W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Lunedì 03 Giugno 2019 11:12

nonce limite alla faziosita dei mezzi di informazioni anti 5 stelle

hanno falsamente riportato che FICO augirava un 2 giugno solo ai migranti e ai rom quando invece, inrealta aveva detto

"festa dedicata a tutti quelli che sonoin italia compresi rom e migranti " ma niente le provano tutte per sputtanare il movimento

vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 02 Giugno 2019 15:54

Gian, eh si che li ricordo i vecchi tempi...La Lega Nord aveva puntato su un problema che è il problema dei problemi, il parassitismo del Sud.

Come vedi pure qui abbiamo i parenti di costoro che tacciono sulle immense ruberie del meridione additando le Regioni, Berlusconi, incitando alla patrimoniale, etc.

Quando la soluzione è a) regime militare b) secessione...da lì non scampi...altrimenti il Nord è condannato...

In tale senso Salvini è un traditore e capisco i vari Bossi, etc che sono insoddisfatti dell'attuale Lega, anche se come persona Bossi non mi è mai piaciuto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 02 Giugno 2019 15:48

Oscar, che cazzo dici....sono due belle ragazze....certo almeno te non hai detto che la Saba è BRUTTINA...come disse GZ...(ovviamente detto da un mostricciattolo è pure un complimento...)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 15:38

E' bello ascoltare video di soli 7 anni fa....quando Salvini era tenacemente bossiano, e al minuto 4:10 parla di lombardia libera, padania libera.....

al minuto 1 parla di una compagna, che non credo sia la Verdini.....

https://www.youtube.com/watch?v=RXK3a8s5OkU


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 15:38, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Domenica 02 Giugno 2019 15:20

Di Maio supera Salvini anche in fatto di donne, non solo in bellezza.........

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 15:07

Bull, che ricordi, eh???

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 15:10, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 14:50

Muschio, il cuore immacolato di Maria è sicuramente anche lui dalla parte dei Rom, non fosse altro che di strada per redimersi ne hanno da fare moltissima.

Salvini pretende di stare con un piede in due scarpe. I M5S useranno ogni occasione per far emergere le incongruenze dell'ex comunista padano.

 

PS avresti dovuto ormai capire che la mia razionalità mi impedisce di dedicare qualcosa a qualcuno. Mi  incuriosisce però perchè dovrei trovare antipatico l'accostamento con Nilla Pizzi.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 14:58, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 02 Giugno 2019 14:43

Sempre meno imbarazzante un Salvini che un Fico che dedica la Festa delle Forze Armate ai Rom!

PS: io dedico il compleanno di Gianlini a Nilla Pizzi!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 08:38

Il nuovo centro destra....(le figlie di Maria sono le prime a darla via, si diceva anni fa, e Salvini ha detto che è credente....;))).....) - almeno i figli di Salvini non sfigurano nella Milano Bene quanto a "nuove amiche del papà", fra nuove e vecchie possono vantare un buon curriculum, poi l'ultima è anche giovane, vale molti più punti.....EVVIVA LA FAMIGLIA!

Salvini e Di Maio con le fidanzate* al Quirinale per le celebrazioni del 2 giugno - Quanto sono Young! i nostri vice premier!?

Salvini e Di Maio (con le fidanzate) al ricevimento al Quirinale

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 08:48, edited 6 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Giugno 2019 07:11

salvini sfida l'unione europea

'vedremo chi ha la testa più dura'

io gli consiglierei di portare la sfida su un terreno a lui più favorevole ... in una gara di rutti vince sicuramente

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: foibar on Sabato 01 Giugno 2019 16:52

C'è chi disse che in un prossimo futuro, neanche troppo lontano, gli abitanti del belpaese saranno per il 60% abbronzati. I soliti catastrofisti.

https://ilchimicoscettico.blogspot.com/2019/05/complimenti-per-tutto.html?m=1


 Last edited by: foibar on Sabato 01 Giugno 2019 16:54, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 01 Giugno 2019 16:28

"....dipende dalla capacità di calcolo di chi sta architettando il piano b: abbiamo i più grandi esperti di bancarotta fraudolenta in italia,...."

ahahahahahah mi sono ribaltato dalla sedia!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Sabato 01 Giugno 2019 11:32

Te lo spiego io come si deve fare:

 

Tu emetti minibot per andari in pari con i creditori, quindi la moneta è stimolo per l'economia e aumento pil

Poi emetti minibot per altre cose e qui emetti meno BTP e paghi meno di interessi, il famoso conto primario è quello che conta, in un circolo virtuoso che abbassa il rendimento dei btp

Quello che dice zibo sul fatto che poi se ricevi minibot al posto del cash poi vai sotto, sarebbe vero in teoria, in realtà:

dipende dalla scadenza dei minibot

dipende dalla convenienza tra pagare cash o tenersi i minibot

dipende dalla capacità di calcolo di chi sta architettando il piano b: abbiamo i più grandi esperti di bancarotta fraudolenta in italia, già come è passato l'emendamento con il voto di +europa e pidioti la dice lunga

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 01 Giugno 2019 08:53

Ha amici; immagino che come tutti i ragazzi, si facciano le canne

In realtà ha quasi solo amiche femmine,  ma spero che dei maschi semplicemente non mi parli...;))

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 01 Giugno 2019 08:59, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 01 Giugno 2019 08:16

Chiederò a mia figlia da chi si approvvigionano i suoi amici.....

Dubito siano i ragazzi in bici, caso mai sono i bangla dei fiori