Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 27 Marzo 2024 13:29

 i presuntuosi! che noia!

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2024 12:57

Elon prevede AGI il prossimo anno 

https://www.webpronews.com/elon-musks-bold-prediction-artificial-general-intelligence-by-2025/

 

 

lui lo dice ora, il sottoscritto scrive lo stesso su queste pagine da un decennio .... se volete oltre agli inevitabili elogi e allo stupore per la mia magnificenza ed esattezza nelle previsioni potete anche baciarmi il culo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Marzo 2024 12:58, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gip on Domenica 17 Marzo 2024 19:02

  "il destino  dell'Umanità è assolutamente inevitabile"

"ci saranno pochi padroni e miliardi di schiavi" !  

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 17 Marzo 2024 17:58

sì caro, cerrrrto caro, e arriverà anche il giorno in cui il sole collasserà, ma non mi sembra un buon motivo per scassare le palle millemila volte con le stesse 4 cazzate...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 17 Marzo 2024 08:58

ormai la guida autonoma è disponibile, la renderanno obbligatoria perché non si può continuare con milioni di morti feriti e trasformati in disabili , i governi che non la renderanno obbligatoria si ritroveranno con assicurazioni lunari per i privati 'piloti' ... che gusto hai a possedere un'auto che va da sola rispettando tutto il codice della strada compresi i limiti odiati da fleximan ?

il futuro è la condivisione (è solo un decennio che ve lo ripeto) e l'abolizione della proprietà privata e del denaro (d'altronde basta solo vedere figure 01, claude 3, devin e e miliardate di cosucce che nascono ogni singolo giorno e chiunque dotato di almeno UN neurone capisce che il destino COMUNISTA dell'Umanità è assolutamente inevitabile)

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 17 Marzo 2024 07:43

arriverà prima o poi (più poi che prima) il giorno in cui avrà senso viaggiare su ev, senza bisogno di farsi rincretinire dalle isterie dei gretini

PRESENTATO UN PROGETTO UNICO PER LE BATTERIE SOLARI

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 16 Marzo 2024 22:59

mi domando se il problema è di Tesla o di tutti costruttori di auto

i giovani non sono più interessati, persino i ricchi non comprano più yacht e jet privati, ma pagano la corsa o affittano come se fosse un airbnb

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Sabato 16 Marzo 2024 09:36

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 15 Marzo 2024 15:04

ah ecco, quindi nella tua testolina ti racconti che sei bravissimo nelle previsioni...

per te la valigia è inutile, tanto mica ti fanno uscire dalla tua cameretta

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Marzo 2024 15:05, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Marzo 2024 14:40

povero fesso, cianciavo di tesla qui prima che uscisse la model S (uscita nel 2012) , prima degli split 5 a 1 e 3 a 1 ...... e nel 2020 il barile andò in negativo ... 

 

come dicevo ... 

'ma fa niente, campo benissimo lo stesso'

 

i miei omaggi coglione e mi raccomando ... la valigia

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 15 Marzo 2024 08:40

le mie previsioni:

 

complimentoni!

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Marzo 2024 08:41, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Marzo 2024 21:14

guarda caro imbecillissimo analfabeta ... un decennio fa quando qui iniziai con le mie previsioni (inizialmente soprattutto derise, col tempo decisamente meno) l'ultima cosa che avrei pensato è che in questo decennio che è il più straordinario fantastico rivoluzionario eccitante ecc. ecc. della storia dell'Umanità sarei rimasto praticamente solo su questo forum con una testa di cazzo come te ... il mio proverbiale egocentrismo avrebbe preferito vedermi sommerso di ammirazione ed elogi sperticati per la magnificenza e correttezza quasi al secondo delle mie previsioni ... ma fa niente, campo benissimo lo stesso

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 14 Marzo 2024 11:35

eehhh, la cina ha deciso: co2 a go-go!

ma i gretini si fanno mai qualche domandina? (tipo quelle qui sotto)

China emits more CO2 than the entire developed world combined—approving the equivalent of two new coal plants every week. 

Why don't Al Gore, John Kerry, Bill Gates, Greta Thunberg or the rest of the totalitarian climate cult ever mention that?

Instead they talk about shutting down agriculture, ending meat consumption, banning non-electric vehicles and forcing you to eat insects.

Because—since all human activity, including breathing, results in CO2 emissions—the "CO2 is pollution" narrative a merely a pretext to control, regulate and micromanage every intricate detail of your life.

It's not really about controlling the environment—it's about controlling YOU.

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 14 Marzo 2024 11:39, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Marzo 2024 15:51

povero u.i.llino, cos'è che ti dà tanto fastidio in questo elenco di verità?

un cesso che pesa come un elefante, inquina più di una endotermica, al freddo muore di inedia, si incendia, ha l'autonomia di un bambino e ci vuole una vita a ricaricarla


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 13 Marzo 2024 15:52, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Marzo 2024 13:36

tu sei un coglione integrale , stesso livello del nostro governo, quel governo che prima disdice la via della seta e si danna per eliminare la fine dell'endotermico in Europa nel 2035 (riuscendoci con la fregnaccia MAI POSSIBILE dei biocarburanti ) e ora lecca 3 case cinesi (la prima casa leccata cioè BYD ci ha già mandati a fanculo, apre in Ungheria) per aprire una fabbrica di elettriche qui, coglioni che eliminano il BENEMERITO superbonus e votano contro in Europa per la legge 'case green' come se noi nuotassimo nelle fossili (tralasciando i costi sanitari), l'esperienza di 2 anni fa non ha insegnato un cazzo, voi coglioni (io sono rinnovabile quindi me ne fotto) volete pagare bollette lunari e fallire qper questo votate ste teste di cazzo come voi