Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 04 Ottobre 2021 08:55

vuoi rimanere deficiente non infilandoti il chippetto nel culo

Il chip sottopelle è già testato nei piloti dei caccia con risultati discreti

E' stato deciso che invece della carta d'identità e della carta di credito, avrai un chip a radiofrequenza impiantato sottopelle o anche un piercing.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 07:35

Pero' prima di quello che dici dobbiamo passare attraverso il capitalismo monopolista o oligopolista delle grandi corporation, una mafia strettamente legata al sistema politico... poi dopo ci sara' la rivolta che te dici... ma ci sara'? senza AI si con un uso massiccio di AI non lo so... 

----------

 

che strano, osservazioni intelligenti da te ..

:-)))

 

dunque , capitalismo monopolista .... diciamo che si fa sempre alla xi Jinping ....

fase 1) 'tu hai un sacco di roba ? doni a chi nulla ha' ... https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/alibaba-risponde-allappello-di-xi-jinping-sul-piatto-155-miliardi-per-la-prosperita-comune/

fase 2) 'dici che tutto questo è tuo e gli altri ti devono pagare anche solo per farti una foto (diritti d'immagine) ? ok, da questo momento tutto quello che hai è di tutti'

fase 3) 'gira un virus e non ti vaccini, o vuoi rimanere deficiente non infilandoti il chippetto nel culo, o lasci la merda del tuo cane sul marciapiede, o danneggi roba a disposizione di tutti ? vai sul cucuzzolo'

 

si, insomma, Xi Jinping ha una soluzione per qualsiasi problema

:-))

 

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Ottobre 2021 07:36, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Ottobre 2021 00:25

Avvertite subito la gredina.

 

 

RECORD DI FREDDO IN ANTARTIDE: IMPRESSIONANTE ANCHE PER IL LUOGO PIÙ FREDDO DELLA TERRA – STAGIONE FREDDA RISULTATA LA PIÙ RIGIDA MAI REGISTRATA

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 03 Ottobre 2021 22:59

ma io sulla fine del dene' sono pienamente convinto... vi è uno, una gran testa di c., che su un forum mi ha convinto... 

Pero' prima di quello che dici dobbiamo passare attraverso il capitalismo monopolista o oligopolista delle grandi corporation, una mafia strettamente legata al sistema politico... poi dopo ci sara' la rivolta che te dici... ma ci sara'? senza AI si con un uso massiccio di AI non lo so... 

.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 03 Ottobre 2021 23:32, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Ottobre 2021 22:29

leggi Bull e si vede chiaramente che la prossima certissima fine di denaro e proprietà privata da alla testa ... 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 03 Ottobre 2021 22:24

mentre te ti rifai un tizio che e' un tutto un programma, lo chimano Xstolt

 

 

Gran testa di cazzo di uno... altro che rifarmi a Xtol... sono concetti che ho imparato all'universita' che mi fanno ragionare come ragiono e conditi poi da anni e anni di osservazione e di trades nei mercati finanziari... semmai se ho appreso cose extra la mia view quelle sono arrivate da quell'idiota di uillis, visto che le cose di Xtol facevano gia' parte del mio bagaglio culturale (quasi tutte)...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 03 Ottobre 2021 22:21

Certo.. perchè dietro di lei ci sta la mafia....sfruttatori di minorenni...pedofili che non siete altro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Ottobre 2021 22:12

possono cianciare quanto vogliono , è lo stesso, Greta domina e ordina lo stesso

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 03 Ottobre 2021 22:05

La differenza tra te e Greta e' che entrambi non sapete un cazzzzz, pero' Greta si rifa' a

quelli che sanno, mentre te ti rifai un tizio che e' un tutto un programma, lo chimano Xstolto

il piu' grande stupido portatore di puttante per conto terzi mai apparso nell'universo.

Quanto al provolone premio nobel la smetta di dire stronzate.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 03 Ottobre 2021 21:53

eh gia' ... meglio la gretina che non studia un caz e che perde tempo all'aria aperta a dare aria alle sue corde vocali.... certo... 

Io credo che chi ha un Qi vada internato subito e sotto abbiamo un esempio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 03 Ottobre 2021 21:42

Zichichi chi?

quello che "abbiamo gia' la tecnologia per "bruciare" le scorie radioattive" ? Quello che se

le voleva mettere sotto il letto (le scorie radioattive)?

Quello che, cilegina sulla torta, e' anche ciellino ?

dove li mando quella categoria di individui ? Li mando alla scuola serale, data la veneranda

eta' (e conseguente rincoglionimento).

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 03 Ottobre 2021 21:14

Morphy for president!! :-)

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Ottobre 2021 20:37

curati imbecille ... anzi fatti interdire

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 03 Ottobre 2021 20:27

Ma come mai le pompe della benzina rimangono con le cisterne vuote? Perchè mancano gli autisti? No questo è impossibile perchè gli autisti li abbiamo eliminati TUTTI a fine 2019 con la guida autonoma di Elon. I mezzi vanno da soli adesso, ora è tutto automatico.

 

- Come? La guida autonoma è una cagata pazzesca che vive solo nella testa di Willys? Stai dicendo Willys quello der Grande Romano Impero?

 

- Si proprio lui, quello dei cinghiali e dei topi, insomma quello della monezza in strada...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Ottobre 2021 20:09

come pensano tanti geni in questo sito il problema del mondo sono i cinesi che fanno i pannelli fotovoltaici e le auto elettriche ... come questa

https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2021/09/27/news/geely_ex3_elettrica_economica_7900_euro-319616070/