Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 16:30

E' come Berlusconi, saprebbe vendere di tutto, dalle pentole a lotti di terreno sulla Luna...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: muschio on Mercoledì 15 Luglio 2020 16:26

.....oppure un gran comunicatore. marketing e pubblicità a gratis

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Luglio 2020 16:21

Elon è stato pesantemente bullizzato da piccolo. Dietro quella faccia apparentemente rassicurante potrebbe nascondersi un demone...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 16:17

Comincio a complottare che Elon abbia accesso a tecnologie militari e che ce le distilli un po' alla volta.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Luglio 2020 15:18

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 15:12

quanto te diverti a sfrugugliarmi eh Peavey ?

:-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 15 Luglio 2020 15:03

mode bastard on..

si vede che pensa che gli elicotteri non saranno sufficienti per scappare.. :)

sta pensando addirittura a Marte!!..

mode bastard off... 

 

:)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:05

mentre noi si ciancia di pil denaro quisquilie e pinzillacchere varie ... uno a caso Elon prevede di portare su Marte tra due anni il materiale che esseri umani useranno soli due anni dopo

https://twitter.com/Martian_Will/status/1268780246406397952

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 11:10

si, si, come no ... sto godendo come un porco, pure i benetton fuori dai coglioni ... :-)

 

aggiornamento giga Shanghai

 

 

... e come sarà la giga Berlin


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 11:13, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 15 Luglio 2020 10:54

sono ruotine del cazzo senza sospensioni, basta un'imperfezione dell'asfalto e sei morto

il problema di chi passa più tempo davanti al computer che all'aria aperta è che diventa alienato, le esperienze di vita reale tengono lontane le distopie: la fusione fredda, le scie chimiche, l'auto fotovoltaica, l'onestà va di moda

 

so già che lo stato dovrà pagare i danni ad atlantia... conte è il nuovo andreotti e non si mette contro le famiglie che governano l'italia

willies prenderà una bella batosta fidandosi dell'avvocato di provincia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:26

Nel tuo caso sono sicuro che tua moglie pensa ...."ma guarda che uomo cojon!!" :).

Salutamela e dille che mi fa tanta ma tanta pena e che la penso tutte le sere per il patimento quotidiano di avere a suo fianco una tdc :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:56

noi maschi siamo così, cerchiamo sempre un modo nuovo per farci del male, le femmine ci guardano pensando 'guarda quant'è scemo' mentre noi ci illudiamo che pensino 'che uomo prode e coraggioso'


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:57, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 14 Luglio 2020 23:52

_____guarda i video poi mi ridici che a 100 kmh NON ci arriva ..__

 

non sto mettendo in  dubbio che quella trappola possa tenere i 100 kmh per tre minuti.. 

sto mettendo in dubbio il numero di PAZZI che possono pensare di mettersi a 100 kmh li sopra...

Sai al Km lanciato  sono al massimo una ventina in grado di tenere velocita' superiori ai 200 kmh..

di longboarder  veri ce ne sono pochi.. In downhill chi supera i cento kmh e' un Dio....

Che dire? .. ti immagini trovare in traiettoria una pozzanghera?  :)


 Last edited by: Peavey on Martedì 14 Luglio 2020 23:54, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:04

tra qualche anno willies capirà che l'auto fotovoltaica

---------

scusa fesso ma ... te l'ho già messa un milione di volte ... basta scartavetrarmele te prego, sei peggio di 'crostatina'

https://lightyear.one/

:-)

 

 

'100 kmh su quelle ruotine.. sono possibili ma difficili da ottenere..'

Peavey, sò ammerigani, je piace fa stronzate, vogliono fare le gare su quei trabiccoli, in fondo alla pagina che avevo messo ci sono due immagini e 3 video, guarda i video poi mi ridici che a 100 kmh NON ci arriva ... :-))

te la rimetto

https://www.rionmotors.com/product-page/rion2-re80-racing-edition


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:11, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 14 Luglio 2020 21:55

potrebbe essere la velocita delle ruote sul banco prova, quindi senza la resistenza dell'aria, senza fare curve o superare tombini

tutta fuffa, fuffa, fuffa

alla fine anche grillo ha capito che l'onestà non va di moda, vedi i poemi in romanesco

tra qualche anno willies capirà che l'auto fotovoltaica vale quanto il trottolone egizio

 

intanto leggo a lato che la banca di inghilterra segue il consiglio di zibordi, quindi il problema in italia non sono le risorse autoctone ma la questione morale (probabilmente la troika è il minore dei mali)

 

400 euro per un girello sono troppi anche per willies

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.