W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 09:28

blondet va capito e compatito, fa caldo ... 

https://www.maurizioblondet.it/prima-di-interrompere-causa-disgusto/#comment-4545373705

https://www.maurizioblondet.it/prima-di-interrompere-causa-disgusto/#comment-4545399756

 

comunque ha promesso si prende una settimana, spero la passi in un frigo per rinfrescarsi un pò, niente suoi articoli 'negher' per una settimana, sperem

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 09:31, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 19 Luglio 2019 09:26

Blondet avra' pure ragione, ma se poi se la piglia con l'unica forza politica che combatte il ladrocinio,

la corruzione, gli sprechi, le ruberie etc... etc... allora vuol dire che il suo scopo e' solo quello di spargere

un po' di mangime per il pollame assortito che sono i suoi lettori.

Tra le altre cose e' pure un po' fascista (un bel po').

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 19 Luglio 2019 09:14

L'articolo di Blondet è condivisibile. Magari sbaglia nel tessere la tela complottista ma sostanzialmente descrive con estrema lucidità la struttura del nostro paese. Di fatto l'economia di mercato, in Italia, è morta. C'è uno stato in mano a un paio di milioni di privilegiati criminali che dissanguerà e così disgregherà sempre di più la struttura economica del paese. Privilegiati che per mantenere il potere usano la cosa pubblica distribuendo servizi a qualche altra milionata di raccomandati. Un paese completamente sbilanciato e con caratteristiche più feudali che democratiche.

Credo fosse stato Xtol a dire che, dati istat, la quasi totalità del pil é di provenienza pubblica (non so in che forma). Io ho sempre sostenuto che i 7/8 dei lavori in Italia sono lavori di rendita e cioè non scaturenti da spontanee esigenze del mercato (revisioni caldaie, corsi antincendio, revisioni auto, consulenze obbligatorie, etc...). I cosiddetti lavori inventati. Questa è l'inefficienza drammatica del nostro stato: una corposa massa di gente privilegiata che non lavora o lavora molto poco. Gente che nella migliore delle ipotesi non serve a nulla, ma che nella peggiore (cioè quella in cui ci troviamo sempre) è altamente dannosa.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 08:40

Tony Seba è roba seria, mica salvini, tu Bull sei uno dei pochi geni che si fa il diesel quando tutto il mondo ne sta vietando la circolazione .... 

:-)

 

toh, leggo che musumeci sostenuto da salvini in Sicilia vuole assumere altri 100 dirigenti senza concorso, d'altronde La corte dei conti ha più volte sottolineato che sull’isola “il numero dei dipendenti apicali rappresenta oltre un terzo di tutti quelli delle altre regioni italiane”.


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 08:44, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Luglio 2019 08:36

va la uillis va a farti le seghe guardando la figurina di Tony Seba :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 08:35

gnente ?

vabbé, dopodomani la seconda puntata de l'espresso, poi arriverà la terza, la quarta, la quinta .... 

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 08:31

ueeeee uuuueeeeeeeee

 

dai salvini, facci sognare, fai cadere il governo, portaci alle erezioni e poi facci la manovra economica col nanoporco e l'incendiaria

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 08:21

'Io  smetto per una settimana o più'

 

ma no blondet, continua, ti prego ...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Luglio 2019 08:19

Ovvio poi che doveva intervenire l'altro sommo cretino...non ce la faremmo mai con coglioni simili...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Luglio 2019 08:18

ecco sotto il motivo dei disastri in italia

non il politico ladro , ma la fauna circostate

che lo difende

 

 

 

ecco riportate sotto i motivi dei disastri in Italia, non il politico ladro, ma la fauna stupida che mette le foto di avatar di una delinquente che fa traffico di esseri umani illegali.

E stupida che sei ho fatto un CONFRONTO tra due soggetti non ho detto che è bene essere ladri, stupida e cretina.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 08:16

ecco sotto il motivo dei disastri in italia

non il politico ladro , ma la fauna circostate

che lo difende

-----

 

ESATTO

Grande Pana

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Venerdì 19 Luglio 2019 08:11

ecco sotto il motivo dei disastri in italia

non il politico ladro , ma la fauna circostate

che lo difende

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Luglio 2019 08:07

meglio ladri che stupidi incompetenti...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 07:34

Gano 'E te pensi davvero che se la Lega fosse stata tutta di "imbecilli, mafiosi e ladri" vi avrebbe permesso di prendere provvedimenti del genere?'

io 'non ho detto 'tutta' , ho detto 'piena', giorgetti non è un imbecille, savoini si, mafiosi imbarcati da forza italia a centinaia tra cui il braccio destro di messina denaro, ecc. ecc.'

 

nella risposta avevo dimenticato 'ladri', a parte i casi giudiziari la lega è tutta fatta di ladri, sono tutti ladri dal primo fondatore all'ultimo iscritto ieri, come tutti i partiti prende il finanziamento pubblico abolito dal popolo nel referendum del mio buon Pannella nel 1993, a casa mia chi intasca soldi non dovuti si definisce ladro, tutti i partiti prendono soldi pubblici non dovuti, solo il M5S non intasca un solo centesimo

:-)
 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Luglio 2019 07:35, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Luglio 2019 01:33

si al 100% di c......i nel movimento... e siete gia' arrivati al target!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente