W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 30 Maggio 2019 17:18

"Probabilmente, posso supporre, gli ha dato la posizione perché lo ritiene innocente ed ingiustamente accusato, o perché nella Lega gli serve a prescindere o perché cazzo ne so."

 

Gano, perchè nella lega rubare è un fattore secondario..............

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 17:16

'sono cazzi suoi'

 

caro Traderosca, mettere un ladro conclamato come 'Responsabile nazionale della Lega alle infrastrutture' è il massimo che l'elettore Gano potesse desiderare, lui gode a farsi fottere soldi dai ladri e li elegge, se non coinvolgesse anche me non me ne fregherebbe un cazzo ma purtroppo la sua stupidità mi fa rodere il culettino  ... Gano paga tu la 'mangiata di ostriche al Cafè de Turin di Nizza' del coglionazzo e non ROMPERE I COGLIONI A NOI ONESTI

 

fortunatamente grazie all'enorme Bonafede e al suo 'ANTICORRUZIONE questo altro ladro di merda di un partito di MERDA non avrà MAI più in futuro incarichi pubblici

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 17:19, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 30 Maggio 2019 16:58

Rixi condannato per peculato e falso a 3 anni e 5 mesi, oltre alla confisca di 56 mila euro e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici.
Salvini lo fa dimettere per salvare il governo, ma in compenso lo PREMIA nominandolo Responsabile nazionale della Lega alle infrastrutture.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Giovedì 30 Maggio 2019 16:41

Direi che a questo punto Salvini vuol governare ( matto da legare ).

Inoltre è evidente che non gli interessa farlo con + deputati ma insieme a Berlusconi.

Aspetta che muoia oppure pensa che Forza Italia si squagli pur con Berlusconi vivo.

Quindi Rixi è divenuto sacrificabile ( sicuramente con qualche promessa a latere ).

Ora sarà la volta di Di Maio ingoiare qualcosa.

La cosa + facile sarebbe la flat tax perchè in realtà salvini chiama flat tax quella che è una volgare diminuzione di tasse.

Invece  la Tav per DiMaio sarebbe un rospo indigesto ( troveranno magari qualche gabola ).

Per l'autonomia è più facile in quanto il problema è oscuro ai più ( io ad esempio non so un emerito c...o ).

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 30 Maggio 2019 17:06, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 16:21

Stanno diventando grillini anche i leghisti !

Si dimettono ...non l'avrei creduto.

------

Hobi, di cosa hai timore ? che il comunista padano torni dal nanoporco ? 41 minuti dalla sentenza alle dimissioni accettate, mi sa che è un record mondiale ...

:-)

 

le ultime parole famose ... 

https://www.lapresse.it/politica/governo_salvini_rixi_restera_al_suo_posto_in_ogni_caso_-1494833/video/2019-05-29/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/28/caso-rixi-romeo-lega-blinda-il-sottosegretario-se-arriva-condanna-resta-al-suo-posto-abbiamo-gia-deciso/5214728/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/30/rixi-siri-condannato-salvini-non-accettera-dimissioni-di-battista-e-nel-contratto-deve-andare-via/5219452/


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 16:26, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Giovedì 30 Maggio 2019 15:26

E' arrivato il momento per il M5S di giocare il carico pesante: l'auto fotovoltaica

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Giovedì 30 Maggio 2019 14:57

Stanno diventando grillini anche i leghisti !

Si dimettono ...non l'avrei creduto.

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 30 Maggio 2019 14:24

Salvini ha gia' ingoiato la prima pinnola, rixi condannato e dimissioni accettate.

Adesso passiamo alla TAV e a quella boiata che chiamano "autonomia".

l'autonomia con le clausole di salvaguardia sulle entrate dello stato.

Ma rob de matt!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Maggio 2019 14:20

Quindi anche oggi va di schena la SCENEGGIATA, L'IPOCRISIA GRILLINA...LA DEMOCRAZIA 4.0 DIRETTA GRILLINA, IN PRATICA UNA PRESA PER IL C U L O DI UNA SOCIETA' PRIVATA scesa in campo della politica (poi non si capisce perchè Silvio è criticato per l'impresa privata che va in politica e questi no, ma non importa, non dobbiamo porci dubbi, interrogativi, basta chinare il capo a Casaleggio e Grillo).

In pratica funziona così, il tutto ammantato di retorica di democrazia diretta, tu, si dico TU sei l'attore principale, decidi TU, elettore grillino iscritto....

in realta' ogni volta salta fuori la MORAL SUASION di Beppe per indicare alle pecorelle (un po' cojo...) la via maestra di come votare e come SEMPRE tutti si adattano.

Poi se vi sono voci fuori dal coro (di Beppe) ecco che scatta la solerte espulsione

 

 

FATE SCHIFO, NON VI è PEGGIOR COSA DEL MORALIZZATORE CHE è IL PRIMO A BARARE...SCHIFO SCHIFO SCHIFO....

 

 

IO QUESTO SCHIFO NON RIESCO PIU' A SOPPORTARLO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 11:38

ho votato 'si'

 

https://www.ilblogdellestelle.it/2019/05/il-movimento-5-stelle-non-perde-mai-o-vince-o-impara.html

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 08:57

io ho poche certezze

una di queste è che chi vota per quelli che vogliono spartirsi milioni di mazzette per il tav (TUTTI eccetto il M5S)  è un povero coglione

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Giovedì 30 Maggio 2019 08:48

Tu chiedi alla base di peones se va bene Maionese, chissà se ti dicono di sì, nel dubbio beppe grillo gli dice pure come devono votare

Ovviamente solo tu non sai come va a finire...

 

ma per altre cose hai solo certezze:

Ah, ecco, proprio al riguardo al delirio del M5S al 100%... A marzo 2018 era al 32% secondo voi a queste elezioni il M5S sarà davvero sulla di strada del 100% (quindi farà di più, molto di più, del 32%) o sulla strada dello 0% (quindi fara di meno del 32%)?

Domani sera sarò proprio curioso di vedersi avverare le profezie di Lmwillys.

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 08:45

veramente sei tu che NON votando M5S stai distruggendo te stesso

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Maggio 2019 08:20

distruggete voi stessi che facciamo prima...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 08:14

oggi la sentenza su rixi e il voto su Luigi

giornata interessante

 

Gano, noi come al solito puntiamo al 100% con la totale distruzione dei partiti e della democrazia rappresentativa


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 08:17, edited 1 time in total.