W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 08 Luglio 2019 17:17

 Oggi la bella notizia è che la Cassazione ha bocciato il ricorso dei nababbi.

 

da quando il MoVimento 5 Stelle è al Governo abbiamo iniziato una lotta senza quartiere alla Casta. Entro l’autunno taglieremo 345 parlamentari

 Lo chiamavano ‘diritto acquisito’, per noi è sempre stato un ‘privilegio rubato’ e, da oggi, sarà solo un brutto e lontano ricordo per gli italiani. Di questi vergognosi privilegi non rimarrà nemmeno l’ombra.

 

in alto i cuori

 


 Last edited by: traderosca on Lunedì 08 Luglio 2019 17:19, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 08 Luglio 2019 15:58

Salvini una cosa buona oggi l'ha fatta: tagliare le scorte!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 10:57

la monnezza (come qualsiasi cosa in Italia) significa MAZZETTE per i ladri politici bipartisan

se non si vuole pagare mazzette alle MERDE politiche BIPARTISAN esiste una UNICA soluzione, votare M5S

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 08 Luglio 2019 10:46

in realta' sabato ho parlato proprio con uno che lavora alla monnezza a Roma (almeno così mi ha detto, non ho chiesto di farmi vedere il cedolino :)).

Ne esce fuori che Virginia sta andando contro il sistema.

In questo caso ha tutta la mia stima. E' proprio "educata" come lo siamo stati io e mia sorella (anche lei lavora nel pubblico e si trova spesso "contro il sistema").

Il dato di fatto pero' è che il sistema ti cerca di espellere e questo crea i danni poi che vediamo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 09:57

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/484487568792084/

Virginia fa un video in cui fa vedere che un impianto rifiuti ad Aprilia (comune in provincia di Latina) che doveva accogliere i rifiuti di Roma secondo l'ordinanza di zingaretti è chiuso, un PAGLIACCIO piddino di legambiente fa un video nello stesso luogo che si interrompe PRIMA DI ARRIVARE DOVE ERA ARRIVATA VIRGINIA per far vedere che era aperto, si poteva circolare ma FINO AD UN CERTO PUNTO, un giretto nelle viuzze interne , una gimkana inutile, Virginia torna nello stesso posto e fa questo video per far vedere nuovamente che il cancello dell'impianto dove dovrebbero entrare i camion per scaricare è sempre perennemente chiuso

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 23:12

IL BLOG

28/06/2019 12:32 CEST | Aggiornato 28/06/2019 12:32 CEST

A Carola la tessera "gold" della Lega

 
Ansa

Tedesca e di buona famiglia (che non è una colpa, sia chiaro).

Cittadina del mondo con la casa in Inghilterra comprata dai genitori (che è un bel gesto da ammirare).

Sinceramente e appassionatamente impegnata dalla parte dei migranti, fino al punto di sfidare le leggi e rischiare l’arresto (il che dimostra coraggio e determinazione).

Carola Rackete (la capitana di nave Sea Watch) è l’alleato perfetto di Matteo Salvini, della Lega e di tutti i sovranisti d’Europa (e del mondo intero).

Per questo il movimento politico del Capitano dovrebbe insignirla di una tessera ad honorem, ringraziandola nei secoli dei secoli.

Carola infatti interpreta perfettamente il suo ruolo di minoranza (in Italia diremmo alla Gad Lerner) che gode di grandi consensi nella comunità colta e benestante, ma che funziona a meraviglia per far imbufalire la maggioranza (netta) della popolazione, sicuramente meno elegante e socialmente poco presentabile (però numericamente assai più consistente).

La storia è facilmente riassumibile.

L’Italia cambia radicalmente la sua politica verso i migranti, per effetto delle scelte (democratiche) compiute dal corpo elettorale a marzo del 2018.

Lo strumento di questo mutamento profondo è in alcune norme di legge che rendono praticamente impossibile (e illegale) l’attività della navi ONG, al punto che gli sbarchi di quel tipo crollano nei numeri.

A questo stato di cose reagisce però la nave Sea Watch, con la sua intrepida comandante, che cerca in ogni modo di sfidare le regole imposte dal “cattivo” ministro dell’Interno dell’egoista governo italiano.

L’effetto è così duplice, perché da un lato Carola diventa l’eroina di buona parte della sinistra militante (con tanto di parlamentari Pd a bordo della nave) e dall’altro Salvini tuona con ogni mezzo a sua disposizione (a breve inizierà anche a lanciare volantini sulle spiagge, come negli anni ’70), ergendosi a baluardo contro gli invasori-immigrati.

Cosi Carola guadagna tutto il possibile per la sua battaglia (che non va condannata in toto, perché le questioni relative ai migranti sono serissime e per molti versi drammatiche, come Papa Francesco ci ricorda ogni giorno), ma Salvini riesce a stare sulla cresta dell’onda pur essendo ministro di un governo che ne sbaglia quattro ogni cinque che ne mette in campo.

Quindi Carola è l’alleato perfetto del Capitano, alla faccia della sinistra italiana e dei deputati di belle speranze in gita premio sulla Sea Watch (occhio alle scottature).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 23:13, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 19:13

Non ti sembra si attagli perfettamente ai siori del PD o di Bruxelles?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 18:36

Ti è piaciuta come espressione,eh?😃

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 17:41

Gano, non travisare il mio discorso. La percezione del pubblico,  crescente  negli ultimi tempi (le impressioni e suggestioni volano ormai velocissime sui social di cui i politici sempre più fan uso, quindi sei mesi attuali equivalgono a 5 anni di un tempo), è che ci siano meno controlli e più permessivismo verso comportamenti una volta considerati normali (mettersi alla guida dopo un paio di birre, fino a pochi anni fa lo facevano tutti) ed ora ingiustamente penalizzati dai soliti soloni sputanorme contro cui si batte Salvini 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 17:45, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 17:33

Bul, a livello di passeggeri di taxi, Io sto per esempio parlando dei meridionali . sarò anche prevenuto Ma quando sento un meridionale esaltare Salvini penso subito che abbia trovato un modo per giustificare tutte le sue inosservanze della legge e delle norme tipiche del Sud

 

 

 

 

Ecco Gian, questo ultimo discorso lo trovo molto piu' sensato, fa onore alla tua intelligenza....il fatto è che secondo me Salvini alla fine gli tirera' un mega pacco al Sud....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 17:35, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 17:03

Bravo Gano. Quei dati sono relativi all'ultimo semestre prima del governo Salvini-M5S . Sarà un ottimo termine di confronto per quello che ho appena detto. Mi salvo subito il tuo post.


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 17:04, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 16:38

Bul, a livello di passeggeri di taxi, Io sto per esempio parlando dei meridionali . sarò anche prevenuto Ma quando sento un meridionale esaltare Salvini penso subito che abbia trovato un modo per giustificare tutte le sue inosservanze della legge e delle norme tipiche del Sud

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 16:08

E io vedo molti salviniani mossi da questo istinto a trasgredire. L'altro giorno un ottantenne mi ha chiesto: "ma in autostrada il limite l'hanno riportato a 150?" (Della serie...fatemi correre che mi sta stretto essere prudente!)

 

 

Maddai ora facciamo come i comunisti che se pisciavano a dx dicevano che è colpa di Berlusca... ma cresci Gian che i 6 anni li hai compiuti da un po'....i salviniani sono i piu' ubriaconi....e allora i sinistri sono quelli che imbrattano muri, scassano vetrine e negozi.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 15:18

Ti dico che è il frutto dello stare 12 ore al giorno in giro per la città, e a contatto con la gente!. Diamine. Non ho statistiche a riguardo ma ad esempio nessuno parla più dei punti della patente, hai notato?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 15:20, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 15:02

I reati "eclatanti", violenti,forti, sì. Lo dicono le statistiche.

Ma quelli meno evidenti o non spacciabili per intenzionali (tipo appunto il guidare ubriachi provocando incidenti) sono in aumento.

E io vedo molti salviniani mossi da questo istinto a trasgredire. L'altro giorno un ottantenne mi ha chiesto: "ma in autostrada il limite l'hanno riportato a 150?" (Della serie...fatemi correre che mi sta stretto essere prudente!)


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 15:16, edited 2 times in total.