Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 13:02

che nell'era della condivisione le città vadano riprogettate è pacifico

per la guida autonoma l'unico fastidio più che problema serio è un umano che guida .... ma è un problema eliminabile in brevissimo tempo

è pazzesco questo decennio , lo so , è difficile osservarlo e ragionarci su con occhi consueti, qui si passa dal consueto 'massimo consumo possibile' ad esattamente l'opposto

 

Anti , piaciuto il video 'matematico' del prof universitario ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 13:03, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 17 Giugno 2021 12:45

La guida autonoma e' come quando fai quei software un po' complicati, aggiusti una cosa

e ne scassi due, e torni sempre al punto di partenza. Alla fine sei costretto a cancellare

tutto e ripartire pulito.

Tradotto nella guida autonoma: dopo infiniti esperimenti rimarra' solo la soluzione finale,

demolire le citt'a e rifarle  a misura di quida autonoma, praticamente con le rotaie virtuali.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 17 Giugno 2021 12:34

Willies stanno investendo miliardi, a Pechino ci sono già i robotaxi a guida autonome e costano 4 euro, li fa Baidu, il Google cinese... In Cina sono tutti senza "safety driver"

Servizio lanciato a fine maggio... cosa è successo? GM ha raddoppiato gli investimenti pochi giorni dopo da 5 a 10 miliardi

Si sono messi a fare la gara, altrochè Uber non può circolare...

chi rimane fuori dall'automazione finisce nella serie B del mondo

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 10:45

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 09:35

Europa maggio mercato auto, - 25% sul 2019

https://www.quattroruote.it/news/mercato/2021/06/17/mercato_europeo_a_maggio_prosegue_il_rimbalzo_della_domanda.html

e ancora non è arrivata l'auto autonoma condivisa , figurarsi l'impatto che avrà

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 08:17

Morphy, tu continua a documentarti sui problemi fondamentali dell'Italia, sui banchi scolastici a rotelle, ecc. ecc.

 

comunque hai ragione che di imbecillità totali ne leggo tante, infinite, ne metto un'altra

https://insideevs.it/news/514307/sorpasso-auto-elettriche-termiche-previsioni/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 16 Giugno 2021 22:01

"ci sono più idiozie complete in questo singolo pezzo di quante io ne legga in media in un anno"

 

Cos'è? Stai certificando che mediamente leggi idiozie? Ma guarda un po' che non me n'ero accorto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 16 Giugno 2021 22:00

Willies il problema dei pannelli solari per lo stato più a sud d'europa

sono proprio corrotti, dagli la stecca che un posto per il fotovoltaico si trova

Nel 2040 poi arriva la fusione nucleare, che sta procedendo a passi da gigante

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 16 Giugno 2021 16:58

ci sono più idiozie complete in questo singolo pezzo di quante io ne legga in media in un anno

https://www.money.it/Rinnovabili-e-auto-elettriche-cosi-rete-vincera-sfida

i miei complimenti a terna enel gse e cingolani ... ci sarebbe quasi da espatriare

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 16 Giugno 2021 16:55

NIO brand cinese su piattaforma Tata ed elettronica Bosch arriva in Europa, ha ottenuto l'autorizzazione.

Inoltre ha batteria che si cambia in 3 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=oTXptUuKGrc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 16 Giugno 2021 16:51

qui siamo tutti persone estremamente fortunate, nessuno di noi è nato e cresciuto in un Paese povero

 

il piano di draghetto e cingolani prevede di aggiungere 70 GW di potenza rinnovabile entro il 2030, 'le richieste di connessione in AT per impianti da rinnovabili presentate al Tso “superano i 125.000 MW”, al netto dell’eolico offshore..... oggi le richieste di connessione offshore sono superiori ai 13.000 MW'

cioè le richieste OGGI sono il DOPPIO del previsto da cingolani e draghetto in 9 ANNI ... tra i due non saprei chi è il più deficiente, quei due sono la disgrazia dell'Italia, non sono in grado di portarci a galla, vanno rimossi subito prima che facciano altri danni

https://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/focus_energia/2021/06/16/eolico-boom-di-richieste-di-connessione_a0635321-bdbe-470c-85a1-aec2b79838b2.html


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 16 Giugno 2021 16:52, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 16 Giugno 2021 15:11

Willies mi considero una persona estremamente fortunata, non mi manca nulla

Negli ultimi 3 anni ho comprato due cellulari e due computer, poco altro che contiene chip, litio o terre rare

la soluzione banale semplice immediata è ridurre i consumi

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 16 Giugno 2021 11:23

per terre rare e chip qualcosa l'occidente dovrà pur fare 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 16 Giugno 2021 10:52

Willies considera che con questo G7 è iniziata la seconda guerra fredda

Hanno scoperto che a Wuhan c'erano i pipistrelli, che tibetani e uiguri sono perseguitati, che taiwan non fa parte della cina

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 16 Giugno 2021 10:08

la Cina può stabilire quello che vuole, anche gli altri però possono farlo, se la Cina pensa che necessita di altre tonnellate di carbone perchè vedrà il suo export decollare perennemente è una sua opinione, anche gli altri però hanno le loro opinioni e spesso non coincidono con quelle cinesi

 

i cinesi comunque hanno aggiunto anche 120 GW di nuova capacità rinnovabile lo scorso anno ... 

https://www.greenstyle.it/rinnovabili-in-cina-eolico-capacita-raddoppiata-nel-2020-341854.html

 

pensano avranno consumi energetici in decollo

io credo succederà l'opposto


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 16 Giugno 2021 10:13, edited 1 time in total.