Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Sabato 19 Giugno 2021 09:12

Un po' come i famosi termovalorizzatori che avrebbero dovuto essere in grado di bruciare la monna. Invece per funzionare correttamente hanno bisogno di combustibile pregiato. L'affitto dei campi di mais è quadruplicato .

Per funzionare bruciano legna secca e mais trinciato.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 19 Giugno 2021 01:09

Nel recovery c'e' anche il progetto per la costruzione di un impianto di produzione di

idrogeno per via elettrolitica. Spesa prevista 1,5 miliardi di fondi pubblici piu' quelli

che metteranno i privati (campa cavallo).

Quella elettrica e' la forma piu' nobile di energia, consumarla per produrre idrogeno

che poi devi bruciare mi sembra una boiata pazzesca.

Ad ogni modo anche la Germania ha in programma di fare un impianto del genere

spendendo ben 9 miliardi.

Questa furia ecologista, se non gestita bene, rischia di fare disastri, e, come ben

sappiamo, noialtri itallo-napoletani non siamo i piu' indicati a fare le cose per bene.

Ciao ragazzi !

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 18 Giugno 2021 22:04

#lacrisinonlasentiamo

#vivalalombardia

#icinesicifannolepippe

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 18 Giugno 2021 22:11, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 21:53

sono tempi inediti , rivoluzionari, inconcepibili pensando al sistema in essere

quindi tutto può essere, pure che la roba di Rossi (che funziona sicuramente da almeno un decennio) arrivi sul famoso scaffale

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 18 Giugno 2021 21:13

Will, secondo me ti arriva questo. Pero' e' molto bellino.


Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 15:31

io non ho cacciato un cent per prenotare i micetti, per la sion ho cacciato mezzo gnocco, se mi truffano pazienza, chiederò 10 minuti di 'prestazione' al gabbrone

:-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 18 Giugno 2021 15:25

Willies finchè rimandi a Seba o alla Cunial, bene o male, ci prendi

non prendere iniziative come auto fotovoltaica o fusione fredda, che ti fai solo truffare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 15:14

Willies ci sono state innovazioni incredibili negli ultimi mesi

--------

.... e pensa se a fine anno il buon Rossi presenta sul serio il suo micetto ... io l'ho ordinato, se mi arriva posto la foto

:-)

 

riguardo i mezzi che scrivi il mio amico ha un pò di questi


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 15:20, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 18 Giugno 2021 15:00

Willies ci sono state innovazioni incredibili negli ultimi mesi

 

L'elettrico è diventato la scelta migliore per:

Car sharing

Microcar senza patente

Tricicli

Ciclomotori (che erano spariti dal mercato) rinati con le e-bike

Noleggio breve termine

City car

Corrieri/furgoncini

Supercar

Scooter per uso cittadino

 

A breve lo diventerà per:

Car rental

Flotte aziendali

Moto

Autobus urbani

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 14:36

la parabole esponenziale prende piede

https://insideevs.it/news/514890/audi-motori-termici-fonti-rinnovabili/

 

certo, ancora qualche analistone o societona scriverà che nel 2050 l'endotermico e le fossili ... ci consentirà qualche risata

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 18 Giugno 2021 12:17

L'endotermica una Lambo che costa un milioncino di euro, rimane spennellata, per una volta ci ha preso Willies

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 18 Giugno 2021 12:17, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 12:13

mi divertite tanto .... mi immagino il gabbrone con i suoi amici-fans quando ti vedono sfilare sulla lotus ... per caso l'hai comprata tu l'ultima casa del senzatetto Elon ?

:-))

 

' OS unificato e open source, pensato per essere applicato su veicoli intelligenti.'

https://insideevs.it/news/514852/software-auto-elettriche-cina-huawei/

 

salutoni all'officina


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 12:15, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Giugno 2021 11:12

Paevey "Ma che cazzo dici..sei simpatico ma davvero straparli"

 

Consiglio: è simpatico ma non gli va dato troppo spago.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 18 Giugno 2021 10:54

Ma che cazzo dici..sei simpatico ma davvero straparli

Io son qua che lavoro come un forsennato da quarant'anni.Di imbecilli seduti al bar ne ho visti molti.

Permettimi di dirti che la rivoluzione che sogni è stata fatta da quelli come me. Sempre in officina

Del gabbrone ce ne fottiamo. Finirà come è venuto.... Nel nulla cosmico. Certo si. Vanta di raccattare qual he soldi di elemosina dalla rete.

E' il circo...belli. Feed the Beast....fin che dura. O credi che i cinesi ti lasceranno a fare un cazzo tutto il giorno?

 

Dei politici invece c è da aver paura...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 08:52

a parte che si parla di renault e non psa ... per il resto 

???

i tuoi esempi non c'entrano un cazzo, qui si tratta di CONDIVISIONE, di inversione totale dei paradigmi economici

 

 

Peavey, lo so che per te anzi per NOI cresciuti e plasmati da una società è difficile comprendere e adeguarsi al nuovo mondo ... tu riporti la bugatti, lo yacht di bezos, siedi al bar lussuoso col tizio ricco idolatrato perché ricco anche se totalmente imbecille ... ma OGGI al tuo bar arriva il GABBRONE ....

è dura, lo so, ci si trova spaesati ... ma è così

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 09:09, edited 2 times in total.