Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 12:01

è colpa del form

https://ecatorders.com/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 12 Dicembre 2021 11:58

Ma se e' 12V DC cosa cacchio vuol mettere in fase Ptorr ?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 11:50

Anti, sei una palla, tira fuori DC 12V

 

 

'ad ogni modo significa  che qualche tempo fa si spacciava per energia infinita, l'energia proveniente da una reazione chimica.'

lui dava COP 6, 'infinita' diventava alimentando con 1/6 di quel 6  (cambio cartuccia e quisquilie varie chissene, due di fianco e via)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 11:52, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 12 Dicembre 2021 11:48

Ptorr,

non ti preoccupare, non avrai mai il problema d dover mettere in fase due o piu'

gatti. se vuoi i gatti li dovrai andare a prendere al gattile, e quelli non si lasciano

mettere in fase.

Quella in atto e' la exit strategy, buttare tutto in caciara e poi ritirarsi ai giardinetti.

SIccome gli ordini non sono arrivati copiosi allora annate tutti affancul e il gatto

me lo tengo per me perche' i petrlieri cattivoni non han voluto che lo producessi.

Sic transit gloria mundi.

P.S. Il fatto che tira fuori una tensione alternata e' davvero una cosa bizzarra.

Ma non e' che c'e' dentro un avvolgimento e ha messo sotto il tavolo il primario

di un traformatore? Ah, saperlo !

 

 

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 11:40

per ora c'è questo in cui scrive la teoria alla base delle sue ultime versioni

https://e-catworld.com/2020/12/27/pdf-of-revised-rossi-paper-e-cat-sk-and-long-range-particle-interactions/

 

c'è chi tiene la contabilità di quanti leggono quel doc

https://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=892&cpage=657#comment-1562560

 

ti ho messo il link da e-catworld perché su researchgate dicono che ci sono problemi

 

 

 

 

Ho visto la risposta di Rossi a lmwillys: Sapremo che avrà raggiunto 1 milione di pezzi solo quando avrà raggiunto un milione di pezzi...!!

chissà come mai ma ero certo avrebbe risposto così

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 11:43, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Domenica 12 Dicembre 2021 11:26

@ Peavey:

"...Basta un circuitino banale.  Quello non e' assolutamente un problema...."

Si, sono convinto che sia semplice, tuttavia se dovessi comprare questi due generatori li vorrei già completi e funzionanti, senza dover aggiungere altre cose.

L'altra soluzione potrebbe essere di averli con uscita 12 VDC e poi collegarli facilmente in serie. Aggiungi un convertitore DC/AC e il gioco è fatto (spendendo però altri soldi)..

 

Ho visto la risposta di Rossi a lmwillys: Sapremo che avrà raggiunto 1 milione di pezzi solo quando avrà raggiunto un milione di pezzi...!!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 12 Dicembre 2021 11:13

United States Patent US 9,115,913 B1

puo essere.. 

ad ogni modo significa  che qualche tempo fa si spacciava per energia infinita, l'energia proveniente da una reazione chimica.

 

oggi forse siamo passati al plasma...

ma non e' che la reazione chimica del brevetto sia tanto controllabile.. se la lasci andare fa fiamme pure lei, mi sa..

 

vediamo questo nuovo brevetto..  i brevetti per definizione sono pubblici. Altrimenti come fai a non infrangerli?.

E' una dichiarazione PUBBLICA che l'oggetto del prevetto non puo essere commercializzato o riprodotto.

Se c'e' un brevetto questo deve essere pubblicato.

 

 


 Last edited by: Peavey on Domenica 12 Dicembre 2021 11:19, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 11:08

https://twitter.com/elonmusk/status/1469153995428085762

 

 

la cartuccia ... mi sa che hai letto un brevetto di Rossi di una versione superata , queste versioni fanno plasma, brevetto chiesto ma immagino ancora non pubblico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 12 Dicembre 2021 10:51

TANTO per dire..

qualcuno tra noi.. ha letto il brevetto?...

se si.. che ne pensate?

 

di fatto mi pare di aver capito (semplificando molto) che e' un bruciatore che sfrutta la reazione nickel, alluminio/idrogeno, litio per produrre calore.

in pratica accendi una cartuccia la cui combustione viane modulata dal calore generato da una resistenza. La cartuccia ha una durata di qualche mese e poi va sostituita e smaltita.

il tutto e' montato dentro ad un boiler/puffer pieno d'acqua che viene scaldata dalla combustione.

Altro che cop unmilione...

la reazione...

non e' reversibile..  in pratica produci calore per mezzo di una reazione chimica  solo parzialmente reversibile. Di fatto il brevetto dice che dopo un certo tempo devi immettere energia per "rignerare" in parte la reazione...  fino a che il combustibile non sara' esaurito e tocchera rifare il pieno.

 

Sbaglio?

 

P.S..  Ptorr.   appaiare due generatori sinusoidali in modo che siano fasati tra loro e' molto semplice.  Basta un circuitino banale.  Quello non e' assolutamente un problema.

 


 Last edited by: Peavey on Domenica 12 Dicembre 2021 11:09, edited 5 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 12 Dicembre 2021 10:31

guarda che ti sbagli...

nessuno considera Levi un incompetente.  Anzi.  

Di fatto nessuno ha contestato le sue misure dicendo che fossero sbagliate.

Ma conoscendo un poco gli enti di certificazione (che sono come i Notai) posso affermare che misurano cio' che chiedi sia misurato. E certificano cio che vedono.

Ora, si e' solo e sempre chiesta maggiore trasparenza su cio che si e' misurato e come lo si e' misurato. In fin dei conti le famose dimostrazioni son fatte per convincere la gente. O no?

 

La mia non e' una offerta spavalda.  Semplicemente una ipotesi commerciale... Sono in contatto con la testa di alcune case automobilistiche e produttori di materiali per elettrotecnica.

Risulterebbe facile combinare un accordo commerciale.

E finiamola con la storia dei cattivoni che ti uccidono perche' hai fatto la scoperta del secolo. E' una fiaba che non funziona neppure piu nei film di terza categoria.

resterebbe da spiegare perche elon e company son ancora vivi...  se fosse vero sarebbero stati neutralizzati molto tempo fa. O pensi che siano loro i cattivoni che uccidono i concorrenti?

 

possiamo raccontarcela fino allo sfinimento ....

ma fare le vittime del sistema.. paga solo quando vuoi mettere su strutture alla "vuoi dimagrire? chiedimi come" .

Se viceversa credi nel prodotto.. non hai bisogno di ricorrere a questi mezzucci..

Mai nella storia il sistema e' stato pronto a finanziare a fondo perduto qualsiasi minima invenzione, anche la piu banale, che promettesse un ritorno green.

Se non ti ha ancora coperto di soldi... e' perche' sei un fesso o perche' NON hai nulla in mano.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 09:52

devo ribadire però che questa cosa tipica di chi ha discrete nozioni tecniche di considerare i suoi simili scarsi o incompetenti tipo Peavey e Anti con Levi o di farsi seghe mentali inutili come Ptorr ( il micio è un generatore come un pannello fotovoltaico , come esistono decine di milioni di immobili con sopra pannelli fotovoltaici che producono e lavorano in armonia con l'energia da rete esterna e uno di questi milioni è anche il mio .... così qualcuno risolverà il problema micio-energia da rete ... non è che ogni singola volta tocca riprogettare tutto ripartire dalla ruota) è per me veramente divertente

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 09:54, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 09:38

senza contare Tesla coreani e altri più piccoli nel 2025 dovrebbe essere possibile produrre più o meno 30 milioni di auto purissime elettriche SOLO con i 4 grandi produttori di batterie cinesi

https://pushevs.com/2021/12/09/svolt-energy-aims-to-become-the-biggest-battery-cell-maker-by-2025/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 09:29

vabbé gli ho scritto questo ...

 

'can you put on the site you prefer a daily and total counter of orders received for your products?'

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 09:34, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 09:02

la richiesta di Rossi è ordini per un milione di pezzi

 

beninteso, Rossi dice che il partner industriale lo ha già ma io comunque apprezzo l'offerta spavalda di Peavey che evidentemente non si preoccupa troppo della propria pellaccia .... ma, insomma .... come ho scritto prima ....

ORA il problema però è un altro, cioè COSTRINGERLO a portare all'Umanità il micetto

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Dicembre 2021 09:15, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 12 Dicembre 2021 08:59

Mettiamola così se davvero è così difficile trovare qualcuno che lo produca potrei Produurlo io..

Un milione di pezzi di uno scatolo da due etti e duecento euro di prezzo di listino si possono certamente fare