W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 05 Settembre 2019 22:19

Le elites europee le avete lettimate VOI del popolo (compreso quello senza il QI qui sotto) col voto.

Le elezioni europee le hanno vinte le elites, e i piu' fessi di tutti son proprio quelli che speravano in Orban

e altri sovranisti che poi si son subito precipitati tra le braccia del PPE.

Lo stesso salvini ha dovuto fare quel che voleva l'Europa (vedi finanziaria) perche' i populisti HANNO PERSO.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota): L'80% degli italieni VUOLE l'Europa e, sopratutto, l'euro,

e non perche' glielo impone il grande vecchio.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 22:08

Ma che cazzo scrivi Anti!

Guarda che siete voi stelline che state legittimando le elites europee, i Gentiloni, quello al MES,

e via cantando.

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 05 Settembre 2019 22:04

Bella notizia Gano, significa che siamo arrivati alla fase finale (che avevo previsto) che è quella dove i 5S, non trovando più politici ladri in giro da sbranare, iniziano ad autosbranarsi. Perchè questa è la loro unica ragione di vita.

 

Sono seduto sulla riva del fiume...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 22:01

Morphy, questo non è mica il fritto e rifritto Brave New World che quasi tutti hanno leggiucchiato...

Poi a 15 anni hai da pensare ad altro, non è il momento buono per assimilare ‘sta roba.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 05 Settembre 2019 21:58

L'individuo e' na' munnezza indipendentemente dalla classe di appartenenza.

Che siano  marchesi, conti, principi, duchi, impiegati, operai, sguatteri, disoccupati, l'hardware

sempre quello e'.

Cosi' come l'impiegato comunale dice peste e corna del suo dirimpettaio di scrivania, allo stesso

modo Agnelli diceva peste e corna di De Benedetti, il cav diceva peste e conra degli altri due e

viceversa, cosi' come lo sport preferito dai vari trump, Merkel, bolsonaro, putin, Xi etc... e' quello

di abbandonarsi a continue liti da comari.

Perche' nei regimi cosiddetti democratici vincono sempre le elites? Perche' agiscono in concerto?

Ma manco per il cazzzzz! il motivo e' del tutto evidente: il popolo munnezza non acetta di essere

governato dai suoi simili, volete la prova?

La prova eclatante siete proprio voi che siete popolo (vi risparmio l'altro sostantivo) e sprizzate

odio verso il 5S per il solido motivo che fanno parte della vostra stessa "casta" e non acccettate

l'evidenza che loro possano governare.

E adesso la domanda delle cento pistole: in cosa voialtri sareste meglio di Grillo, Di Battista,

Di Maio, Taverna, Fraccaro etc... etc... etc...?

Ah, saperlo! (a farvi inculare dal cav per un intero 20ennio forse).

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 05 Settembre 2019 21:56

Huxley, l'ho letto a 15anni, non a 50...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Settembre 2019 21:53

'Vi imparo '

grazie

 

 

'Come ci godo.'

contento te contento pure io

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 21:27

>>>>I neghèr...<<<<

 

 

Vi imparo come ragiona l’elite dei Gentiloni o Van Rompuy - oggi sono in vena di generosità:

( tanto non ci capirete un cazzo comunque, quindi l’elite non rischia niente; tranquilli )

———————————————————————————————————————-

  • E poi, signor Chelifer, disse, non piace troppo, ai miei colleghi del consiglio e a me, non piace troppo quello che dite nel vostro articolo "La coniglicoltura e la sua lezione all’umanità". Può essere vero che gli allevatori sono riusciti a produrre conigli domestici di un peso quattro volte superiore a quello sei conigli selvatici e con un cervello la metà più piccolo – può essere vero. Anzi, è vero. Ed è un notevole successo, signor Chelifer, molto notevole davvero. Ma non è una buona ragione per sostenere, come voi fate, signor Chelifer, che il lavoratore ideale, quello che gli eugenisti dovrebbero cercare di ottenere, sia un uomo otto volte più forte del lavoratore di oggi, dotato soltanto di un sedicesimo della sua capacità mentale. Non che io e i miei colleghi discordiamo completamente da quanto dite, signor Chelfier; lungi da ciò! Ogni benpensante deve riconoscere che il lavoratore moderno è troppo evoluto. Ma dobbiamo ricordarci, signor Chelifer, che molti dei nostri lettori appartengono proprio a quella classe.

———————————————————————————————————————-

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 21:48, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Settembre 2019 21:19

'Siamo messi bene...'

 

-------

specie in Liguria, nella Liguria di toti ... secondo me la soluzione è buttare fuori i GIOVANI negher

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 05 Settembre 2019 21:09

Siamo messi bene...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 21:08

Sì, insieme all’altezza, è una cosa che gli ruga immensamente...

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Settembre 2019 20:51

bello il Canada, gente intelligente ... dopo 1 ora e 26 minuti, ma sarebbe il caso vedeste l'intera puntata

https://www.raiplay.it/video/2019/08/Presa-Diretta---Linverno-demografico-italiano-2f471648-d0fb-40b2-a295-fc67cace5596.html


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 05 Settembre 2019 20:53, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 20:48

Bon Gano! Sono daccordo, personalmente ho origine nobiliare con tanto di cimeli e documenti tramandati, alberi genealogici antichi, etc.

Mica sono contrario...

 

Lo dico solo per quelli delle stelle.

Povere stelline...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 21:15, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 05 Settembre 2019 20:11

Questa è la risposta del Conte Bis a Salvini, sull'immigrazione

 

https://www.youtube.com/watch?v=kOYCMukUwVA

 

 

Questa è la risposta di Bersani al Conte bis, sull'immigrazione

 

https://www.youtube.com/watch?v=k1fjOW3Ooic

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 05 Settembre 2019 20:12, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 18:18

Er Conte Gentiloni candidato italiano in Comm. EU.

Ma lo sapete che questi ai vertici EU son quasi tutti CConti DDuchi o BBaroni?

Herman Van Rompuy, Ursula Von der Leyen, etc. etc.

 

Se non è restaurazione questa... Hahaha

Auguri!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 05 Settembre 2019 18:19, edited 1 time in total.