Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 04 Ottobre 2022 16:52

se mettesse fuori un test VERO dove dimostra che quel che vende non e' fuffa ma funziona e il milione di ordinativi lo fa in due ore...

Esce a mezzogiorno con l'offerta e si mangia tesla a cena...   

stiamo scherzando?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Martedì 04 Ottobre 2022 16:49

@ lmwillys: hai ragione ma:

Vuole aspettare un milione di ordinativi prima di spedire, e vabbé, i sui calcoli economici li conosce solo lui e non noi.

Io credo che oggigiorno abbia perso un sacco di ordini con la scusa di verificare se possono pagare.

E la ipotetica data di consegna si allontana sempre più.

Gli è stato proposto da molti di rifare la demo dell'Ecat da 100 watt (quello disgraziato fatto da Levi), con un setup semplice e pulito - un paio di strumenti e una lampadina.

Sono certo che avrebbe un grandissimo successo e una milionata di ordinativi in poche ore.

Non ne vuole sentir parlare, svicola, cambia discorso e i mesi passano.

Adesso c'è la demo di questo mini ecat, e lui ha detto che gli ordini stanno arivando "strong".

Che devo dire? Aspettiamo e stiamo a vedere come va...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 04 Ottobre 2022 16:47

si gioca e si fuma l'intero capitale di famiglia per le sue trovate finendo pure al gabbio 

 

La storia e' piena di esempi simili...

un mio amico, ricorda spesso suo bisnonno, armatore, ai tempi proprietrio del promontorio di Portofino.

Era l'epoca delle navi a vapore...  in pochi anni si mangio'  al gioco e a donnine l'intero patrimonio di famiglia, la compagnia navale e le proprieta' immobiliari... finendo povero in canna.

:)


 Last edited by: Peavey on Martedì 04 Ottobre 2022 16:48, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 16:25

'platealmene napoletano' uno nato ricco (molto ricco senza alcun bisogno di lavorare) con la passione per la scienza (la fisica in particolare) si gioca e si fuma l'intero capitale di famiglia per le sue trovate finendo pure al gabbio .... mai visto un 'platealmene napoletano' fare una roba simile

 

la realtà è semplice, lui è un fisico sperimentale capace e qui nessuno sa e capisce un cazzo della sua roba

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 04 Ottobre 2022 15:45

Non va bene essere troppo corretti, certi individui, platealmente napoletani, vanno spernacchiati.

Quando ce vo' ce vo'.

E che gli scrivi a fare?

La risposta e' standard: Yes, No, Warm regards.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 04 Ottobre 2022 15:30

ma nessuno vuole la ricettina... e' ovvio.

Gradiremmo pero' un po' piu' di trasparenza nei test.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 13:49

beh, la ricettina non te la dice, io ti ho messo il suo doc che pare sia il più letto in assoluto su researchgate

https://www.researchgate.net/publication/330601653_E-Cat_SK_and_long-range_particle_interactions

 

io non lo leggo tanto non ci capirei una mazza, c'è però chi lo ha letto ed è tutto felice, ci vogliono conoscenze di fisica a un livello che io non ho


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 13:52, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 04 Ottobre 2022 13:20

non gli scrivo, perche' non ho tempo da perdere. 

Basta leggere le risposte inconcludenti che da a chi fa domande (spesso sensate) per capire che se tocchi il nodo della questione NON ti risponde.

 

Insomma..  stand by...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 11:08

in ogni caso Peavey non si capisce perché non gli scrivi ... sicuramente nella tua vita almeno UNO ti avrà mandato a fanculo, a me migliaia, ma che te preoccupi se ti ci manda Rossi ?

 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 11:05

Insomma, sarebbe bello se il micio funzionasse... ma in 12 anni nessuno l'ha visto davvero.   

---------

ma che dici ... l'ha vista davvero un sacco di gente, da tom darden founder e CEO di Cherokee Investment Partners che ci ha messo 100 milioni di dollari ai woodford che ne hanno messi 40 dopo 30 mesi di due diligence fisici come Sven Kullander per 15 anni presidente dello Energy Committee della Royal Swedish Academy of Sciences (cioè lui presiedeva l'assegnazione dei nobel per tutto ciò che riguarda l'energia) Hanno Essen professore di fisica del Royal Institute of Technology svedese e presidente della Swedish Skeptics Society ....  tralascio milioni di altri tra cui Focardi, il nostro Camillo i 15 mesi di villeggiatura a Caponago dei tecnici eni, i brevetti refluopetrolio oggi usata da tanti eni compreso, ecc. ecc. .....

 

qui negli anni abbiamo avuto un sacco di ing a cianciare contro il buon Rossi (che lavora per DOD e DOE, poi mi dici dove sta il campanello di entrambi), tra i tanti Giancarlone ing cazzutissimo, ma abbiamo avuto UN solo fisico sperimentale che secondo me si capiva subito lo fosse, era Melchior, di un altro livello, io a voi ing criticoni ho sempre detto (anche per farvi incazzare :-)  )  che a me dei pappagallanti ripetenti le leggi fisiche del libro frega un cazzo, anche perché come si sa per le nostre leggi il 96% dell'universo non esiste, a me interessa chi esperimenta, chi percorre strade nuove .... tipo Rossi

 

che Rossi sia un fisico sperimentale coi controcoglioni (a differenza di tutti quelli che lo hanno criticato) MAI ho avuto alcun dubbio

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 11:58, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Martedì 04 Ottobre 2022 10:04

@ peavey:

Rossi dice che la lampada assorbe 5 watt.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 04 Ottobre 2022 07:57

io non devo convincere nessuno... e' Rossi che deve convincerne tanti.

Fin'ora le premesse, con tutta la buona volonta', sono state pessime. 

Pessima comunicazione. Balle sparate in aria, Promesse di consegne e produzioni mai avvenute. Esperimenti farlocchi..

Insomma, sarebbe bello se il micio funzionasse... ma in 12 anni nessuno l'ha visto davvero.   

 

Quella debole luminescenzadi una lampada alimentata a 10 v significa davvero poco...  

Per chi conosce le telecamere.. se li ci fosse una lampada da 55w concentrata da un proiettore.. dovresti vedere tutto bianco illuminato a giorno (come succede quando azioni gli abbaglianti di notte). Invece la lampada non produce neppure la luce di una candela fioca.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 06:07

fossi io la meloni finanzierei con 1 miliardo Rossi per risolvere definitivamente i nostri problemi energetici

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 21:05

plasma

https://www.researchgate.net/publication/330601653_E-Cat_SK_and_long-range_particle_interactions


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 21:08, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Ottobre 2022 20:35

Ptorr>"1) - L'ecat funziona e "crea" o trasferisce energia da un luogo misterioso."

 

da reazioni nucleari "fredde". Così almeno dice Rossi.

Slava Cocaïnii!