ma non a Torino, pur essendo tutte e tre di dimensioni comparabili. Parigi è già enormemente cara, Londra ora con il Brexit non si sa dove si va a parare.

 

Per Roma vale il discorso di londra.

 

Comunque sì, è un po' più di 20 anni che la tendenza si è invertita. Come Toscano ti direi che -in città- comprerei a Firenze, forse a Siena e Arezzo ma non a Pistoia o a Lucca. Invece una villa sulle colline di Lucca... eheh... altro che nella periferia di Milano ;-) 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Febbraio 2021 11:38, edited 2 times in total.