Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 16:42

testa di cazzo, loro sono tantini

TESTA DI CAZZO, GLI INDIANI QUANTI SONO?

Last edited by: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 16:44, edited 1 time in total.

By: Morphy on Mercoledì 11 Dicembre 2024 16:39

INCREDIBILE...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 16:33

testa di cazzo, loro sono tantini, le emissioni si guardano pro capite

la Cina è praticamente la sola a farsi carico della decarbonizzazione del globo con rinnovabili e mobilità elettrica, mi ha reso energeticamente autosufficiente e gironzolo quanto voglio  dalle mie parti sempre e solo pagando ZERO di carburante .... quindi io la ringrazio quanto cazzo mi pare 

:-)

se vuoi vedere il consumo a cranio clicca 'co2 emissions per capita (tons)'  ... se provi tra i più lerci del pianeta i cinesi non ci sono 

https://www.worldometers.info/co2-emissions/co2-emissions-per-capita/

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 16:38, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 15:41

grazie cina

By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 15:14

Global PV Installations: A record-breaking 456 GW of photovoltaic capacity was installed globally in 2023.

· China’s Dominance: China’s solar market accounted for the majority of global growth, contributing 277 GW, while the rest of the world added 179 GW.

· Operational Capacity: By early 2024, over 1.6 TW of PV systems were operational globally, producing 2,136 TWh of electricity, which accounts for 8.3% of global electricity demand.

· Emission Reductions: These PV systems reduced 0.92 gigatons of CO2 emissions, equivalent to 2.5% of global energy-related emissions, if we consider they now replace baseload power generation – confirming solar energy as a cornerstone of the sustainable energy transition.

https://iea-pvps.org/trends_reports/trends-in-pv-applications-2024/

grazie Cina

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 13:59

By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 12:20

io invece ti mando a fanculo sul cucuzzolo ti edifico attorno un adeguato edificio di contenimento senza via d'uscita e ti rinchiudo dentro

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 12:30, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 12:06

By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 12:00

puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi anche su di me come su tutto il resto (vaccini, clima, economia, bitcoin, capitalismo, comunismo, libertarismo, ecc.) ... tutto quello che scrivi erano sono e saranno a vita solo esclusivamente CAZZATE dette da un sesquipedale coglione caprone analfabeta testa di cazzo 'bugiardo che mette in bocca ad altri cazzate' MERDA UMANA come TE

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 11:53

patetico pinocchietto

By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 11:52

povero sesquipedale coglione, come sanno cani e porci qui io sono sempre stato per Bernie Sanders

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 11:53, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 11:50

By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 11:49

io non preferivo bidon, io dicevo che vinceva di sicuro come poi è successo, è diverso

trump nel primo mandato aveva messo i dazi alle nostre merci , cianciava di miliardi su miliardi che noi italiani dovevamo aggiungere alla spesa militare per la nato , cianciava di 'green coal' ed era contro rinnovabili e mobilità elettrica, negher, immigrati, armi pure all'asilo, ecc. ecc. .... fammi capire, poteva IL SOTTOSCRITTO essere un sostenitore di trump ? quel primo trump per quanto riguarda noi italiani si ripeterà tra pochi giorni (per rinnovabili e mobilità elettrica con Musk cambia) ... devo essere felice ?

per te non si può parlare di logica, tu non hai un cervello

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 12:03, edited 2 times in total.

By: XTOL on Mercoledì 11 Dicembre 2024 11:43

se è uguale, perchè preferivi bidon?

ehhh, la logica, questa sconosciuta!

By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 09:51

ah già 

per te trump è diverso

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

intanto registriamo l'ennesimo trionfo della nana decerebrata (che guida il mondo secondo 'politico' ) e del nostro geniale ministro urso ( adolf per gli amici )

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Dicembre 2024 10:10, edited 1 time in total.