W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 19 Agosto 2019 22:38

Oscar!

Le sorprese son sempre possibili, pero' temo che se salvini perde qualcosa (improbabile) lo guadagna

la fascistella.

Ma hai idea di cosa succede con salvini, la fascistella e le rimasuglie berlusconiane al 51%?

Un macello!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 22:30

i renziani possono diventare zingarettiani stanotte in questo parlamento

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 19 Agosto 2019 22:27

Anti, con le elezioni,Renzi e la sua banda fora dai ball,poi il parlamento è rinnovato e ce la giochiamo e non è detto che salvini sarà il grande

vincitore,possono esserci sorprese.....

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 19 Agosto 2019 22:06

Will,

per spedire renzi (e la sua banda) ai giardinetti ci vogliono le elezioni, ma, se fai le elezioni,

e' molto probabile un nuovo 20ennio padanarforzafascista.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 21:41

in renzi no, mai nella mia vita :-)

 

ma i renziani è altro discorso, lo sanno che se si vota la cadrega la rivedono col binocolo

:-)

 

 

domani Conte sicuramente vomita senza pietà su salvini, così gli fa passare il recente buonismo e magari gli rovina il discorsetto che si è preparato (ma immagino ne avrà pronti due), poi si vede che fa la lega ... :-)

 

 

certo che l'ebete come ai bei suoi tempi si da tanto da fare per il suo padrone nanoporco e per distruggere il pd, era sparito ma dalla geniale iniziativa dell'altro ebete salvini è ricicciato in un attimo e sta sempre ovunque a sparare cazzate distruggi-pd ... sta a zingaretti non spedire il pd allo zero-virgola, glielo abbiamo detto che nessuno di noi si caca l'ebete


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 21:57, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 21:05

quella merda dell'ebete sulla tv del suo padrone, prima il governo di 6 mesi ora questo

https://www.tgcom24.mediaset.it/2019/video/renzi-pd-pronto-a-votare-la-sfiducia-al-governo-conte-_3118899.shtml

 

'i senatori pd votano la sfiducia a Conte'

 

caro zingaretti, hai solo stanotte per convincere i renziani a lasciare sta merda umana solo come un cane, domani Conte è in senato e sicuramente sfonda il culo a salvini, se cade Conte quindi niente taglio dei parlamentari il governo col M5S lo fai col cazzo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 21:12, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 14:01

poche idee ma ben confuse 

 

qundo hai un milione di gente che dice di essere morto di fame non puoi controllarli tutti, devi farti un'idea di chi lo è veramente e chi è un bastardo fiscale e civile ... quindi offri pochi soldi condizionati all'accettazione di formazione e lavoro decente e meglio retribuito, chi aderisce è sicuramente in difficoltà e merita aiuto, chi dice di essere morto di fame e NON CHIEDE sicuramente ha qualcosa da nascondere, di qualcosa deve pur campare, e quindi io lo spulcio millimetro per millimetro

 

col rdc più o meno dimezzo la gente da controllare

 

è elementare


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 14:03, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 13:49

cosa non condividi del rdc che come ti spiega Gianlini serve a far emergere l'evasione ?

 

punirne uno per educarne cento

:-)

 

ovviamente gli evasori certi NON sono quelli che prendono il rdc ma quelli che risultano morti di fame e NON lo prendono


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 13:54, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 13:38

feticista delle astrusità utopiche

Se ha favorito l'emersione di 600.000 lavoratori a nero (con conseguenti ammende, multe, pagamenti arretrati da regolarizzare, ecc.ecc.) evidentemente è stata cosa MOLTO buona e MOLTO giusta.

Se da statistiche si sa che due su tre ha un lavoro in nero, vale la pena fare dei bei controlli a tappeto ed individuarli- il RDC è la trappola usata per catturare gli evasori - COSA OTTIMA E GIUSTISSIMA!

--------------

 

Gianlini, oggi sei assolutamente PERFETTO

se permetti la tua frase del feticista me la rivendo, ho giusto un paio di soggetti a cui calza a pennello (alcuni mi danno del sognatore ma quei due me fregano)

:-)

 

 

vedo che mò c'è pure mortadella che lancia la coalizione 'ursula' ammucchiata 'M5S-pd-forzaitalia' e brunetta (altro gigante intellettuale della politica) e rotondi (un mito) che sono per un governo di solidarietà nazionale con dentro tutti (pure mia zia) purché non si voti ... mah, dicono tutti che sono prontissimi al voto ma alla fine solo il comunista padano vuole votare


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Agosto 2019 13:45, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Lunedì 19 Agosto 2019 13:22

"vediamo cosa succede col PD. Ci potrebbero essere sorprese e potrebbe essere la fine per tutti e due. Però aspettatevi qualche anno di vacche magre".

-----------------------

 

Probabilmente hai ragione, condivido.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 19 Agosto 2019 13:17

Ah! pensavo che non avrei scopato più!

se è solo questione di portafogli, chissenefrega!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 19 Agosto 2019 13:10

E Bannon ci abbandona così??

non credo, Gano, non credo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Lunedì 19 Agosto 2019 13:03

Gano, se tornassi indietro li rivoterei MILLE VOLTE ANCORA i grillini, perché in quelle condizioni quelli bisognava votare (va detto che ho votato loro ed un partito microscopico che neanche è entrato in Parlamento ed è quasi sconosciuto)!!

Poi però le cose cambiano ed uno cambia idea (io e te, Gano, non siamo come tanti dementi qui dentro ed in giro che ragionano sempre allo stesso modo, qualunque cosa accada).

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Lunedì 19 Agosto 2019 13:01

Se ha favorito l'emersione di 600.000 lavoratori a nero (con conseguenti ammende, multe, pagamenti arretrati da regolarizzare, ecc.ecc.) evidentemente è stata cosa MOLTO buona e MOLTO giusta.

------------------------------------------

Certamente, ha favorito l'emersione dal nero di un po' di morti di fame, abbiamo risolto tutti i problemi dell'Italia, EVVIVA... Bisognava incentivare invece le aziende ad assumere, per creare lavoro VERO e regolare,  non regalare mance alla gente favorendo solo comportamenti opportunistici.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Lunedì 19 Agosto 2019 12:55

Premesso che io ho votato per i Pentastellati, sperando in un cambiamento a fatti e non a chiacchiere, su cose importanti e non su strunzate, vorrei chiedere: ma i Pentastellati su queste cose importanti, cosa hanno fatto o cosa stanno facendo DI CONCRETO? E Salvini? Tralascio di parlare del nano e dei pidioti  perché sarebbe come sparare su un  morto... In risposta a coloro che ora verranno a dire hanno fatto questo e quest'altro io dico che VOGLIO  i numeri, ed i numeri IMPORTANTI sono più o meno gli stessi di quando salirono al governo quelli del governo del popolo: insomma, come dice il SOMMO Zibordi (criticato spesso da gente che non sa neanche leggere e scrivere al confronto), a chiacchiere sono MOLTO diversi dai governi precedenti, un governo di rottura (che ora si è rotto...), ma in realtà i numeri IMPORTANTI (finanziaria, economia, ecc. ecc.) sono praticamente gli stessi di prima, insomma, cambiano tutto a CHIACCHIERE per non cambiare niente o quasi nei fatti! Comunque va detto che le chiacchiere (ma quelle che piacciono alla gente) Salvini le sa fare meglio dei Pentastellati, ma a parte alcune cose (qualche migrante in meno e un po' di polizia in più nelle strade -me lo ha detto chi ci sta in mezzo a queste cose-) restano solo chiacchiere. Ed intanto ora sta iniziando un altro teatrino come tanti del passato, con i polli italiani schierati su opposte tifoserie, ed infine nascerà dalla grande montagna un piccolo topolino, come tanti nel passato...  

----------------------------------------------------------------------------

Il Sud sta morendo: un milione di giovani in fuga. Disoccupazione alle stelle

https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/denunciamo/259328-il-sud-sta-morendo-un-milione-di-giovani-in-fuga-disoccupazione-alle-stelle/?fbclid=IwAR0oyYpOZDlGJ0FTWHRVD-U_4sCxRavJht-gX9ideuyb5WCEaY9Vkcq_5mI