Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Giovedì 23 Dicembre 2021 08:34

ma sicuro?? ho vbisto un documentario sulla terra dei fuochi e tutte le schiffezze interrate dalla camorra

bimbi di pochi anni che muiono di leucemia..etc..etc...sai a quanti camorristi hanno sparato ??

zero

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Giovedì 23 Dicembre 2021 06:17

Qui sono d'accordo, prima o poi qualcuno si solleverà con violenza e toglierà la vita a quell'abominio di draghi e ai suoi collaborazionisti.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Dicembre 2021 21:33

che sono costretti a lavorare per due centesimi al giorno. 

----------

nella storia i 'costretti' si sono sempre presi la rivincita accoppando i costrittori, non vedo perché la storia dovrebbe cambiare ora

comunque è vero, ho un'idea (non certo originale, milioni mi hanno preceduto e milioni oggi la condividono senza sapere che io esisto) di come dovrebbe evolvere la società, non ho pietà per i piagnucoloni, odio i parassiti ladri evasori del cazzo incivili come te, ho passato la vita intera schiacciando quelli come te e non vedo perché ora dovrei cambiare abitudini

:-)

 

 

'Sono armato di clava.'

come milioni costrittori prima di te finiti maluccio


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Dicembre 2021 21:37, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Dicembre 2021 21:22

Morphy> "hai pure un seguito su questo forum"

 

Ehm... sei sicuro?

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 22 Dicembre 2021 21:07

"guardo voi sulla giostra e mi sembrate tutti matti, invece l'unico potrei esserlo io"

 

Un vero e proprio idiota. Tu sei un'offesa per i poveri del mondo (non che per l'umanità tutta) che sono costretti a lavorare per due centesimi al giorno. Sei il classico coglione che con il culo sulla poltrona, la pancia piena e non avendo mai fatto un cazzo (alle spalle del papi e della moglie), ti inventi come futurologo e santone e pontifichi su come dev'essere il mondo. Il bello è che la tragedia non sei tu (ce ne sono tanti è... come te), la tragedia è che hai pure un seguito su questo forum.

 

Fai te come sono messi bene i tuoi seguaci, almeno tu hai la scusante di elevarti a SANTONE. Santone dei miei coglioni ma sempre santone sei...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 22 Dicembre 2021 21:07, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Dicembre 2021 21:06

Uillis> "alla peggio vengo a prendere la roba tua"

 

Sono armato di clava.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Dicembre 2021 19:14

bollettino enea terzo trimestre sui nostri consumi energetici

consumi energia primaria rispetto al 2019 nel terzo trimestre -1%, -5% la media dei due trimestri precedenti, siamo i peggiori in Europa , con l'indice della transizione energetica ISPRED che sprofonda grazie al governo di incompetenti teste di cazzo che abbiamo

https://www.pubblicazioni.enea.it/component/jdownloads/?task=download.send&id=460&catid=4&m=0&Itemid=101

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Dicembre 2021 19:04

Son tempi divertenti e stimolanti.   A patto di essere disposti a cambiare. Buttare via tutto il passato e ricominciare.

----------

devo dire Peavey che specialmente con le scimmie mi hai sorpreso nella tua adattabilità ai tempi, io non ne sono capace, guardo voi sulla giostra e mi sembrate tutti matti, invece l'unico potrei esserlo io

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Dicembre 2021 19:04, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Mercoledì 22 Dicembre 2021 18:19

"un foglio con su scritto.."

Non ho capito...vorresti fosse scritto sul culo?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Dicembre 2021 15:32

poi un giorno ti svegli tutto sudato


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 22 Dicembre 2021 15:33, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Dicembre 2021 13:55

io mi diverto tanto Shera,  con le crypto, con Peavey che si fa la scimmia e l'amico di Peavey 110.000 neuro per un sms, con quelli che piangono perché la gente deve comprare le loro endotermiche, con Gano che dice 'questo è mio' perché ha un foglio di carta con scritto sopra 'è di Gano' (Estiqaatsi pensa che Gano ha ragione), con i tassi negativi sui debiti 'vuoi prestarmi del denaro ? mi devi pagare', col pil, con gli 'occupati' in decollo però solo quelli a 500 euro mensili tempo determinato, con quelli che gli chiudono la fabbrica e sbattono i piedini 'io voglio continuare a fare lavatrici, se nessuno le compra non è un problema mio', coi politici che dicono che bisogna creare lavoro, ecc. ecc.

 

si, insomma, me diverto un sacco

:-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 22 Dicembre 2021 13:44

Willies forse i tuoi futurologi non te lo hanno ancora detto, segna:

il futuro delle moto è un ebike tipo bigfoot con due ruote motrici e recupero energia in frenata

la citybike diventerà una pieghevole o uno monopattino elettrico

le city car ci sono già: la citroen ami

l'hummer elettrico è arrivato, e pesa più del modello a benzina

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Dicembre 2021 13:05

poverissimo

alla peggio vengo a prendere la roba tua

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Dicembre 2021 12:54

Sparisce per TE, che sei povero...

Slava Cocaïnii!