W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 11:52

Gano però con il tuo cancellare un post per poi riproporre il medesimo post in primo piano,

rompi un po’ il cazz...

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 11:48

Ad esempio: ieri sera leggevo questo estratto da wikipedia: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Religion_in_France

Nello specifico la parte relativa alla rivoluzione francese.

Leggila e poi dimmi se le modifiche proposte, attuate, fallite, potessero essere opera di una plebe furiosa povera e disorganizzata,

anziché di una controelite segreta dotata di un piano dagli obbiettivi ben precisi e rimasta silente fino all’alba della rivoluzione..

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 12:09, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 11:23

Berlusconi è Elite, indubbiamente. Diciamo che ai tempi del ribaltone Spread, non aveva ancora ben capito la filosofia di funzionamento dell’Eurozona ed UE complessivamente ( decrescitismo, riproletatizzazione della classe media, immigrazione, blocco delle nascite con un ambiente fiscale ostile ).

Diciamo che non era informato, o si opponeva nell’interesse del paese.

Attualmente è assolutamente uniformato al pensiero Merkel Macron.

Della mano occulta che manovra la geopolitica ne fa spesso menzione anche il povero Bettino Craxi,

sia quando era attivo politicamente, che dopo.

Vorrei far notare che SB così come M.Costanzo erano iscritti alla P2.

Quindi probabilmente per i manovratori un qualche valore lo avevano.

Consiglio a chi ne abbia la curiosità intellettuale, di approfondire l’argomento società segrete e loro funzionamento, gerarchie etc.

Il materiale in circolazione però  è poco ( ovviamente ) e spesso inquinato dai rettiliani.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 11:32, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:40

Tuco, però mi cadi in contraddizione.

Berlusconi non era quello che era contro l'elite? e che era stato fatto fuori con lo spread? e perchè allora con le sue televisioni avrebbe dovuto fare proprio il loro gioco? (tra l'altro è la parte del tuo discorso che più condivido, finchè fai vedere quanto è bello e sfavillante il mondo tramite i vari GF VIP, Verissimo, la D'Urso, i giochi di Gerry Scotti, tieni lontano i gilet italiani dalle strade e li illudi di vivere in un Paese che sta bene)

E la stessa cosa vale per Trump. Anche lui ha fatto TV e ha fatto programmi del tutto mainstream rispetto al canovaccio standard dei media. Quindi come fa ora ad essere contro la elite?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:41, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:34

Gian, mi fa piacere che tu dica così sai?

Moltissimo. Questo vuol dire che hai capito che persona sono.

 

Se una persona come me è costretta a sporcarsi le mani con la merda per aprire gli occhi ad altri,

qualcosa vorrà pur dire, o no?

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:37, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:33

La deriva di Tuco mi preoccupa.....

Avendolo conosciuto personalmente, faccio fatica a comprenderla.....

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:39, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:32

anvedi che volponi questi del bilderberg, facevano piani segretissimi per dominare il mondo eppure invitavano i giornalisti???

ah be certo, dovevano promettere di stare zitti...

ahah ma per favoreeee

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:32

La ripeto per i non udenti:  :))

anch'io ho un piano per il mondo ed è diverso da quello di rockfeller... chi vincerà? tu lo sai?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:26

La ripeto per i non vedenti:

We are grateful to The Washington Post, The New York Times, Time magazine and other great publications whose directors have attended our meetings and respected their promises of discretion for almost forty years. … It would have been impossible for us to develop our plan for the world if we had been subject to the bright lights of publicity during those years. But, the world is now much more sophisticated and prepared to march towards a world government. The supranational sovereignty of an intellectual elite and world bankers is surely preferable to the national auto-determination practiced in past centuries.

J.D. Rockefeller Bildelberg 1991

 

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:21

e chi lo nega?

ma se devono mettersi d'accordo significa che hanno -anche- interessi diversi

significa inotre che devono combattere contro qualche avversario

significa cioè che non esiste un grande manovratore, ma tanti piccoli indaffaratissimi umani (7.500.000.000), con armi e peso molto diversi, ovviamente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:11

Magari ci sono molti grandi vecchi, che si mettono daccordo, chi sa?

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:13, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:05

"credo" in che senso?

io nasco scettico e tale morirò, credo è un vocabolo estraneo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:01

No, dico... tu credi nel Bitcoin e nell'anarco liberismo, le piccole comunità festanti e felici... non so se rendo...

Chi sa cosa è peggio...

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Gennaio 2019 09:57

eh! basta convincersi che c'è un grande vecchio che dietro le quinte muove ogni cosa e tutto prende senso... sembra

fanno lo stesso i religiosi: vedono il raffinato meccanismo del "creato" e lo spiegano con un creatore.

peccato che nell'un caso e nell'altro non si spieghi cosa muove il movimentatore supremo... chiamasi TURTLES ALL THE WAY DOWN  :)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 09:43

La TV e la Radio, sono un mezzo di propaganda formidabile: Non mi riferisco tanto alla propaganda governativa o delle opposizioni, la così detta propaganda del teatrino politico.

C'è una propaganda molto più subdola e pervasiva, che viene trasmessa al volgo con telefilm di un certo tipo, cartoni animati di un'altro, programmi di approfondimento, etc.

Il tutto è pilotato ad altissimi livelli, e se per giornalisti quali la Gruber, Mentana etc, serve un loro preventivo indottrinamento diretto da parte di entità mondialiste quali il Bildelberg,

per il resto basta scimmiottare direttamente le trasmissioni degli Stati Uniti. Il rimbambimento di massa è stato primitivamente attuato sul popolo americano, noi lo stiamo importando

da quando SB ha iniziato a trasmettere spazzatura con le sue TV.

L'obbiettivo raggiunto ( abbondantemente pure in questo forum ( frequentato notoriamente da menti di altissimo livello... :P)) è stato quello di convincere i popoli che la neve è nera, e reprimere o sopprimere chi continuava a vederla bianca.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 09 Gennaio 2019 09:58, edited 7 times in total.