Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 10:29

dal divano io faccio tutto quello che posso per informarmi su ogni geniaccio che fa cose ecologicamente umanamente belle

 

li adoro tutti


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 10:30, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 10:20

come tuo solito NON hai visto i video 

:-))

 

sei un imprenditore strano, nei tuoi post passati ho sempre visto villoni, yachts, ecc.  ... a mia memoria MAI ti ho visto postare le cose che hanno fatto gli imprenditori che citavi (questo tuo ultimo è forse la prima volta)

:-)

 

 

comunque la sostanza è che quei 3 video NON li hai visti, non li vedi ora e non li vedrai dopo

 

io checcepossofa ?

sticazzi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 10:21, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 09:41

di solito la gente che vede video come quei 3 capisce che anche se ha decenni di esperienza ed è considerato un genio del FARE qualcosa ed è un mito nel suo settore di cui sa tutto ed è noto a tutti nel mondo ecc. ecc. .... in realtà NON sa un cazzo , è irreparabilmente indietro e finisce sul divano come me a godersi lo spettacolo

 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 09:23

DOPO che hai visto i 3 video se vuoi vieni con me sul divano e ci facciamo una birra

 

NON RISPONDERE subito, sarebbe fiato sprecato

 

PRIMA cerca di capire perché l'uomo più ircco del pianeta LAVORA forse 100 ore a settimana magari fianco a fianco con un suo dipendente appena assunto che non ha ancora i soldi per andare una sera a cena in un ristorante .... lo so che è una roba per te (affascinato dalla ricchezza dai villoni dagli yachtoni ecc.) inconcepibile ma ... come dire ... sforzati


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 09:29, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 09:20

Se solo alzi le chiappe da quel divano su cui sei incrostato da troppo tempo

---------

io adoro il mio divano, mi godo lo spettacolo di questo sterminatore assoluto chiamato Elon Musk

 

vedi Peavey, tu (come quasi tutti al mondo) NON hai capito un cazzo di Elon Musk

LUI non è come gli altri, lui come diceva Joe mi pare nel secondo video ragiona in termini di MILLENNI, ragiona in termini di uomo multiplanetario, di coscienza umana interplanetaria, NON GLIENE FREGA UN CAZZO DEI SOLDI E DEL PROFITTO

 

lo so, è roba inconcepibile per chi come te e quasi tutti ha un cervello formato e immodificabile dal capitalismo

 

 

io posso solo consigliare a te come a tutti di vedere quei 3 video sforzarsi di aprire il cervello e capire cosa dice Joe PRIMA di cianciare a vanvera capitalistica  ... sarebbero le 3 migliori ore che tu hai speso nella tua intera vita

 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Maggio 2022 08:40

Elon fa quello che può

purtroppo quelli che sono schierati CONTRO sono tanti, quelli che difendono la schiavitù del denaro ebreo, la proprietà privata, la religione, quelli che vogliono impedire alla gente di parlarsi preferendo che si eliminino sparandosi a vicenda, eccc. ec.c. 

 

io sono con Elon, sono con questo incredibile sterminatore del sistema

 

per descrivere Elon e le sue aziende in primis Tesla io consiglierei la visione dei video di Joe Justice con Alejandro Sahuquillo, io ADORO i video in cui lui spiega l'enormità di Elon Musk

 

avevo già messo in passato il loro primo video

 

c'è stato anche un secondo che non ho riportato qui

 

 

... e ora è uscito il terzo, IMPERDIBILE

 

 

 

 

Bull, guardali e FORSE arrivi a pensare come quel folle del sottoscritto che è grasso che cola se quella schifezza nonché coglionata assoluta del capitalismo arriva vivo al 2030

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Maggio 2022 00:28

vogliamo accellerare questo passaggio? grazie...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Maggio 2022 17:53

siamo in transizione

10 anni e nessuno lavora (attività tua che qualcuno paga) più

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 10 Maggio 2022 16:33

WIll,

ma come mai non si riesce a fare la guida autonoma nemmeno sul tram ? Eppure e' facile eh ? Quello va

sempre dritto sopra le rotaie. ma la stupidita' artificiale cosa minghia l'hanno inventata a fare?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Maggio 2022 11:21

in Cina le cose vanno a modo loro ... casa auto mai esistita mai prodotto apre prenotazioni sua nuova auto elettrica, 50.000 prenotazioni (pagando un acconto senza manco sapere il prezzo dell'auto) in 10 ore

https://pandaily.com/evergrandes-first-vehicle-model-reportedly-receives-50000-orders/

 

 

in Cina del crollo di aprile causato anche dal covid le auto elettrificate non hanno risentito granché

 

 

Production: 969K,-41.1% YoY, -46.8% MoM

Retail: 1.042M,-35.5% YoY, -34.0% MoM

Wholesale: 946K,-43.0% YoY, -47.8% MoM (CPCA)

 

 

#NEV Apr production: 293K, +52.6% YoY

#EV: 224K,+39.3% YoY

#NEV wholesale: 280K,+50.1% YoY

#EV: 214K,+39.9% YoY

#NEV retail: 282K,+78.4% YoY

#EV: 213K,+63.3% YoY

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 10 Maggio 2022 11:46, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Maggio 2022 10:56

noi c'avemo draghi e cingolani, la Germania ha Wissing

https://europa.today.it/economia/ambientalisti-contro-incentivi-auto-elettrica.html

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Maggio 2022 10:39

Il sistema socioeconomico e' finito e si e' trasformato ogni vent'anni negli ultimi 200 anni.

---------

m'arendo

vado a cercà li miei cojoni

 

 

 

'Dai, sbilanciati, non essere criptico '

-------

l'ecat

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 10 Maggio 2022 10:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 10 Maggio 2022 10:38

Si riferisce al combustibile sintentico...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 10 Maggio 2022 10:28

smetteremo di usare le batterie per usare combustibile. Ed ho gia' detto troppo.

 

Dai, sbilanciati, non essere criptico 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Maggio 2022 10:19

che palle ... correggiamo

 

un Optimus da 50 kg estrae raffina prepara ecc. tutto uello che serve per fare un Optimus da 50 kg e poi fa un Optimus da 50 kg

ma ora gli Optimus sono diventati due 

due Optimus da 50 kg estraggono raffinano preparano ecc. tutto uello che serve per fare due Optimus da 50 kg e poi fanno due Optimus da 50 kg

..........

 

 

 

endotermiche .... era solo un esempio per quantificare descrivere lo sconvolgimento totale in atto che interesserà TUTTE le aziende esistenti di QUALSIASI settore


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 10 Maggio 2022 10:25, edited 1 time in total.