W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 19:37

Quanto pagherei per vederli insieme.

-----

cercheremo di accontentarti

 

 

Bull ho capito che non ti fa ridere uno che oggi dice che voterà il taglio dei parlamentari il 22 dopo che tutti gli hanno detto che se vota la sfiducia che lui ha presentato il 20 il 22 NON si può votare il taglio, tu non ridi per uno che 8 giorni fa presenta una cosa e 8 giorni dopo la rinnega ... io invece sghignazzo, e il fatto che abbia oltre 3 milioni di imbecilli su facebook che lo esaltano e che sia milionario senza saper fare un cazzo se non dire milioni di cazzate a deficienti che perdono tempo a sentirlo per me non cambia il fatto indiscutibile che salvini sia una nullità assoluta

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Agosto 2019 18:23

questo sì che è un uomo tutto d'un pezzo con una parola sola ...

 

senti chi parla il partito degli HONESTI  e COHERENTI...ma rob de mat!!!!...(mi raccomando insultalo ancora un po' che te lo ritrovi come compagno di governo per altri 3 anni...ma si puo' essere piu' incoerenti e coglioni di così????)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 18:15

la Trenta e Toninelli non possono firmare data la sentenza del TAR

 

per il resto del post io e te siamo distanti anni luce, meglio così, tutti delle stesse opinioni sai che palle

:-)

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 16 Agosto 2019 17:15

del fallimento delle socialdemocrazie..

 

Sanità, 19,6 mln di italiani costretti a pagare le cure di tasca propria

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 17:08

... ma Hobi continuerà a criticare i nostri eccezzionali ragazzi in parlamento ....

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 16 Agosto 2019 16:51

Will,

sai qual'e' la cosa comica? Che alla fine si fara' per davvero il taglio dei parlamentari cosa che la

lega non avrebbe mai fatto.

Quando si dice il destino cinico e baro.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 16:47

salvini

 

'A differenza del PD, la Lega ha già votato e voterà ancora per il taglio dei parlamentari.
Bene il risparmio di mezzo miliardo di euro per gli Italiani, ancora meglio il risparmio di due miliardi di euro grazie alla politica seria e coraggiosa dei PORTI CHIUSI, che qualcuno in queste ore vorrebbe cancellare tornando agli sbarchi di massa gestiti dalle ONG.
Ma io non mollo, statene certi.
Vi voglio bene😊'

 

8 giorni fa ci mandava affanculo e oggi ci ama, con la faccia gonfia per i ceffoni dei suoi e le pedate evidenti nel culo ci implora di non abbandonarlo e ci anticipa che la sua sfiducia il 20 la voterà col cazzo ...

questo sì che è un uomo tutto d'un pezzo con una parola sola ...

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 16:49, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 16:34

Gano, eppure avevo appena messo il post di Giggino ....

 

sembra quel film di Fantozzi 'gol di Zoff di testa su calcio d'angolo'

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 16:22

io voglio Conte premier e al quirinale ovviamente Beppe ... sul primo nutro speranze, sul secondo dubito 

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 16:23, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 16 Agosto 2019 16:17

Will,

l'accordo si fara' cosi': Giggino a p.zzo Chigi, Bersani al quirinale e calci in cul a renzi e letta.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 16:06

partecipo al mio sondaggio che ha avuto un così grande riscontro e successo :-))

io renziano scelgo zingaretti

 

 

 

ultimo pezzo del mio straordinario Giggino, fresco fresco

'In questa estate surreale, in cui la Lega ha fatto cadere il governo in pieno agosto fregandosene del Paese e degli italiani, leggo continue fake news su futuri ruoli, incarichi, strategie. Tutte cose che non ci interessano.
Tutte assurdità veicolate ad arte da qualcuno sui giornali per nascondere la verità.
A noi interessa una sola cosa arrivati a questo punto: che il 22 agosto - quando è fissata la seduta della Camera - si voti il taglio dei parlamentari.
345 poltrone, stipendi e privilegi in meno sono l’unica cosa che ci interessa in questo momento.
Aspettiamo le forze politiche il 20 agosto in aula. Chi sfiducerà Conte lo farà per evitare che si voti il taglio dei parlamentari. Questa è la realtà.
Possiamo far risparmiare mezzo miliardo di euro agli italiani.
Il MoVimento 5 Stelle c’è e c’è sempre stato per il bene dell’Italia!

Buona giornata a tutti.'


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 16:07, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 16 Agosto 2019 08:05

!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Venerdì 16 Agosto 2019 07:51

"NON STACCO LA SPINA AL GOVERNO SONO UOMO DI PAROLA"
(salvini a dicembre 2018 trasmissione "accordi e disaccordi")

Era il 7 dicembre dello scorso anno e il ministro dell’Interno Matteo Salvini, ospite di Andrea Scanzi e di Luca Sommi nel talk “Accordi&disaccordi”, su Nove, assicurò il giornalista de Il Fatto Quotidiano, che gli chiedeva se non fosse più opportuno staccare già da allora la spina al governo coi 5 Stelle e tornare con Berlusconi e Meloni, visto che i sondaggi per il capo del Carroccio erano più che rosei.

eheh hihi uhuhu

Ho tanti difetti – esordì Salvini – ma se comincio una cosa, io quella cosa la faccio, costi quello che costi. Non è che Matteo, dopo sei mesi, si è divertito a fare il ministro e, siccome i sondaggi lo danno al 30%, stacca la spina al governo. No

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 16 Agosto 2019 07:52, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 07:46

parlando di cose serie ... facciamo finta che siamo piddini renziani in parlamento (lo se che è un insulto per tutti ma ho detto facciamo finta) arriva l'ebete e dice 'andiamo alle erezioni tra 6 mesi, nel frattempo faccio il partito mio 'azione civile' e vi ricandido tutti, la finanziaria sarà colpa di Giggino e zingaretti, noi appena fatta la contesteremo, se qualcosa e per qualcuno va male ci pensa il nanoporco', poi arriva zingaretti 'lasciate perdere l'ebete e rimanete nel pd, facciamo un bel lavoro e recuperiamo il rapporto con gli elettori nostri ormai rovinato dal jobs act e le altre genialate che voi con quell'idiota avete fatto, tutto perdonato, facciamo qualcosa di buono fermando però i 5S quando ci vogliono fottere' ...

voi che fareste ?
 

 

comunque di base ci sono le trattative dei piddini con noi M5S, sul taglio di parlamentari e stipendi noi non si transige ...


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 16 Agosto 2019 07:50, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Agosto 2019 00:19

si ad ogni modo anche se era la proposta m5s doveva ergersi super partes se era uomo di istituzioni di alto livello...e invece un burattino nelle mani di giggino...ma rob de mat.. (ps non chiamare gli altri con il tuo attuale stato psichico :)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente