Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 19 Ottobre 2020 02:12

__anche io mi sono divertito un sacco con tutte ste pippe mentali sul come fregare un'auto segando il volante .... __

 

come al solito.. uno parla della luna  e la maggior parte  osserva  il labiale  prendendo fischi per fiaschi...

la parte importante del discorso non era il furto dell'auto...

macchettelodicoafa'...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Ottobre 2020 01:16

 

 

FIKKO!! LA PROSSIMA è QUESTA.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Ottobre 2020 21:58

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Ottobre 2020 08:15

preoccuparsi dei ladri di auto è da ingenui

-------

anche io mi sono divertito un sacco con tutte ste pippe mentali sul come fregare un'auto segando il volante .... peccato che tra 2 o 3 anni er volante nun c'è proprio (metto cruise)... tocca escogità quarcos'altro ... chessò, la carichi su un bilico e in un vicolo è un problema, o la teletrasporti sul tuo disco volante, o dalle condotte fognarie fai un buco stando attento che nun te casca sulla capoccia, o alleni le meningi per convincere l'auto al 'parti e seguimi', ecc. ecc. .... aspiranti diabolik anzi diaboldik crescono ... aboliti denaro e proprietà privata poi che cazzo rubi a fà ....

Elon intanto trema, se la fa sotto ....

ahahahahahahahahahahahahahah

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Ottobre 2020 08:19, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 18 Ottobre 2020 01:16

Se me la regalano la Golf la prendo (ovvio), ma ci giro male. Se c'è un'auto per vecchi è proprio la golf (manco una bella figa di 18 anni ci fa figura). Guarda, prendi la mercedes serie A e via (che tutto sommato è trendy). Provala prima perchè è capace di non stare in strada, come tutte le mercedes di fascia bassa. Io avevo una mercedes familiare 220 (mi sembra) e mi sono girato in strada due volte. Una volta nel frenare, io e la mia morisona segreta (guidava lei), quasi finiamo sotto un TIR come se fossimo sulla neve. L'ho sostituita con una citroen picasso che mi ha regalato mio papà in punto di morte (gloria al grandissimo), tutta un'altra storia. A quel punto la mercedes che avevo (60mila km) l'ho lasciata per anni in un capannone e poi l'ho venduta per due peperoni. Oggi le auto sono tutte degli scatoloni. Se vuoi un'auto figa devi tirare fuori un sacco di soldi. Le altre di fascia bassa fan tutte cagare uguale per cui è inutile sperare di fare la scelta migliore...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Ottobre 2020 00:19

Shera> "Gano se non fai viaggi lunghi Mustang Mach-e "

 

Bellina.

 

 

Shera> "diesel? ne trovi quante ne vuoi a 32000 euro... prendi quella che ti piace"

 

La Golf 8 TDi 2.0?

 

 

Shera> "un altro fattore importante è per quanti anni la tieni prima di passare alla prossima 3 5 10 anni?"

 

3 anni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Ottobre 2020 00:20, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 17 Ottobre 2020 21:58

"preoccuparsi dei ladri di auto è da ingenui"

 

Ahahahah... che scemo, l'ho capita solo ora la battuta, "ladri di auto" e la foto sotto "ladri in auto", ahahahah...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 17 Ottobre 2020 21:48

 

preoccuparsi dei ladri di auto è da ingenui

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Sabato 17 Ottobre 2020 21:06

Tuco.. non mi interessava discutere di furti d'auto. Mi interessano i casi in cui tutti credono una cosa e nessuno "vede" che palesemente non e' vera.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 17 Ottobre 2020 20:36

Ok il pensiero laterale, ma, i sistemi per non farsi rubare l’auto ci sono. Infatti, francamente, da almeno 20 anni, non sento parlare

molto spesso di furti di auto...

Poi, se vengo con il carro attezzi, carico e porto via il Ferrari, ok. Ma c’è pur sempre il GPS (che si può schermare ok).

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 17 Ottobre 2020 20:39, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Sabato 17 Ottobre 2020 19:25

siete tutti in errore.. ragioniamo  come un ingegnere della Fiat. 

Un ladro applica il pensiero laterale...  cerca il punto debole.. non si rivolge alla corazzatura dell'antifurto. Ma al volante, che per norma di sicurezza e' molto morbido e fragile.

Per tagliare un pezzetto di volante basta una piccola tronchesina. Silenziosissima, discreta, un taglio netto e l'anello del volante e' compromesso permettendo di sfilare l'antifurto.

 

Eppure di "mazze da baseball" qualche anno fa ne vedevi montate parecchie. Oggi si son resi conto che sono inutili.

Pero' ti rendi conto di come sistemi che tutti reputano robustissimi ed inviolabili in realta' lo siano solo per chi li compra, che non "vede" il punto debole della questione.

 

 


 Last edited by: Peavey on Sabato 17 Ottobre 2020 19:30, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 17 Ottobre 2020 19:17

Peavey, mi vien in mente la più banale, un Dewalt (Grandi utensili!) smerigliatrice angolare 18Volts con disco da taglio.

Tutti i ladri seri ne hanno una!

Oppure la recente Chiave Bulgara a percussione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 17 Ottobre 2020 19:19, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 17 Ottobre 2020 19:17

Peavey ci saranno decide di modi, potrei andare al bar a chiedere, immagino forzando la serratura o smontando il volante

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Sabato 17 Ottobre 2020 19:14

allora qualcuno immagina come si elude l'antifurto  "mazza da baseball" in meno di dieci secondi?..

Ed il bloccasterzo quello che si aggancia ai pedali?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Sabato 17 Ottobre 2020 19:08

 

beh se ce ne sono due.. meglio.  Una paura sola .. due auto  :)

cioe' giusto per dire..  uillie..  basta montare sugli occhiali due bei led a infrarossi di discreta potenza. E la tua testa, vista dalla telecamera diventa una palla di fuoco. ovviamente i cristiani attorno, vedono te con un paio di occhiali..  gli infrarossi sono fuori dal visibile. Ma sono molto utili per la visione notturna delle telecamere.

Ora sto scherzando.. e si gioca.. ma per rendersi irriconoscibili per i due minuti necessari, basta anche una bomboletta di schiuma da barba, o il piu' classico dei trucchi, il passamontagna. un sacchetto di carta... 

C''e chi (nei film) faceva le rapine alle banche con le maschere dei presidenti americani.  

 

Il nuovo mondo e' gia' arrivato.. lo sappiamo bene. Cerchiamo di trarne tutto il dolce che e' possibile.