W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 13 Luglio 2019 11:06

E dovremmo metterci nelle mani di questi INCOMPETENTI E IGNORANTI!!!?????

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 13 Luglio 2019 10:28

QUELLA gentaglia lì non dovrebbero nemmeno essere liberi, ma in prigione a fare i lavori forzati....come tutti coloro che professano quella dottrina di morte e miseria, tutti coloro che si dichiarano comunisti e che vogliono il venus project. Sono indegni per la nostra societa'.!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 13 Luglio 2019 10:28, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Sabato 13 Luglio 2019 09:00

ora indico LEI la prossima grande leader italiana

 

effettivamente brava la meloni, peccato non poterla votare: statalismo duro e puro, tal quale ogni altro partito italiota

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 13 Luglio 2019 08:40

Mi è venuto in mente GIORGIOFRA, un interessante utente, artista a suo modo, che da tempo non scrive più: spero stia bene.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 13 Luglio 2019 08:16

Solidarietà ai Poliziotti di Napoli!

 

https://video.corriere.it/cronaca/pitbull-azzanna-poliziotto-che-ha-arrestato-suo-padrone-agente-spara/9e03a2c6-a4d8-11e9-8190-c38885ca4abc?vclk=video3CHP%7Cpitbull-azzanna-poliziotto-che-ha-arrestato-suo-padrone-agente-spara

 

PS: pana non intervenire con la tua squallida citazine di cronaca nera perché trattasi solo di italiani

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 13 Luglio 2019 08:08

"Che la lega fosse finanzjata da Mosca è voce che a Milano girava da tempo."

Ah, beh, allora!

Uno farebbe un'operazione riservatissima e delicatissima però in città girava voce....jejejejej

Ma in quale gaissimo mondo parallelo vivete?? :)))

Tuco: per cortesia mi indichi dove trovare l'articolo da te citato di Chiesa? Grazie

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 13 Luglio 2019 08:02

"a la panza mi dice che e' tutto vero, ci son le foto, gli audio etc... etc.... etc.."

Infatti tu ragioni col tubo digerente e col colon: usa, almena, la materia grigia degli altri (vedi art. postato da Tuco). 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Sabato 13 Luglio 2019 08:01

Se nel caso Siri i pochi fatti davano la certezza assoluta che il personaggio fosse un farabutto,nel caso Savoini ,invece ,i pochi fatti a disposizione possono avere molte interpretazioni tutte verosimili.

Per cui mi astengo dal giochino di fare "l'intelligente con poco spesa" ,anche se, ovviamente, mi piacerebbe tanto che Salvini fosse preso con le mani nella marmellata.

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 13 Luglio 2019 07:00

Che la lega fosse finanzjata da Mosca è voce che a Milano girava da tempo.  D'altronde non vedo perché Mosca dovrebbe spendere miliardi e miliardi per gli armamenti e non qualche decina di milioni di euro per sostenere un partito amico in Italia. Sarebbe stupido non farlo. Di cosa vivrebbero i vari Blondet se no?


 Last edited by: gianlini on Sabato 13 Luglio 2019 07:01, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 13 Luglio 2019 04:29

Tra le altre cose, mentre Di Maio, seppure a fatica, qualcosa ha imparato sulle questioni economico-

finanziarie

 

 

 

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.......SA QUALCOSA DI ECONOMIA E FINANZA....HIIHIHIHIHIHIHIHIHIHII.....MA MI FACCIA IL PIACERE!!!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 13 Luglio 2019 01:05

Anche questi sono il frutto del berlusconismo, e, crescono sui "negri" e cascano sempre sui soldi:

i 49 milioni, i bot tanzanesi, i diamanti, le trote, le lauree albanesi, la faccenda formigoni, i rubli etc... etc... etc....

posso anche ammettere che i rubli siano stati tirati fuori da qualche rettiliano, ma la panza mi dice che e' tutto

vero, ci son le foto, gli audio etc... etc.... etc...

Cialtrnia e' da rivoltare da cima a fondo e non puo' certo farlo chi e' dentro fino al collo a una serie di magagne.


 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 13 Luglio 2019 00:45

La differenza tra un Di Maio un Di Battista etc... e quella li' e' semplicissima:

nessuno ha mai fatto (e sa fare) un cazzzzz, pero' gli M5S sono portatori di istanze che, in paese civile,

sarebbero perfino banalita', ma che, in cialtrnia, sono rivoluzionarie, quali lo sterminio della corruzione,

la fine dell'impunita' per i grandi lestofanti,la  lotta agli sprechi e alle ruberie, sensibilita' verso questioni

ambientali etc... etc.. etc...

Di cosa e' portatrice quella li'? Una buona dose di fascistume mai dismesso, divertenti impeti quali

quello di affondare le barche ai "negri",  presunta volonta' di uscire dall'euro e battere i pugni sul tavolo

etc.. etc..

Tra le altre cose, mentre Di Maio, seppure a fatica, qualcosa ha imparato sulle questioni economico-

finanziarie quella non ne sa assolutamente niente nonostante la lunga "carriera" politica.

E poi, essere cresciuta reggendo il moccolo al cav, e' un marchio d'infamia indelebile, me la ricordo

quando il cav, sul palco, la trattava come una mezza deficiente o un'olgettina.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 13 Luglio 2019 00:16

Oooohhh, io vado negli Hard Discount da almeno 20anni...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 13 Luglio 2019 00:16, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 13 Luglio 2019 00:05

Morphy,

sai cosa farebbe quella in un paese civile? La cassiera in un hard discount.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 12 Luglio 2019 23:54

Come due anni fa indicavo in Di Maio il leader indiscusso di M5S (quando tutti leccavano i piedi a Di Battista (strana coincidenza i prefissi DI)) ora indico LEI la prossima grande leader italiana, colei la quale si mangerà tutti:

 

https://www.youtube.com/watch?v=OICc9XVw5Sw

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 12 Luglio 2019 23:55, edited 1 time in total.