Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Marzo 2021 19:32

io e Tony adoriamo l'altruismo, noi abbiamo avvisato

poi se uno pensa che siamo idioti agendo all'opposto cazzi suoi, a me frega unca

:-)

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 19:26

"... per me è anche più facile perché lui dice quello che penso io"

 

Ahi ahi ahi... brutto segno... 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Marzo 2021 19:25

Sergè, conosci quel tipo che comparve qui col nick Seldon ? m'è rimasto impresso, un mistero, c'ha la faccia intelligentissima ? ma poi da leroy merlin ce vieni con me a Natale a comprà er micetto ?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Marzo 2021 17:38

ognuno impiega il proprio tempo come crede, c'è chi ascolta e legge gente molto intelligente ma magari non all'apparenza fichissimo come Tony Seba e chi preferisce imbecilli integrali dall'aspetto superdotato

io sono nel primo gruppo e ascolto e leggo Seba ... per me è anche più facile perché lui dice quello che penso io

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Marzo 2021 16:17

Lmwillys> "nuovo report del team di Tony Seba"

 

Tony la faccia tanto intelligente non ce l'ha...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 13 Marzo 2021 15:40

non basterebbe elettrificare le bici e cambiare il motore agli scooter???

no si creano rifiuti, rottami etc... non ti viene il dubbio che è tutta una strategia di marketing per cambiare il parco auto e moto

Questo ha fatto lavoro, si fa raccontare in anteprima come vogliono manipolare i 4 neuroni dei bischeri e te lo racconta come se fosse un futurologo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Marzo 2021 21:10

nuovo report del team di Tony Seba

https://www.rethinkx.com/energy-lcoe

 

'cataclysmic market correction' in arrivo


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Marzo 2021 21:11, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 11 Marzo 2021 09:19

https://insideevs.it/news/493410/ola-fabbrica-carbon-negative-scooter-elettrici-india/

dal nulla a 10 milioni di scooter elettrici dal prossimo anno ... mi sembra un esempio adeguato della MOSTRUOSA rapidità dello sconvolgimento epocale in atto

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 11 Marzo 2021 09:11

Ma invece di perdere la salute cercando la stangata del secolo non poteva andare da arcuri a vendere siringhe dotate di aghi antani, mascherine con scappellamento a sinistra... mal che vada c'erano gli appalti per i banchi, a rotelle

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 11 Marzo 2021 08:52

cercano tutti di avere qualche anticipazione da Rossi e qualcuno già comincia a fare calcolini simpatici ...

https://e-catworld.com/2021/03/10/rossi-ready-to-deliver-1-million-e-cat-skl-lights-per-year/#comment-5299021784

:-)

 

di cazzate ne sparano tutti a iosa, anche questi dicono tesla paga 142$ kWh le celle

https://www.cnbc.com/2021/03/10/teslas-lead-in-batteries-will-last-through-decade-while-gm-closes-in-.html

qualunque partita iva italiana in rete le trova tranquillamente NON dal produttore consegnate a casuccia a 130€ kWh 

https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-ion/battery-size-/21700.html


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 11 Marzo 2021 08:58, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Marzo 2021 07:32

Xpeng cammina spedita ...

https://ir.xiaopeng.com/news/news-details/2021/XPeng-Reports-Fourth-Quarter-and-Fiscal-Year-2020-Unaudited-Financial-Results/default.aspx

ricorda tanto Tesla (solo riguardo auto software e guida autonoma però) con passo perfino più veloce, è la copia più fedele dell'originale, ora è più o meno come Elon nel 2014 e a fine anno come Elon nel 2016


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 09 Marzo 2021 07:40, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Marzo 2021 21:39

secondo me le auto dell'imminente futuro saranno molto più simili concettualmente all'aptera (compositi, leggerezza, facilità estrema di assemblaggio, ecc.) che alle pachidermiche elettriche attuali

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Lunedì 08 Marzo 2021 20:19

OTTIMA nes

Buone notizie per Aptera Motors. La startup ha comunicato di aver ricevuto in poco più di due mesi oltre 7.000 ordini per la sua auto elettrica Aptera che può essere ricaricata anche grazie all'energia del Sole. Si tratta di un risultato decisamente interessante. Il veicolo è molto particolare, soprattutto a livello di design ma sembra essere piaciuto molto. Il dato è ancora più rilevante se si pensa che la startup deve dimostrare ancora tanto visto che non ha mai consegnato alcuna autovettura.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 08 Marzo 2021 18:42

Arriva l'hummer elettrico....

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 07 Marzo 2021 21:08

Ecco,

ci mancava solo l'ignorante universale.

Ma va a giocare a tre sette alla sezione di casapound va !

I tamarri con la crapa rasata e i tatuaggi sono il tuo contesto naturale.