Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 05 Ottobre 2021 00:03

Ma alla fine ha vinto? 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 04 Ottobre 2021 23:53

Io non vado molto per il sottile, sono un tipo dai modi spicci eh? (e anche napoletano).

Chi se la piglia con la Raggi (e il M5S in genere) e' un individuo a meta' strada tra un deficiente

e un lestofante.

 

 


 Last edited by: antitrader on Lunedì 04 Ottobre 2021 23:58, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 04 Ottobre 2021 23:40

La Raggi rassicura i propri elettori che i loro voti non saranno svenduti. Ops, dimenticavo che è una grillina: i voti saranno svenduti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Ottobre 2021 23:19

Ma la Raggi ha vinto? 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 21:58

mancano un paio di mesi ...

https://animpossibleinvention.com/2021/10/01/a-first-product-a-lamp-powered-by-zero-point-energy/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 20:41

è un decennio pazzesco, il buon Lars ....

mai visto in vita mia ma direi mai visto nella storia un marasma simile

 

... e jpm ha alzato il target price tesla a 215 da 180 .... 

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

 

 

...... e la carenza di chip che denunciano tutte le case auto sono solo cazzate ... 

'I’ll make them as many Intel 16 [nanometer] chips as they want'

https://fortune.com/2021/09/17/chip-makers-carmakers-time-get-out-semiconductor-stone-age/


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 20:50, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Ottobre 2021 19:37

La Raggi che ha fatto? Ha vinto? 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 19:34

in UK non trovano camionisti , in Cina non è un problema

 

https://plus.ai/press-release/Plus-Delivers-Initial-Production-Units-of-the-PlusDrive-Autonomous-Driving-Technology-Solution-to-the-Worlds-Largest-Heavy-Duty-Truck-Manufacturer-FAW.html

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 14:45

'non tutto ciò che sembra green poi lo è davvero'

 

ennesima perla di un cazzaro cazzone sparacazzate ineguagliabile

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 04 Ottobre 2021 14:40

"Non capisco quale è la necessità di avvisare Greta"

 

Magari così la ragazzina abbassa un po' le ali capendo che non tutto ciò che sembra green poi lo è davvero. E poi bisogna avvisare lei perché sembra diventata il testimonial principale del prossimo "stato di emergenza" in cui ci chiuderanno (*) per i prossimi anni...

 

(*) Risposta anticipata alla domanda: "Ci chiuderanno chi?" - Quelli che fanno le regole. E chi se no?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 04 Ottobre 2021 12:53

dato che per costruirle occorre carbone e petrolio.

---------------------------

Quello che non usi in tutto il resto. Non capisco quale è la necessità di avvisare Greta

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 04 Ottobre 2021 12:45

Peavey: "Manca solo qualche anno all'uscita industriale delle batterie di quinta generazione..."

 

Leggevo giorni fa di una batteria allo stato solido (litio-metallo) che è in fase avanzata di studio e che renderà completamente obsolete le tecnologie precedenti. A questo punto, se siamo davvero in un periodo di continua innovazione, quello della rottamazione delle vecchie batterie diventa un argomento di primaria importanza. Anzi, potrebbe diventare uno dei principali fattori di inquinamento, dato che per costruirle occorre carbone e petrolio.

 

Bisogna avvisare la Thunberg altrimenti quella contina a sparare Gretinate a vanvera...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 04 Ottobre 2021 12:48, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 11:23

comunque, chi compra oggi una elettrica e' un fesso esattamente come chi compra una diesel.

--------

con la guida autonoma Tesla a 10 cents a km te credo ... una decina d'anni e si girerà gratis

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 11:33, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Ottobre 2021 10:45

"batterie liquide, inventate nei primi anni novanta,.ed ora alla fine del ciclo di ingegnerizzazione. Si possono ricaricare sostituendo l'elettrolita esausto con altro carico."

 

Fighissimo!

 

Pevey, mi dici le aziende che le produrranno? Oppure, meglio, mi dai i link alle pubblicazioni scientifiche rilevanti?

 

Probabilmente andrà sostituito anche anodo e catodo? Sono liquidi anche quelli?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Ottobre 2021 11:01, edited 5 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 09:02

E' stato deciso che invece della carta d'identità e della carta di credito ....

----------

è lo stato sociale cinese, il sistema di credito cinese, di ognuno si saprà tutto di tutto ogni movimento respiro passo è registrato e al posto della carta di credito danarosa ci saranno i punti guadagnati facendo il bravo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 09:04, edited 1 time in total.