Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Novembre 2021 11:49

"Mi piacerebbe un discorso serio ed elaborato con Uillies, ma si arriverà alla fine del denaro e al frega unca (con eventuale supercazzola della fusione fredda)"

 

Serio? Elaborato?? Con Uillis??? Impossibile. Qualsiasi discorso provi a fare con lui si arriva subito alla fine del denaro, la fine del lavoro, il M5S al 100%, l' eCat di Rossi, le Tesla con guida autonoma su Marte...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 11 Novembre 2021 11:37

Il nucleare è una follia, costa troppo, in italia si zanzavano di tutto: l'unica soluzione è la riduzione dei consumi, ma sono proprio gli stati nazionali a non voler ridurrre i consumi di energia

Non è lo scaldabagno che tieni acceso di notte: sono le fabbriche di armi, le acciaierie, le miniere, i fertilizzanti... quella è la roba che inquina

Rottamare un'auto vecchia inquina più che usarla e fare 10000km all'anno con un vecchio scassone: 1 metro cubo di benzina è nulla rispetto a due tonnellate di ferraglia da smaltire

la rottamazione avrebbe più senso senza acquistare un mezzo nuovo di proprietà, ma poi arriva il pil, il debito/pil, lo spread...

e greta perde smalto!

 

Mi piacerebbe un discorso serio ed elaborato con Uillies, ma si arriverà alla fine del denaro e al frega unca (con eventuale supercazzola della fusione fredda)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 11 Novembre 2021 11:38, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Novembre 2021 11:17

Global X Uranium ETF - URA - NYSE

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Novembre 2021 11:01

È ovvio che l'auto elettrica che piace tanto a Uillis sia il prologo per la reintroduzione in larga scala del nucleare

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Giovedì 11 Novembre 2021 09:34

Anche Maria Antonietta  ha fatto di tutto, per anni, per affossare la monarchia.

Nessuno credeva in lei... Ma, alla fine, ce l'ha fatta. Quasi da sola....

Due suoi bracciali sono andati all'asta recentemente... Battuti per 8 milioni di franchi. Un'inezia rispetto a quello che le son costati.

 

Le aziende Automotive europee sono pronte per la riconversione. 

Partiranno a breve le produzioni dei nuovi minireattori nucleari. Necessari per caricare le batterie di Tesla, sono il mercato emergente del terzo millennio.

 

O qualcuno crede ancora di sopravvivere coprendosi la testa di pannelli solari?

La tecnologia, impiegata da tempo su navi e sommergibili, e' matura per il salto di specie.    Come il Gps, in origine riservato ad applicazioni militari e poi sdoganato all'uso civile, anche la tecnologia dei minireattori nucleari e' pronta per essere applicata nella produzione di energia GREEN. 

I grossi produttori di motori  son pronti... 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 11 Novembre 2021 06:15

Rob ci racconta quel fuoriclasse di Elon che ubbidisce al popolo twitter ... lui si impegna ma proprio non riesce ad affossare la sua azienducola da strapazzo

:-))))

 

https://ir.tesla.com/sec-filings

 

 
 
 
la situazione della gigatexas, Elon ha appena acquistato un altro pò di terra, ora il totale dell'area è di circa 1250 ettari
 

 

 

 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 11 Novembre 2021 06:28, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 09 Novembre 2021 15:13

Di a Elon che io voglio la bici elettrica "napoletana" quella che va ad 80 km/h come il garelli degli anni 80, e non paga bollo o assicurazione

già che c'è due ruote motrici, batterie lunga durata e tutto il resto

se possibile anche una nuova fabbrica di lanciafiamme e cannoni ad acqua, tipo boring company, ma orientata al geotermico

 

Intanto in spagna stanno accaparrando scorte alimentari e pellet

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Novembre 2021 06:56

la spiegazione del tweet con incorportato poll 'assurdo' di Elon .. che fuoriclasse ... 

:-)

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 14:01

uno che compra le azioni tesla lo fa per parcheggiarle e russare

quando si sveglierà e penserà 'quasi quasi le vendo' il denaro non esisterà più (come del resto quasi tutte le altre aziende del mondo ormai sterminate da Elon)

:-)

 

 

la gigashanghai, oltre 54 mila auto a ottobre nonostante una settimana di chiusura per festa nazionale

https://www.teslarati.com/tesla-china-october-cpca-results/

 

mercato auto Cina ottobre -14,1%, sempre 'merito' delle joint venture (se le grandi occidentali si azzardano ad andarsene o l'occidente blocca l'export auto cinese diventano cinesi al 100%), le elettrificate praticamente triplicano (solo per merito delle autoctone) 

'The penetration rate of new energy vehicles in wholesale sales in October was 18.6 percent. In the January-October period, the figure was 14.3 percent, a significant increase from the 2020 penetration rate of 5.8 percent.

In October, the penetration rate of NEVs was 30 percent among local brands and 25 percent for luxury vehicles, compared to only 2.7 percent for mainstream joint venture brands.'

https://autonews.gasgoo.com/china_news/70019080.html


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 17:22, edited 6 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 08 Novembre 2021 12:35

Il titolo reagisce con un  blando - 5 % alla notizia

Segnale di acquisto

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 11:03

non ho rapporti col fenomeno, ho solo la sua immagine sul comodino da salutare prima della nanna

:-)

 

qualunque cosa farà con il rimasto una volta pagate le tasse sarà sicuramente una tragedia per chi tassandolo pensa di sostenere il sistema, sarà una ulteriore accelerazione del tracollo definitivo

 

... e io godo

:-)

 

 

PS ... intanto il buon Rossi ci dice l'orario di inizio del suo show del 9 dicembre, '9 A.M. Miami Time'


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 11:08, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 08 Novembre 2021 10:03

Con quei 20 miliardi potrebbe comprare una startup di Ebike e costruirle a due ruote motrici, una società di ingegneria per impianti di geotermico (da usare poi su marte), magari la sua crittomoneta ecologica e molto altro ancora

Tu che sei in buoni rapporti con Elon, proponi una consultazione su twitter per decidere in quale business reinvestire il ricavato

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 07:04

'ma tanto Elon se ne fotte'

... d'altronde quelle che sbologna se vuole può rifarsele a 6 dollari l'una entro 9 mesi

:-)

 

'In ogni caso il piu' Grande di tutti i tempi'

anche su questo non si discute, è uno spettacolo ambulante, me fa ammazzà dalle risate, anche il marasma mostruoso che provoca praticamente da solo massacrando ogni singolo settore economico esistente è veramente spettacolare

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 07 Novembre 2021 20:51

Will,

mi sa che domani TSLA si schianta del 20%, ma tanto Elon se ne fotte.

Pero' mi sorge un dubbio: ma non e' che ha gia' venduto e adesso le schianta per

ricomprarsele?

In ogni caso il piu' Grande di tutti i tempi.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Novembre 2021 20:41

la rete twitter ha deciso, Elon deve vendere il 10% delle sue azioni, più o meno 25 miliardi di dollari alle quotazioni attuali

 

pazzesco

divino

esilarante

 

:-)