W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 02 Settembre 2019 00:11

"Per vedere miglioramenti "a vista d'occhio" ci vuole almeno un decennio..."

 

Se per tutte le palle che ci raccontano i  nostri politici dobbiamo aspettare 10 anni, stiamo freschi, anzi... stiamo morti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 02 Settembre 2019 00:02

Per vedere miglioramenti "a vista d'occhio" ci vuole almeno un decennio sempre che prima

non arrivi la catastrofe finale, definitiva e irreversibile.

Il governo col PD potrebbe anche andar bene, pero' pero', renzi e' gia' tornato al raglio quitidiano

e gia' minaccia di con concedere i SUOI voti se non si fa un governo per la crescita.

Ecco, uno che parla in sostituzione del segretario andrebbe espulso per direttissima, ma se

lo espelli addio governo, Insomma, il solito cul de sac.

Quanto a Salvini si e' lasciato fregare da zaia e fontana che volevano l'autonomia. Adesso

han perso capra a cavoli, e il cav gode (e anche la fascistella).

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 01 Settembre 2019 23:40

"io vedo un sacco di miglioramenti". Si certo, piuttosto diciamo che tu ti lavi il culo con i dati economici. 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Settembre 2019 23:20

io vedo un sacco di miglioramenti , centinaia di migliaia di precari ora stabili, politici in galera, ecc. ecc.

capisco che per voialtri sia una sofferenza vedere il vostro maiale prediletto per un ventennio finito ma che prima di tirare le cuoia tira giù il vostro nuovo idolo comunista padano , https://www.youtube.com/watch?v=lo1zQbW9A9E

mentre il cdx è morto e sepolto con una nazista incendiaria e un povero deficiente rimasti come rappresentanti certamente indegni e senza la minima possibilità di successo nel csx ci sono movimenti concreti per recuperare l'unità e soprattutto la decenza perduta (corrotti dal nanoporco) da troppo tempo , nel pd è un proliferare di offerte al M5S e non solo per presentarsi con benevolenza reciproca ad ogni nuovo suffragio  ...

salvini è già un cadavere che cammina, entro un anno la lega lo fa fuori, non si vede all'orizzonte nessuno per voi sfigati che vi sorbirete 3 anni giallorossi grazie all'ultimo imbecille da voi scelto

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 01 Settembre 2019 23:22, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 01 Settembre 2019 22:59

Oh... vi ricordate gli streaming che Grillo aveva promesso che sarebbero diventati la norma per qualsiasi trattativa politica tra le parti. Io ho visto solo quello (anni fa) sulla buffonata di incontro Grillo-Renzi. Oppure si è proseguito su quella strada ed esiste oggi un database di questi. Se qualcuno l'ha (il database) me lo  mostri. Dubito fortemente che esista, però sono sempre aperto alla verità, sempre che qualcuno possa dimostrarla (ne dubito).

 

Ma come funziona oggi? Valgono più le minchiate dei fatti? Io di fatti, INTORNO A ME (cioè quelli di cui mi accorgo), non ne ho visti affatto. Le strade sono ancora completamente inagibili, con buche e senza segnalietica. La vita attorno a me è proseguita PIATTA come sempre... e come sempre da anni nessun cambiamento. E allora cosa mi dite? Che il cambiamento non lo devo leggere nella realtà che mi circonda, ma lo devo leggere sui giornali o nelle televisioni? Cioè che io non devo guardre se crepo di fame, ma devo guardare se un INTELLETTUALE (da strapazzo ovvio) mi dice se crepo di fame?

 

Io esorto le persone intelligenti a verificare se NOTANO cambiamenti migliorativi intorno alla propria tangibile realtà per poter così poi giudicare le politiche dei governi. E si lascino perdere quelle tifoserie da stadio che sono molto presenti nel nostro sciagurato paese, ma (stranamente!) in modo molto più accentuato sul forum di Cobraf...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 01 Settembre 2019 22:26

Ecco in pratica volevo dire la stessa cosa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Domenica 01 Settembre 2019 22:07

BULL HA RAGIONE, GANO TORNAAAAAA!!!
Altrimenti qui siamo infestati da imbecilli...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 01 Settembre 2019 20:41

GANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

senza te il forum non ha senso...dai torna e non rompere i coglioni a tirartela :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 01 Settembre 2019 20:23

Bull, abbi pazienza e lasciali lavorare. Intanto vediamo per la faccenda del taglio dei parlamentari che era al primo posto assoluto come problema da risolvere alla velocità di un asteroide. Noi siamo seduti sulla riva del fiume...

 

nb: Gano che fai, ti annienti per la ponPANA?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Settembre 2019 17:16

lo so che dopo decenni di coglioni nullità e cessi vari per noi italiani imbarazzanti tra il nanoporco l'ebete e via dicendo sembra incredibile e anche solo un anno fa sinceramente non credevo che l'avrei mai detto ma secondo me l'Italia si appresta ad essere la guida riconosciuta dell'Europa

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/01/versiliana-2019-lintervento-integrale-del-premier-incaricato-giuseppe-conte-tra-martedi-e-mercoledi-si-chiude/5423100/?pl_id=68050&pl_type=category

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 23:29

ciapa il coumadin va ....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Sabato 31 Agosto 2019 19:41

Bullfin,ma che cazzo dici!! salvini dopo il successo delle europee ha fatto saltare tutto per andare alle elezioni

e fare fuori il M5S,ma ha fatto male i conti.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 17:13

ma che cazzo dici, ha fatto saltare tutto perchè voleva presentarsi davanti all'UE con il 3% di deficit mentre Tria e Conte lavoravano alle sue spalle per uno 1,7

Altra cosa la tav approvata con i voti del pd e non quelli dei 5S (ridicolo...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 31 Agosto 2019 13:47

Bull, tutti quelli che avevano scelto salvini lo hanno capito che ha fatto saltare il governo per non tagliare le poltrone e per salvare le concessioni ai benetton che gli pagano le mazzette ... vabbeh 'tutti' ... eccetto te s'intende ... i sondaggi già cambiano

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/31/sondaggio-ipsos-m5s-cresce-di-sette-punti-grazie-alleffetto-conte-lega-ne-perde-4-salgono-anche-pd-e-fdi/5421227/

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 31 Agosto 2019 13:48, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 12:09

il pd non deve pensare che noi siamo un partito da manuale cencelli, noi vogliamo ELIMINARE ANCHE IL PD

:-)

 

 

Beh visto come siete riusciti ad eleminare la Lega che passa da 17 al 34%, auguri!!.

comunque da ieri Giggino mi è piu' simpatico... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente