W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

1984  

  By: shera on Sabato 07 Settembre 2019 15:41

la proprietà privata rimarrà intatta

invece di possedere un auto, la prenderai in affitto magari un comodo monopattino a zero emissioni

invece di possedere un appartamento affitterai una capsula

si tratta solamente di spostare la ricchezza, dagli individui alle multinazionali, ma se pensi alle piramidi capisci che c'era già il comunismo di uillis

semplicemente si chiamava schiavitù perchè non potevi rincoglionire la gente con reality show, youtube e tv satellitare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 07 Settembre 2019 12:26

CHE SIAMO AD UNA SVOLTA SI, CHE VADA COME DICI TE UILLIS DIREI CHE LA TUA VIEW E' QUELLA DI UNO SCHIZOFRENICO...

MADDAI MA CURATI VA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Sabato 07 Settembre 2019 11:54

Gano, il problema non è che tu ci creda o no.

Il problema è che c'è chi ci crede e, esattamente come abbiamo già visto ripetutamente, sono convinti di poter modificare la natura degli umani secondo i loro piani (per costruire un futuro radioso, naturalmente).

Che il loro percorso sia lastricato da milioni di cadaveri non importa, il fine giustifica i mezzi.

 

Ps: inutile far notare che tutta sta tecnologia viene inventata e prodotta dal capitalismo...


 Last edited by: XTOL on Sabato 07 Settembre 2019 11:56, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 11:48

tu puoi pensare quello che vuoi, la tecnologia il mondo che descrivo (buon ultimo, migliaia e migliaia migliori di me prima di me) lo imporrà, che tu lo voglia o no frega un cazzo, è così

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 11:42

ognuno farà quello che vuole nella perfetta condivisione senza i 'limiti cazzata' AUTOIMPOSTI E INESISTENTI IN NATURA come la proprietà privata, il denaro e la religione a FORZOSAMENTE limitare la persona, qualcuno sceglierà l'amore libero sessantottino qualcuno sceglierà la castità , si vedrà , ognuno può desiderare quello che vuole ma non può imporre un tubo a nessuno, di sicuro non ci saranno più contrapposizioni violente castrazioni varie e guerre per quei motivi cazzata, tutti illuminati

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 11:44, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 11:32

Morphy, ma tu vai sul cucuzzolo o hai un cervello normodotato ?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 11:23

lmwillys gironzolerà gratis ovunque nel pianeta e avrà sempre una camerette e un ristorantino gratis a sua disposizione con perfetta organizzazione gestita dall'AI, tutti gli umani si muoveranno liberamente in modo perfettamente coordinato senza avere MAI il benché minimo intoppo, il mio chippetto mi salverà la vita quando starò per avere un problema e all'improvviso mi comparirà davanti al naso il robot o il drone (o magari avrò già nel mio sangue il rimedio nanorobotico che gironzola) che mi consentirà di continuare a vivere ... mentre voialtri dimenticati e isolati dal progresso tra un affanno e l'altro al minimo problema vi leverete dalle palle

:-)

 

le case ai 'ricchi' ... ahahahahahahahahah ... ricchi DE CHE ? col denaro che non ha valore e non esiste idem la proprietà privata sono ricchi DE CHE ? che hanno l'uccello sproporzionato o la patata bollente ? già mi immagino qualche coglione che dice 'questo è mio' e noialtri tutti Rousseau a dirgli 'ma vaffanculo coglione e levati dalle palle'


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 11:27, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 07 Settembre 2019 11:08

EHEHEHEHHE

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 07 Settembre 2019 11:08

Le case ai ricchi gliele lasciano comunque...

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 07 Settembre 2019 11:01

Questo video lo avevo già postato, ma credo che alcune cose è meglio ricordarle ogni tanto. Al minuto 7 è particolarmente interessante il punto di vista dell'architetto che ha più o meno le stesse idee sul futuro che hanno i movimenti new age, spichedelici, gnostici, oggi radical chic.

 

Per decenni ci siamo disinteressati al fenomeno sempre più crescente delle famiglie che non arrivavano a fine mese, prima al 27 poi al 25 e via così. E un po' come fanno le braci che dormono sotto la cenere, all'improvviso è divampata la crisi, una crisi che viene da lontano per cui strutturale, una crisi che incendia tutto dal basso e sta già salento ai piani alti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=c-XXRf38i5I

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 11:00

... anche Gano sul cucuzzolo a 'resistere attivamente' .... 

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 07 Settembre 2019 10:59

quando vai contro natura la natura ti punisce con gli interessi.

E quello che non sa un cazzo sei tu, povero ipercoglione, ma i fatti, se vivrai abbastanza a lungo mi daranno ragione, come sempre mi hanno dato ragione da quando scrivo in questo forum.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 10:57

tu Bull non sai un cazzo, si sa, la vertical farm col le radici nell'aria non in un terreno produce verdure perfette con le radici che vengono innaffaite da acqua e sostanze nutritive perfettamente calibrate temporizzate e nebulizzate per ottenere il prodotto perfetto praticamente impossibile da ottenere in natura nel terreno migliore del pianeta, figurarsi nel solito terreno monocoltivato (quindi senza humus né lombrichi e privo di sostanze nutritive adeguate) a suon di prodotti schifosi e ammazzaumani chimici

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 07 Settembre 2019 10:52

LA vertical farm dove il cibo matura sotto la luce artificiale? chissa' che principi nutritivi di apporta, altroche'...(gia' ma tanto per alimentare un cervello che non fa un cazzo puoi pure dargli merda)...

Ricordati bene uillis, che queste parole ti si ficchino ben in testa, ogni volta che si va contro natura la natura di punisce con gli interessi.

 

dio mio tutta questa robotica, ora ci vorra' anche il robot perchè ti prenda il pistolino e te lo metta eretto...ah poi ovviamente lo userai dentro il buco di un altro robot....roba da malati mentali terminali

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Settembre 2019 10:55, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 10:49

... pure Bull sul cucuzzolo a farsi il mazzo mentre io magno spaparanzato quello che ha prodotto la vertical farm cittadina (biologicamente perfetto senza antiparassitari anticrittogamici fertilizzanti e porcherie varie) e mi porta (magari già cucinato dalla cucina moley robotics che ha memorizzate migliaia di ricette di chef stellati) il veicolo autonomo (ovviamente mi serve il robot cameriere, mi pulisce anche la boccuccia a fine pasto) ...

https://www.moley.com

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 10:53, edited 1 time in total.