Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 30 Gennaio 2024 20:59

Centrali a carbone in Cina, nel 2022 è di nuovo boom

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2024 19:17

quegli ANAListi ANALfabeti della iea dicono che 

China could even reach its 2030 target of installing a total of 1,200 gigawatts of wind and solar capacity this year – “six years ahead of schedule”

https://www.scmp.com/news/china/science/article/3249929/chinas-clean-energy-boom-example-entire-world-iea-analyst-says

 

la Cina corre, domina il mondo, ordina ... i coglioni recalcitranti hanno il loro destino di merda (cucuzzolo) segnato

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 30 Gennaio 2024 17:26

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Martedì 30 Gennaio 2024 16:49

speriamo non siano cosi scemi da fare le marionette anti cinesi per conto dei burattinai ameregans....

finirebbero molto male

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2024 16:12

PURE I GIAPPONESI SI METTONO  A PRODURRE ARMI 

-------

mi dispiace per il popolo ucraino , non è bello e neanche giusto finire così male per colpa di un pagliaccio nazista che con sodali come lui serve da schiavo un occidente bastardo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 30 Gennaio 2024 15:44

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Martedì 30 Gennaio 2024 14:07

miracolooooo gli arsenali erano vuoti

adesso sono PIENI

PURE I GIAPPONESI SI METTONO  A PRODURRE ARMI miezzega e quelli sono forti hanno pure jeeg roboot, godzilla...lupin 3 

Patriot “made in Japan” per rifornire l’Ucraina – Analisi Difesa

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Martedì 30 Gennaio 2024 14:02

si passa da "  SALVIANO I NOSTRI MARO !!!!!!!!!" A 

non ho visto nulla, non commento e anche se c'erto dormivo..ronf ronf ronf

Tajani su Ilaria Salis a processo in Ungheria: "Violate le norme comunitarie" - la Repubblica

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Martedì 30 Gennaio 2024 12:17

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2024 09:08

nonostante la nana di merda che ha ammazzato il superbonus abbiamo superato i 30 GW di fotovoltaico installato

 

https://www.qualenergia.it/articoli/numeri-fotovoltaico-italiano-2023-superati-30-gw-strada-ancora-lunga/

 

grazie a quella schifezza umana della nana di merda (e a quel figlio di mignotta di draghi li mejo mortacci sua) siamo ancora quelli che pagano di più l'elettricità in Europa ma almeno per oggi (e ieri) sto cazzo di PUN è sotto i 100 neuro al MWh, finalmente succede anche in un giorno feriale, era ora cara nana TESTA DI CAZZO (non lo dico per me , io più è alto il PUN più guadagno)

 

https://euenergy.live/


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2024 09:20, edited 5 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Lunedì 29 Gennaio 2024 06:02

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2024 21:33

l'anno prossimo finisce anche l'auto privata, arrivano i robotaxi

ma voi giocate pure tranquilli ... chi li porta stasera i soldatini ?

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Gennaio 2024 21:28

la corsa sfrenata verso la società COMUNISTA accelera

-----------

ma io mi rivolgo a qualche sparuto normodotato che passa per caso da queste parti, non certo a voi due coglioni

:-)

io ho messo la trascrizione della earning call di tesla ... si legge Elon che dice 

'So Optimus is a humanoid robot with arms and legs. It's by far the most sophisticated humanoid robot that's being developed anywhere in the world.

I think we've got a good chance of shipping some number of Optimus units next year.'

Elon ciancia in occidente .... è evidente che è stato stimolato da Xi Jinping, è sotto pressione, i cinesi hanno già deciso che i robot umanoidi sono in MASS PRODUCTION l'anno prossimo, ripeto L'ANNO PROSSIMO, non nel 2300 

https://www.businessinsider.com/china-plans-mass-production-humanoid-robots-within-two-years-2023-11?r=US&IR=T

https://www.miit.gov.cn/jgsj/kjs/wjfb/art/2023/art_50316f76a9b1454b898c7bb2a5846b79.html

lo so, anche i robot umanoidi sono dei distruttori totali del capitalismo, lo capiscono tutti ed è quello che i cinesi vogliono .... ma voi due continuate pure a decerebrarvi con le vostre puerili coglionate libertarie, tornate a giocare cari bimbetti che i grandi hanno da fare 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 28 Gennaio 2024 21:26

Nel magico mondo di Davos, un giorno non possederemo più nulla e saremo tutti felici e contenti. Il tipo qui sotto nel video è indubbiamente avanti anni luce, e da come capisco, già adesso non ci ha una sega. Eppure non è che mi sembra troppo felice, anzi direi proprio che inizia a sentire un piccolo dolorino sul retro nella parte bassa della schiena. Cos'è che dite? E Landini dov'è? Beh... credo sia a banchettare a base di ostriche e champagne con gli Agnelli nel Lussemburgo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 28 Gennaio 2024 19:50

la corsa sfrenata verso la società COMUNISTA accelera

 

occhio a non superare i 30kmh...